Cosa succede a Radio 105???

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
30 Avr 2010 07:32 #47651 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???
Dunque l'Orban di 105 andato in tilt???

Speriamo di no, perchè l'attuale audio di 105 qui in Sardegna, almeno sulla 93.0 da monte Serpeddì per Cagliari e provincia, è ottimo (credo addirittura il miglior audio dopo le radio RAI)... Se si dovesse crashare-rompere il loro processore (Orban 8200 Signature se non erro), perderebbero questo suono particolare che la distingue...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Avr 2010 08:52 #47652 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???

ti assicuro che nei portatili montano mb studio demo version, inoltre i track non sono ne di 105 ne di deejay ma li noleggiano da un mio amico che ha una societa' che si chiama special bus, chiunque li puo' noleggiare loro di volta in volta cambiano il logo a seconda dell'azienda a cui devono fare promozione ed hanno un'attrezzatura base che e' per tutti la stessa, credo che una delle poche radio che ha il track di propieta' sia Radio Norba che lo vuole pure vendere perche per quanto costa la gestione conviene noleggiarlo a seconda degli eventi da fare.


Hai il sito di Special Bus?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
30 Avr 2010 09:05 #47653 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???

Si anch'io ho predisposto un sistema on air,  almeno per la diretta uguale ... ti chiedevo cosa utilizzi x l'avviamento del sistema di riserva ( genius, rabbit ... ) che cmq, penso,  devi tenerlo costantemente acceso .
( anch'io non vado con MB , anche se l'ho comprato ...  ma una situazione di split e radio gestite in vari modi mi ha cmq fatto rimandare la prova )


"comunicazione di servizio"
ho risposto ad un tuo messaggio in privato... ho avuto qualche problema, spero ti sia arrivato.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

30 Avr 2010 15:00 #47655 par
Réponse de sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???
Si sono allagati qesti......  ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
30 Avr 2010 16:27 #47656 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???

Si sono allagati qesti......   ???


allagati!!??!?!?!?  :o :o :o :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
30 Avr 2010 18:25 #47658 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???

ti assicuro che nei portatili montano mb studio demo version, inoltre i track non sono ne di 105 ne di deejay ma li noleggiano da un mio amico che ha una societa' che si chiama special bus, chiunque li puo' noleggiare loro di volta in volta cambiano il logo a seconda dell'azienda a cui devono fare promozione ed hanno un'attrezzatura base che e' per tutti la stessa, credo che una delle poche radio che ha il track di propieta' sia Radio Norba che lo vuole pure vendere perche per quanto costa la gestione conviene noleggiarlo a seconda degli eventi da fare.

Non so se lo hanno ancora visto il cambio di proprietà e di marchio degli ultimi anni, ma R101 ha sempre avuto il suo "storico" track.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
30 Avr 2010 18:28 #47659 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???

Si sono allagati qesti......   ???


allagati!!??!?!?!?  :o :o :o :o

Fantastica la composizione artistica del rack, omnia per andare meglio deve stare in vericale?? ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
30 Avr 2010 19:41 - 30 Avr 2010 20:36 #47660 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???
Azz.!! non mi sbagliavo!   èra tutto dovuto al processore!   sia OMNIA che ORBAN ancora non sono immuni da acqua e/o scariche elettriche (come nel mio caso)...... evidentemente i "lamenti" che emettono i due dinosauri dell'audio prima di morire sono gli stessi  :o
Dernière édition: 30 Avr 2010 20:36 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Mai 2010 12:23 #47665 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???

Fantastica la composizione artistica del rack, omnia per andare meglio deve stare in vericale?? ;D ;D

Bah... Orizzontale o verticale, l'importante è che... abbia la spina staccata!  ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
02 Mai 2010 21:03 #47683 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???

Fantastica la composizione artistica del rack, omnia per andare meglio deve stare in vericale?? ;D ;D

Bah... Orizzontale o verticale, l'importante è che... abbia la spina staccata!  ;D ;D ;D


divertente, davvero divertente!  ???

:D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
04 Mai 2010 05:29 #47735 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???
potrei fargli un tavolino o anche un armadietto rack, in cambio voglio quei "sostegni" :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Mai 2010 13:57 #47868 par
Réponse de sur le sujet Re: Cosa succede a Radio 105???
Ragazzi scusate, quelli nella foto dovrebbero essere i processori di 105???
Tenuti così???? e poi dove??? nella casetta degli attrezzi del "mastodontico e lussuoso" Radio Center di largo Donegani??
Avrò forse capito male io... ma mi pare strano che 105 tenga i processori in un luogo come quello che si intravede nella foto!!
Sempre che non si tratti di processori di "Postazione"... cioè relativi alla ripetizione del segnale...

Circa il problema citato, se non sbaglio a milano c'è stato un grosso blackout quella sera.

Circa il truck, anche 105 dovrebbe avere il suo... addirittura loro possiedono anche 2 limousine "aziendali"... figurati se noleggiano il truck!!! e poi gli allestimenti sono diversi, quindi impossibile che siano sempre diversi con le stesse apparecchiature e allestimenti... 105 ad esempio usa la modalità "salottino"... deejay invece riproduce gli studi veri e propri.. rtl idem... quindi mi pare strano. molto strano.
ancora più strano se pensi che queste grandi radio hanno tutte esigenze personali e diverse per i vari collegamenti... e se le date si accavallano??? che fanno, lasciano una radio "a piedi"?? ;-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.