- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
ciao francesco nessuno meglio di me (scherzo) sa quanto vale quel processore:Ciao ragazziii!!! Volevo un Vostro consiglio, per il processore falcon 35 completo di scheda rds e codificatore stereo,in poche parole vorrei sapere se c'è qualcuno che lo usa e come si trova,ho notato che si è parlato in altri post di questo forum,ma sinceramente non mi convincono tanto i commenti......è quanto potrei pagarlo....un falcon 35 di seconda mano....Grazie ....
FRANCESCO
[...]
saluti
Esatto! Proprio per questo motivo, ho eliminato la replica di "radio fly ag" (ed editato, di conseguenza, il tuo quote)....non per dire, ma in questo intervento si prendono a calci nei denti le buone regole della privacy...siamo pur sempre su internet, e non nel salotto di casa. ;D
Esatto! Proprio per questo motivo, ho eliminato la replica di "radio fly ag" (ed editato, di conseguenza, il tuo quote)....non per dire, ma in questo intervento si prendono a calci nei denti le buone regole della privacy...siamo pur sempre su internet, e non nel salotto di casa. ;D
Invito quindi tutti ad utilizzare i PM (messaggi privati) per discorsi che chiamano in causa terze persone e/o per critiche a chichessia. >
non esistono buoni preset per quella macchina...... sono soldi buttati fidati.....io ne ho cambiati 3 perchè il primo mi faceva saltellare l'audio, il secondo non funzionava l'interfaccia rs232 e il terzo l'ho fortunatamente venduto a 2000€ e dopo un anno dall'acquisto (e non l'ho nemmeno usato)(ringrazio il pollo che se pigliato sto procitofono). secondo il mio modesto parere possiamo stilare una classifica tra i migliori competitors dal peggiore al migliore:upgrade ha centrato ll problema ..... se qualcuno ha dei settaggi buoni e volesse passarli
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.