- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Se hai un target giovane ci può stare.
Conoscendo la tua realtà, direi di no.
A presto
Straquoto!!! Fosse per me, "artisti" come Fabri Fibra spaccherebbero pietre in autostrada, da tempo! >Noi abbiamo un pubblico giovanissimo e da sempre abbiamo scelto di non programmare tutti quei testi che contengono sostantivi e/o aggettivi gratuiti anche se artisticamente validi perchè crediamo che un pò di educazione possa cominciare già dall'usare la parola in modo pulito e civile.
Parti anatomiche strombazzate qua e là a cassaccio e volgarità amene non sono sinonimo di gioventù ma solo di pochezza di fantasia e cultura. Se ci fosse realmente bisogno di ciò per far capire il nostro dissenso, le radio dovrebbero trasmettere solo brani cantati nei vari dialetti in quanto la coloritura e l'immediatezza dei testi sono centinaia di volte più incisivi di un testo pieno di (scusate) "c....te".
Troppo facile abbassare il livello dello scritto e farlo passare per qualcosa di originale.
Io invece sono contento del ritorno del vecchio Fabri Fibra che come agli inizi fa nomi e cognomi e soprattutto è incazzxxxx!
Penso che il video renda più giustizia ai contenuti! Dategli uno sguardo.
Ragazzi scusate.. ma chi se ne frega di cio' che canta Fabri Fibra? (e' pur sempre e solo un brano) se vi piace mandatelo in onda se non vi piace toglietelo dalla programmazione, credo che cosi sia tutto risolto... credo ci siano cose piu importanti a cui pensare... forse mi sbaglio?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.