Programma per archiviare dischi e cd???

Plus d'informations
14 Déc 2010 14:33 #53262 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Programma per archiviare dischi e cd???
anch'io uso collector e sto pensando di adottare la versione per catalogare anche i miei vinili che sono un bel po'... costa il giusto e mi pare vada piuttsto ben.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• John
14 Déc 2010 17:21 #53264 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Programma per archiviare dischi e cd???

Un valido programma è music collector   www.collectorz.com con questo non c'è bisogno di scrivere tutti i titoli, autori ecc, inserisci il cd nel masterizzatore o cd rom e fa tutto da solo.

Veramente un ottimo programma, in aggiunta poi ad un piccolo lettore di barcode, diventa insuperabile, per velocità e precisione (anche per i nostri "vecchi" vinili). ;)

...ecco una cosa interessante! Come posso importare i titoli dei sul mio archivio cd senza scriverli uno ad uno?

Plus d'informations
14 Déc 2010 17:53 #53265 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Programma per archiviare dischi e cd???

...ecco una cosa interessante! Come posso importare i titoli dei sul mio archivio cd senza scriverli uno ad uno?

Con collector (e lettore di barcode) è cosa molto facile. Basta passare il "topino" sul codice a barre e il disco (Vinile o CD) è bello che archiviato. ;)

• John
14 Déc 2010 18:32 #53266 par John
...si, lo avevo intuito  :) ...io vorrei poter utilizzare il mio programma. Avrei bisogno di poter interfacciare qualcosa che possa dialogare...

Plus d'informations
14 Déc 2010 18:52 #53267 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Programma per archiviare dischi e cd???
si Luk ed è molto comodo, io ho la versione MP3, mi chiedevo se c'era la possibilità di passare al "music" e quindi munirsi di lettore per i codici  barre

• John
16 Déc 2010 10:07 #53284 par John
...qualcuno ha idea di dove trovare l'archivio con i titoli relativi ai codice barre stampati sui cd?

• Auteur du sujet
16 Déc 2010 11:02 #53286 par
raga una domanda...ho un sacco di cd che mio padre colleziona tramite riviste ovviamente tutti originali con tanto di marchio siae
Volevo catalogarli e per una ricerca più precisa volevo utilizzare il codice a barre...ma sul retro della copertina non trovo nessun codice a barre. Come mai?
Quelli pubblicati con le riviste non lo hanno?

• John
16 Déc 2010 12:35 #53289 par John
Cercando ho trovato questo...

www.freedb.org/

• il capitano
16 Déc 2010 13:56 #53290 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Programma per archiviare dischi e cd???

raga una domanda...ho un sacco di cd che mio padre colleziona tramite riviste ovviamente tutti originali con tanto di marchio siae
Volevo catalogarli e per una ricerca più precisa volevo utilizzare il codice a barre...ma sul retro della copertina non trovo nessun codice a barre. Come mai?
Quelli pubblicati con le riviste non lo hanno?

Se sono cd contenuti in riviste penso il codice sia sulla rivista o sul cartonato che conteneva il cd.

• Auteur du sujet
16 Déc 2010 14:04 #53291 par

Se sono cd contenuti in riviste penso il codice sia sulla rivista o sul cartonato che conteneva il cd.

bella fregatura -.- devo andarli a cercare manualmente mi sa..lavoraccio oltraggiosamente lungo e noioso

• Auteur du sujet
17 Déc 2010 01:41 #53296 par
ho istallato il demo!!!
molti dubbi mi assolgono  :P

Temps de génération de la page : 0.093 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.