Aev esiste ancora???

  • Radio Venere - Bo
18 Juil 2010 16:52 #49168 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Devo essere sincero.... sono molto dispiaciuto per questo fallimento.
A parte che ho tanti apparati AEV in radio.... che spero continuino ad andare per parecchi anni... come peraltro fanno solitamente i loro prodotti!!!
E devo essere ancora più sincero...
Ho sempre trovato la MASSIMA disponibilità di questa ditta...
Stra seri sia per vendita che per post vendita ed assistenza...
In paricolare l'Ing. Barone era veramente una ottima persona con la quale interfacciarsi e contrattare...
Per me grande fascia a lutto.
Mi dispiace per AEV!!!!
Veramente molto!!!!
Saluti a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
18 Juil 2010 18:52 #49169 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
magari era la solita leggenda metropolitana ma quando era nata la axel si diceva fosse stata creata da qualche ex aev, forse e' una cavolata, ma sempre forse credo che riuscirebbero a mettere mani sui prodotti aev.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • paolo
18 Juil 2010 21:39 #49171 par paolo
Réponse de paolo sur le sujet Re: Aev esiste ancora???

magari era la solita leggenda metropolitana ma quando era nata la axel si diceva fosse stata creata da qualche ex aev, forse e' una cavolata, ma sempre forse credo che riuscirebbero a mettere mani sui prodotti aev.

Non era una leggenda, avevo letto la cosa su una rivista del settore!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
18 Juil 2010 22:02 #49173 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: Aev esiste ancora???

magari era la solita leggenda metropolitana ma quando era nata la axel si diceva fosse stata creata da qualche ex aev, forse e' una cavolata, ma sempre forse credo che riuscirebbero a mettere mani sui prodotti aev.

Non era una leggenda, avevo letto la cosa su una rivista del settore!


Giuseppe Vaccari era socio di AEV, in disaccordo con il fratello ne è uscito e ha creato Axel

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
20 Juil 2010 16:19 #49201 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Aev esiste ancora???

magari era la solita leggenda metropolitana ma quando era nata la axel si diceva fosse stata creata da qualche ex aev, forse e' una cavolata, ma sempre forse credo che riuscirebbero a mettere mani sui prodotti aev.

Non era una leggenda, avevo letto la cosa su una rivista del settore!


Giuseppe Vaccari era socio di AEV, in disaccordo con il fratello ne è uscito e ha creato Axel


azz brutta storia.. rivalità tra fratelli... chissà se il fratello che è riuscito aprirà le porte al fratello sfortunato...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
  • Auteur du sujet
20 Juil 2010 22:50 #49202 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Allora ceh facciamo? ci possiamo rivolfere all'Axel?
Qualcuno di voi sà se l'ing. Barone è lì???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
22 Juil 2010 03:48 #49211 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Una radio per cui collaboro a livello tecnico avrebbe un enhancer AEV da riparare, ma a questo punto credo ci sia poco da fare... L'apparato e' anche fuori produzione da tempo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Juil 2010 00:27 #49231 par
Réponse de sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
e` il LUXOR? magari posso aiutarti a ripararlo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
24 Juil 2010 21:07 #49236 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Si esaurihippo è proprio il LUXOR... in pratica succede che anche se collegato non da segni di vita se non l'abbassare di quasi 3 dB il canale destro rispetto al sinistro... Poi tutti i LED restano spenti e frugando qualsiasi cosa non cambia nulla... Ora è lì bypassato (se inserisco il bypass non da il problema del canale più basso) in attesa che trovo il tempo per andare a scolegarlo definitivamente...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

31 Juil 2010 07:37 #49359 par
Réponse de sur le sujet Re: Aev esiste ancora???
Prova a sostituire tutti i condensatori elettrolitici dell`alimentazione tranne quello d`ingresso (ti consiglio di utilizzare il tipo a 105 gradi) e quelli della scheda dei preamplificatori che,se non ricordo male,si trova alla destra dei connettori vicino all`alimentatore.Per caso i rele`dell`hard bypass scattano in continuazione??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.