Conosce qualcuno... l' ESSE CI RFB 1001? Di che anno e'? E' una buona macchina o almeno ha funzionato bene? Che mosfet o transitstor monta? Mi pare di averla trovata ad un prezzo interessante ma mi sembra una macchina ingombrante...
Forse sbaglio....
aspetto il vostro giudizio...
Grazie per eventuali risposte...
Uhm... ESSE CI,
credo che qualcosa mi dice che è collegata all'azienda che ha realizzato in passato processori audio.
Se la linea di TX è la stessa dubiterei fortemente sulla sua affidabilità.
Comunque secondo me è una macchina un pò vecchiotta... ma la cosa più importante è non credo sia omologata CE.
Se così fosse, a meno che il prezzo sia davvero da MERCATO DELLE PULCI, allora facci un pensierino.
Intanto ringrazio tutti quanti per le vostre risposte immediate
Se vi dico il prezzo che mi hanno detto sara considerato pubblicita'?
Ho ricevuto una mail da qualcuno che sicuramente conoscete tanti.... il prezzo era franco Italia...
A me sembra un po ingombrante anche pesante...questo mulo....
il prezzo che era scritto e' di 1,25 x mile...
non so se e' tanto o pocco e non so a che condizioni e'.Le foto sono sempre belle...
Conosce qualcuno come si fa a distinguere se un coupler fm accoppiatore e' effettivamente a larga banda o a banda limitata?Esistono una marea di persone che vendono su ebay
Ho letto per esempio che un accoppiatore va dai 87.5 - 108 MHZ un'altro 93 - 100 MHZ e un'altro 102 - 108 MHZ
Questi accoppiatori vanno bene antenne a larga banda o anche per antenne tipo a Gamma Match?
Come faccio a scegliere un accoppiatore per 87,5-108 per avere un ros bassissimo per antenne a larga banda?
Grazie per eventuali risposte...
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.