Aev esiste ancora???

  • giancarlo
  • Auteur du sujet
12 Juil 2010 11:13 #49082 par giancarlo
Aev esiste ancora??? a été créé par giancarlo
Cari amici, qualcuno di voi ha notizie della AEV???

Sono un paio di settimane che cerco di contattrli ma...nulla, parte un messaggio in inglese incomprensibile.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
12 Juil 2010 18:48 #49092 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
dicono che è fallita... se ne sapete di più fate sapere please...
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Juil 2010 19:10 #49093 par
Réponse de sur le sujet Re: Aev esiste ancora???

dicono che è fallita... se ne sapete di più fate sapere please...
ciao

Confermo è fallita me l'aveva riferito  adriano planet fm e circa un mese  fa me l'ha riconfermato un ripetitorista della mia zona di vari network nazionali ...il tecnico montava solo rds e coder aev... adesso per lo piu  installa rds e coder  axel  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
  • Auteur du sujet
13 Juil 2010 21:44 #49102 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Ma non sapete se qualcuno ha riassorbito tutto?

Magari se c'è un'assistenza dove potersi rivolgere.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio
14 Juil 2010 15:12 #49118 par studio
Réponse de studio sur le sujet Re: Aev esiste ancora???

Salve,veramente una brutta notizia. l'assistenza dei macchinari AEV chi la seguirà?
Grazie a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Juil 2010 21:14 #49123 par rca
Réponse de rca sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Nulla di personale e neanche voglio polemizzare! Mi spiace che accadano queste cose ma devono però indurci un pò a riflettere sull' intero comparto e dell'evidente crisi che attanaglia inesorabilmente TUTTI. A mio avviso  tra coloro che in tutti questi anni, in un ottica poco intelligente, non sono mai venuti in contro a noi operatori del settore vi sia  anche l'indotto aziendale che ci appartiene. Tra costi esorbitanti (con tecnologia quasi mai al pari coi prezzi sborsati), inflessibilità nei pagamenti, assistenza esosa (anche telefonica), ecc ecc ,siamo stati sicuramente per molte di loro carne da macello..Credo che un pescatore oculato difenda il suo pezzo di mare non credete? Altrimenti i pesci muoiono...ma poi anche il pescatore!!!
In tutto questo, l'unico salmone (controcorrente) è il SIGNOR MAURIZIO BURATO il cui OPERATO e COSTI sono sotto gli occhi di TUTTI NOI.
Scusate ma era un qualcosa che avevo sulla punta della lingua da troppo tempo e ne ho approfittato.
Raffaele

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
  • Auteur du sujet
15 Juil 2010 09:39 - 15 Juil 2010 09:42 #49131 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Raffaele, hai pienamente ragione. 8)

Comunque, adesso nessuno sa chi si occuperà dell'assistenza? Abbiamo diverse macchine dell'AEV e questo è un grosso problema.
Dernière édition: 15 Juil 2010 09:42 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
15 Juil 2010 12:21 #49133 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
sapete, io anni fa avevo una regia di quelle al grido negli anni novanta. Ad un certo punto l'azienda ha chiuso... mi sono barcamenato con un amico informatico che ha fatto miracoli, poi l'ho buttata. Non c'è via d'uscita... chi volete faccia assistenza alle apparecchiature di una ditta che non esiste più? Al limite si può trovare qualcuno che ci lavorava, che abbia la voglia di metterci le mani, ma poi il problema diventa un'altro... i pezzi di ricambio!
Mettetevi nell'ottica di idee di eliminare gradualmente le apparecchiature di quella ditta, prima di rimanere "a piedi".

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
15 Juil 2010 19:10 - 15 Juil 2010 19:16 #49138 par RADIO DIFFUSIONE P
Réponse de RADIO DIFFUSIONE P sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
AEV è chiusa lo avevo comunicato alcune settimane fa, praticamento ho tutto AEV, mixer, ibridi telefonici,processore,ecc., avevo tra l'altro in ordine diverso materiale, mi sono rivolto alla AXEL e vi posso dire ho trovato piena disponibilità anche per eventuali guasti, il materiale lo hanno inviato in soli 4 giorni
Dernière édition: 15 Juil 2010 19:16 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
17 Juil 2010 13:32 #49154 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Mi dispiace che AEV sia fallita perche' in linea di massima era attualmente forse l'unica ditta italiana a produrre ed aver prodotto processori audio davvero competitivi... L'analogico Exclusive a 10 bande, i 2 Extreme digitali...
Pensate che io in onda della AEV ho ancora un vecchio coder stereo rigorosamente ANALOGICO (AEV mod. TDSS2) sulla catena audio, che mi da ancora risultati ECCELLENTI nonostante abbia parecchi anni di vita... Sara' anche merito della restante strumentazione, ovvio, ma non credete abbia sotto chissa' quale costosa diavoleria... :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
  • Auteur du sujet
17 Juil 2010 22:39 #49155 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Mi inziano ad arrivare notizie, il fallimento è cosa fresca, 27 aprile 2010  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Juil 2010 00:57 #49156 par
Réponse de sur le sujet Re: Aev esiste ancora???

Nulla di personale e neanche voglio polemizzare! Mi spiace che accadano queste cose ma devono però indurci un pò a riflettere sull' intero comparto e dell'evidente crisi che attanaglia inesorabilmente TUTTI. A mio avviso  tra coloro che in tutti questi anni, in un ottica poco intelligente, non sono mai venuti in contro a noi operatori del settore vi sia  anche l'indotto aziendale che ci appartiene. Tra costi esorbitanti (con tecnologia quasi mai al pari coi prezzi sborsati), inflessibilità nei pagamenti, assistenza esosa (anche telefonica), ecc ecc ,siamo stati sicuramente per molte di loro carne da macello..Credo che un pescatore oculato difenda il suo pezzo di mare non credete? Altrimenti i pesci muoiono...ma poi anche il pescatore!!!
In tutto questo, l'unico salmone (controcorrente) è il SIGNOR MAURIZIO BURATO il cui OPERATO e COSTI sono sotto gli occhi di TUTTI NOI.
Scusate ma era un qualcosa che avevo sulla punta della lingua da troppo tempo e ne ho approfittato.


Ciao a tutti, credo che il post di rca ben esprima la scarsa lungimiranza che ha dominato non solo il nostro settore, ma tutto il commercio in generale fino a questo momento.
Di solito, chi si trova in un momento di estrema difficoltà dice: 'La ruota girera'' , ma se ne dimentica immediatamente non appena la ruota gira effettivamente.
Io spesi milioni su milioni negli anni novanta, in un momento di difficoltà, chiedendo una dilazione, mi trattarono come un dead man walking... eppure l'equazione e' semplice.. piu' radio, piu' potenziali clienti... eppure.. tutti ignorano che un colosso, ti tratta come vuole, e questa è implicitamente un'altra forza delle nazionali che pure stanno in crisi..
Io ho avuto rapporti con la Axel.. fantastici e piu' umili, ma ora riusciranno ad eludere la tentazione di diventare gli 'Imperatori del Mondo'?
Raffaele

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.