MIXER BROADCAST

  • il capitano
21 Déc 2009 01:10 #44197 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: MIXER BROADCAST
Per la mia eperienza escluderei assolutamente Phonic e Proel, gli altri si equiparano...Buone feste!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Déc 2009 12:01 #44240 par
Réponse de sur le sujet Re: MIXER BROADCAST

............AMARCORD!!!!!! ;D         Rimpiango ancora il vecchio e caro HFC  --  non so se qualcuno di voi l'ha usato!  noi l'abbiamo mandato in pensione agli inizi degli anni '90  - poi di recente siamo approdati al digitale con i pro e i contro!

Ricordo che aveva un suono della miseria!!!  èra tutto costruito artigianalmente!    aveva l'ibrido telefonico,  16 ch stereo,  lo potevi buttare dal 5° piano!!

MA IL SUONO DI QUEL MIXER NON SONO PIU' RIUSCITO AD OTTENERLO!   QUANDO SUL TECHNICS 1200 ANDAVA THRILLER DI MICHAEL JACKSON TI SALTAVA DI FUORI IL CUORE!!!    CHE SPETTACOLO!!!

Spero che la befana ( perchè se ne reiparla a Gennaio )   mi riporti quel suono visto che tornerò all'analogico con un mixer tutto Made in Italy

L'ho usato per tanti anni , ora è messo da parte, Gran bel mixer hfc ( Outline) ogni tanto lo uso per qualche serata.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
22 Déc 2009 12:18 #44241 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: MIXER BROADCAST
E' davvero un peccato che non esista più..........  Pensa che l'ultimo che acquistammo nel lontano 1989 èra stato commissionato da noi con tanto di interruttori start-stop - solitamente erano di colore nero e noi lo volemmo di
colore grigio ( chi lo vedeva lo scambiava per un soundcraft )  addirittura aveva 4 vu meter che ogni tanto
rimanevano bloccati a fondo-scala.......  i moduli telco erano perfetti!! addirittura avevano incorporato
il tasto talk-back -  praticamente una soluzione completissima per l'on-air ad un costo molto
competitivo!   

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
29 Déc 2009 02:49 #44416 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: MIXER BROADCAST
Allora il nogozio dove mi sto fornendo e che mi deve dare soldi (900e) ha disponibili i seguenti mixer:
Yamaha Mg2412fx a 990€ (pezzo di ladro)
Phonic Sonic Station a 900 € (sempre ladro è 200€ in più rispetto a internet)
quale prendo lui mi dice il phonic che è meglio del mg24 ma sono abbastanza scettico su queste cose e non mi fido di un negoziante che sicuramente vuole rifilare qualcosa al cliente perchè non ne può più di averlo in mezzo ai piedi.
Quale prendo??
scusate la domana da ignorante che sono ma a cosa serve il talkback?
e come si chiama quella funzione per comunicare studio>regia e viceversa quando non si è in onda..
buone festeee

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Déc 2009 09:04 #44423 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: MIXER BROADCAST

scusate la domana da ignorante che sono ma a cosa serve il talkback?
e come si chiama quella funzione per comunicare studio>regia e viceversa quando non si è in onda..


talkback

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.