Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli

  • TechnoMax
08 Sep 2010 17:12 #50160 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli
Sui 47 "vaffa" di Masini credo che non ci sia canzone al mondo piu' giusta e coerente, in cui i 47 "vaffa" ci possono stare a pennello, in quanto la canzone ha un testo significativo e di tutto rispetto... Ma una canzone (se cosi' possiamo chiamarla) dove si mettono certe parole tanto per rendere "inc***oso" il brano e fare buisness... Li inizio a non essere daccordo!
Non a caso anche alcuni dei primi brani degli 883, non li vedevo e non li vedo di buon occhio...
Altra cosa che detesto, sono quei brani di parte politica (Comunista al sole di Venditi e' un ottimo brano, ma che per me potrebbe diventare "fastidioso" per qualche ascoltatore... Dunque decisamente contro producenti a mio avviso verso qualche ascoltatore... Infatti la trasmettevo solo su richiesta)...
Ritengo quindi che censurare a priori e' sbagliato... Meglio capire sempre cosa vuole l'ascoltatore...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Sep 2010 17:41 #50162 par
Réponse de sur le sujet Re: Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli

Sui 47 "vaffa" di Masini credo che non ci sia canzone al mondo piu' giusta e coerente, in cui i 47 "vaffa" ci possono stare a pennello, in quanto la canzone ha un testo significativo e di tutto rispetto... Ma una canzone (se cosi' possiamo chiamarla) dove si mettono certe parole tanto per rendere "inc***oso" il brano e fare buisness... Li inizio a non essere daccordo!
Non a caso anche alcuni dei primi brani degli 883, non li vedevo e non li vedo di buon occhio...
Altra cosa che detesto, sono quei brani di parte politica (Comunista al sole di Venditi e' un ottimo brano, ma che per me potrebbe diventare "fastidioso" per qualche ascoltatore... Dunque decisamente contro producenti a mio avviso verso qualche ascoltatore... Infatti la trasmettevo solo su richiesta)...
Ritengo quindi che censurare a priori e' sbagliato... Meglio capire sempre cosa vuole l'ascoltatore...


Invece di sfornare la pizza richiesta (Non Ridere Vigò)...
non è meglio proporre il proprio credo anche selezionando i testi senza rincorrere la Hit del momento?

Noi, quando abbiamo a che fare con lo sbruffone di turno che si nega per interviste o ha bisogno del permesso dell'agente per rispondere al microfono, lo escludiamo immediatamente dalla programmazione anche se ha vinto Sanremo o è il Waka Waka ( esempio) del 2010.
E gli ascoltatori sono sempre lì e sono altre le cose che ci fanno abbassare o aumentare l'ascolto.

Buona serata.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Sep 2010 23:03 #50180 par
Réponse de sur le sujet Re: Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli
technomax non so in quale posto dell'italia tu ti trovi...ma devo dire che qui in sicilia VAMOS A LA PLAYA dei FLAMINIO è stata la programmata in tutte le radio...e cmq se l'analizziamo (neanke attentamente) di volgarità ce ne stanno pure li...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
11 Sep 2010 13:57 #50227 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli
........in riferimento all'argomento...(senza parole)

comunque il testo di vip in trip a confronto di una puntata dello zoo è un manuale di buone maniere e buone intenzioni, :P :P :P :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Sep 2010 12:34 #50246 par
Réponse de sur le sujet Re: Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli
nell'emittente dove lavoro Fibra passa tranquillamente,,tanto chi si scandalizza piu' davanti al ca--- o al vaff---- di turno?ormai e' linguaggio praticamente comune...Invece WAKA WAKA l'abbiamo tolto da tempo dall'alta rotazione..da quando e' diventato uno stupido tormentone canticchiato anche dalle pietre  :P..l'abbiamo passato fino a quando l'Italia e' stata eliminata dai Mondiali..ha portato  pure sfortuna

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Sep 2010 13:14 #50271 par
Réponse de sur le sujet Re: Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli

nell'emittente dove lavoro Fibra passa tranquillamente,,tanto chi si scandalizza piu' davanti al ca--- o al vaff---- di turno?ormai e' linguaggio praticamente comune...Invece WAKA WAKA l'abbiamo tolto da tempo dall'alta rotazione..da quando e' diventato uno stupido tormentone canticchiato anche dalle pietre  :P..l'abbiamo passato fino a quando l'Italia e' stata eliminata dai Mondiali..ha portato  pure sfortuna


tanto chi si scandalizza piu' davanti al ca--- o al vaff---- di turno?ormai e' linguaggio praticamente comune... :'(


Qui sta la differenza tra chi ancora crede nella bellezza delle parole, della comunicazione orale e dei testi delle canzoni , e chi si amalgama verso il basso. :-X ::)

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Sep 2010 22:12 #50278 par
Réponse de sur le sujet Re: Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli
Bravissimo PaneL...Mi piacerebbe che la mia "Radio" non seguisse la moda della Volgarità, ma se la canzone piace e dice cose veritiere gli metto una censura, ll solito beep...
Se la volgarità è di moda in TV, facciamo il modo che essa non arrivi in radio. Sarebbe una bella cosa  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Sep 2010 08:45 #50282 par
Réponse de sur le sujet Re: Fabri Fibra - Vip in Trip...consigli

Bravissimo PaneL...Mi piacerebbe che la mia "Radio" non seguisse la moda della Volgarità, ma se la canzone piace e dice cose veritiere gli metto una censura, ll solito beep...
Se la volgarità è di moda in TV, facciamo il modo che essa non arrivi in radio. Sarebbe una bella cosa  ;)


Ciao Tobix,

mio figlio nel 2006 (6 anni) cantava la canzone "Siamo una squadra fortissimi" dicendo "beep" invece delle 2 parole ad "alto contenuto culturale" e sulla spiaggia ha avuto l'applauso e l'attenzione di alcune mamme.

"Ho detto tutto"

Buona giornata

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.