- Remerciements reçus 14
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Per i giovincelli...un ripasso per comprendere meglio la nostra storia!!OT OT OT OT !!!!
Minnnnch.... giovicelli , portate rispetto per il dinosauro dell'etere!!!! cosa c'entra in questo post la musica dance??
Per i giovincelli...un ripasso per comprendere meglio la nostra storia!!OT OT OT OT !!!!
Minnnnch.... giovicelli , portate rispetto per il dinosauro dell'etere!!!! cosa c'entra in questo post la musica dance??
Bellissimi documenti storici.. da brividi.. Beh il primo direi che era proprio l'emozione a far parlare, ed il lessico , come ha detto Radio Suono Digitale lasciava moooooolto a desiderare.. ma pensiamo che la provenienza degli speaker era forse dal settore radioamatoriale.. una specie di canale 5 della banda CB.. ; insomma cose un po da camionari.. eheheh
Leo , senza dubbio eccellente per quel periodo , pensiamo che a quel tempo la tecnologia era quella che era.. e io ricordo ancora le cassette e le stereo 8 per la pubblcità.
Non c'erano le Jingle Machine dove con un touch screen metti in onda ogni ben di dio..
Le voci strampalate e rallentate io le facevo nello studietto con un revox e si tagliavano e mettevano assieme i pezzi di nastro con lo scoth..
Quello che comunque ha fatto grandi certi personaggi / emittenti , erano "le idee, la creatività dei programmi, e la simpatia"..
Ecco perchè " HO INVIATO IL MIO CURRICULUM CON UN CAPIONE DELLE MIE CAPACITA' , A R101, PROPRIO LA SCORSA SETTIMANA.. QUALCUNO PUO METTERCI UNA RACCOMANDAZIONE ?... ahaahhaahaaaha.. ;D
Beh tentare non nuoce.. heehhe.. la voce fuori campo non è sempre una cosa inutile.. il doppiaggio di un personaggio nelle jene.. o l'annuncio di un colpo di scena/nuovo concorrente l grande fratello..Uno speaker deve avere una voce per ogni circostanza , una recitazione per ogni evento , questo è ciò che io definisco speaker ,, il resto sono conduttori radiofonici..
Lo speaker è un annunciatore , ad un passo dal doppiatore ( quest'ultimo ha una forte esperienza nel sincro )
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.