Omnia One

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
14 Déc 2010 20:11 #53268 par TechnoMax
Omnia One a été créé par TechnoMax
Qualcino conosce, utilizza o ha utilizzato questo processore?

Come suona secondo voi in linea di massima e soprattutto è abbastanza competitivo???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Déc 2010 00:30 #53270 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia One
ciao , purtroppo non va certo come questo  ;) ;)
91.121.104.139:8110

Ma costa certamente di più.......

Ciao!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
15 Déc 2010 07:56 #53271 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Omnia One
Mmm ato sentendo lo streaming linkato... Per caso sotto c'è un Orban??? ;D

Comunque so bene che Omnia One non potrà mai suonare come un Orban, però volevo sapere almeno se da comunque un suono accettabile, visto che ha intenzione di prenderlo in prova una radio per cui collaboro per sostituirlo all'Omnia 3... Anche se sto cercando di convincerli a provare orban 5500 che da quanto dicono suona come l'8500 ma costa molto meno... Sarà vero???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Déc 2010 08:11 #53272 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia One
Suona Bene il 5300 ma l'8500 ha altre impostazioni che rendono il suono molto differente!
senti questohttp://91.121.66.52:8014

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Déc 2010 11:15 #53273 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Omnia One

Come suona secondo voi in linea di massima e soprattutto è abbastanza competitivo???

Risposta secca, alle due domande: Male (è un Omnia). No. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
15 Déc 2010 12:24 #53274 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Omnia One

Come suona secondo voi in linea di massima e soprattutto è abbastanza competitivo???

Risposta secca, alle due domande: Male (è un Omnia). No. ;)


...eheheheheeeeeeeeeeehhhhheeeeeeeeheheeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
15 Déc 2010 12:53 - 15 Déc 2010 12:54 #53275 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Omnia One
Allora molto mi sa gli cedo il mio monobanda con AGC e taglio a 15 KHz... Provato in FM non è poi malvagio  ;D

www.studionrg.it/fm_rip/Rip._FM_monobanda_+_AGC.wav  ;D ;D ;D
Dernière édition: 15 Déc 2010 12:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Déc 2010 14:29 #53276 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia One

Allora molto mi sa gli cedo il mio monobanda con AGC e taglio a 15 KHz... Provato in FM non è poi malvagio  ;D

www.studionrg.it/fm_rip/Rip._FM_monobanda_+_AGC.wav  ;D ;D ;D

Visto che siamo in argomento avete notato la qualità audio dell'ultimo singolo di jovanotti tutto l'amore che ho? sembra processato da un  omnia ... :o :o :o  :-\ :-\ :-\ 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
15 Déc 2010 15:34 #53278 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Omnia One
E cosa mi dite della song di Rihanna distorta APPOSTA da quanto si legge in rete???  :-X :-X :-X

Qui mi sa che zio Bob tenta il suicidio sentendo simili aborti alla qualità!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Déc 2010 17:42 #53441 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia One
technomax, io ho preso da un pò il BW broadcast DSPX-HD.  Costa molto meno dell'Omnia one, che comunque è un buon processore a dispetto dei maniaci dell'Orban che continuano a criticare Omnia senza mai essersi presi la briga di imparare a programmarlo.
Devo dire che il DSPX-HD mi ha dato delle soddisfazioni, il software è molto intuitivo, pur mantenendo un loudness piuttosto elevato, anche con differenze di livello della sorgente piuttosto ampie la fase di rilascio non segue la dinamica reale "congelando" il gain senza alcun effetto di pumping. Il suono rimane molto pulito ma sopratutto è sorprendente il senso di spazialità senza per forza dover esagerare con lo stereo enhancer.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
22 Déc 2010 18:08 #53443 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Omnia One
apollo_85, mandami info in privato sui fornitori di questa macchina e, se c'è la possibilità di provarlo per un periodo limitato, tutto si puù valutare ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Déc 2010 19:31 #53446 par
Réponse de sur le sujet Re: Omnia One

technomax, io ho preso da un pò il BW broadcast DSPX-HD.  Costa molto meno dell'Omnia one, che comunque è un buon processore a dispetto dei maniaci dell'Orban che continuano a criticare Omnia senza mai essersi presi la briga di imparare a programmarlo.
Devo dire che il DSPX-HD mi ha dato delle soddisfazioni, il software è molto intuitivo, pur mantenendo un loudness piuttosto elevato, anche con differenze di livello della sorgente piuttosto ampie la fase di rilascio non segue la dinamica reale "congelando" il gain senza alcun effetto di pumping. Il suono rimane molto pulito ma sopratutto è sorprendente il senso di spazialità senza per forza dover esagerare con lo stereo enhancer.


Ovviamente non tutti , ma qualcuno qui lo ha più che visto .....  e sentito  ;).... e poi una cosa è un processore HD , un conto è un processore Fm... immagino tu abbia avuto esperienza in fm , e immagino tu sappia che esiste una ENORME differenza!

Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.