Antenne Prais

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
10 Déc 2009 04:37 #43794 par radio fly ag
Antenne Prais a été créé par radio fly ag
Ciao a tutti..
stiamo provvedendo per attivare un nuovo impianto Fm comunale e vorrei chiedere pareri su quale marca di antenne potrei utilizzare con un costo inferiore alle kathrein ma comunque buone....Sapete se la prais produce antenne?...mi servono direttive a 3 o più elementi...oppure semidirettive....considerate che la montagna è praticamente sul mare...
per altre marche non saprei... consigliatemi voi su tutto tranne Telecomunicazioni Ferrara (aldena) cadono a pezzi già dopo un anno...
buone festeeee a proposito

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
10 Déc 2009 08:06 - 10 Déc 2009 08:39 #43795 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Antenne Prais
...eh, lo so! ...le K costano più delle altre, però le installi e ti dimentichi di avere delle antenne. Io ormai da tanto ho fatto mio il detto "chi più spende meno spende"!  :) ...oppure era "chi meno spende più spende" ?  ;) ;D
Dernière édition: 10 Déc 2009 08:39 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
10 Déc 2009 08:20 #43796 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Antenne Prais
Abbiamo un un impianto in quota con 8 direttive Prais log periodiche in alluminio, non vanno male! anzi!
Però io sto parlando delle log periodiche, danno il meglio solo se il progetto l'impianto e fatto a regola d'arte, altri tipi d'antenna Prais non saprei... Aldena?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
10 Déc 2009 10:08 #43802 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Antenne Prais

...eh, lo so! ...le K costano più delle altre, però le installi e ti dimentichi di avere delle antenne. Io ormai da tanto ho fatto mio il detto "chi più spende meno spende"!  :) ...oppure era "chi meno spende più spende" ?  ;) ;D

lo so john però non posso spendere tutti questi soldi per un impianto k... e poi dovrei montare un traliccio con i bordi e ti assicuro che non li ha!!!!
aldena .....mi vengono i brividi!!!
per le log periodiche quanto li hai pagate compreso progetto, ripartitore e cavi? anche 8 antenne vanno bene.
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
10 Déc 2009 10:15 #43803 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Antenne Prais
Si, certo il gioco deve valere la candela, però a proposito di traliccio anche installare 8 log non puoi metterci un fuscello...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
10 Déc 2009 11:50 - 10 Déc 2009 11:53 #43804 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Antenne Prais

Si, certo il gioco deve valere la candela, però a proposito di traliccio anche installare 8 log non puoi metterci un fuscello...

Difatti! Cmq il detto e "chi meno spende meno spande" e viceversa  :)
Dernière édition: 10 Déc 2009 11:53 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Déc 2009 13:16 #43808 par
Réponse de sur le sujet Re: Antenne Prais
fai una confusione allucinante telecomunicazioni fxxxxxx è una cosa!!
Aldena e tutt'altra cosa!!
Hai veramente istallato antenne dell'aldena???
Penso Proprio di NO!!!
in ogni caso esistono diverse versioni e diversi prezzi( questioni di PICCIULI= Soldi)!!
se compri la versione economica tanto spendi tanto hai!!!
Scusa se ti scrivo così!!!!
ma dobbiamo farla finita di sparare merda in questo forum ad aziende serie che lavorano da anni per lo sviluppo del nostro settore, diversamente saremmo ancora con le ground play e antenna autocostruite che mandavano spurie in tutte le direzioni!!!
Sarebbe invece opportuno chiedere un consiglio qui tutti mi pare nel tempo hanno dato suggerimenti importanti, ma senza denigrare il lavoro altrui!!!
in base a tuo Badget sarai tu stesso a scegliere... ma dire che le antenna della aldena cadono a pezzi è un sacrilegio!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RGV
10 Déc 2009 14:33 #43812 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Antenne Prais
Noi stiamo utilizzando la Label e ci troviamo qualitativamente bene.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Déc 2009 14:58 #43815 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Antenne Prais
Noi utilizziamo antenne in acciaio 3 elementi della DB Elettronica (sono prodotte da SIRA ) ci troviamo benissimo ,hanno un guadano piu elevato  rispetto alle karthrein ,come costo sono uguali

Ciao
Platimun

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
10 Déc 2009 15:29 #43817 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Antenne Prais

fai una confusione allucinante telecomunicazioni fxxxxxx è una cosa!!
Aldena e tutt'altra cosa!!
Hai veramente istallato antenne dell'aldena???
Penso Proprio di NO!!!
in ogni caso esistono diverse versioni e diversi prezzi( questioni di PICCIULI= Soldi)!!
se compri la versione economica tanto spendi tanto hai!!!
Scusa se ti scrivo così!!!!
ma dobbiamo farla finita di sparare merda in questo forum ad aziende serie che lavorano da anni per lo sviluppo del nostro settore, diversamente saremmo ancora con le ground play e antenna autocostruite che mandavano spurie in tutte le direzioni!!!
Sarebbe invece opportuno chiedere un consiglio qui tutti mi pare nel tempo hanno dato suggerimenti importanti, ma senza denigrare il lavoro altrui!!!
in base a tuo Badget sarai tu stesso a scegliere... ma dire che le antenna della aldena cadono a pezzi è un sacrilegio!!!!

si cadono a pezzi!!! appena le smonto faccio delle foto e le posto!!
hai ragione ho le semidirettive aldena e le omnidirezionali t.ferrara...
il sistema è quello di semi-direttive a 3 elementi... poi non voglio screditare nessuno ma siccome è già il secondo sistema in 2anni e mezzo...ora sono un po stanco....
io sono venuto qui a chiedere qualche consiglio sulle prais direttive e se conviene acquistarle o se con gli stessi soldi prendo di meglio..........
devo inoltre dire che non mi servono per la postazione principale dove già ho k... ma per una frequenza di poco conto..
ciao a tuttiiii

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Déc 2009 18:03 #43821 par
Réponse de sur le sujet Re: Antenne Prais
Le antenna Aldena , per mia esperienza , avevano problemi di fragilità degli elementi , ma solo fino a 15 anni fa... quando hanno riprogettato tutte le antenne ed hanno cominciato a costruirle in sede..

Le log smontabili Label sono Ottime e sono le stesse che vengono vendute con almeno altri 2 marchi

ma la domanda importante è : che tipo di antenna devi usare? saprai con precisione l'area che devi servire e da che postazione... a quel punto scegli marca e modello.

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
10 Déc 2009 23:54 #43825 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Antenne Prais

Le antenna Aldena , per mia esperienza , avevano problemi di fragilità degli elementi , ma solo fino a 15 anni fa... quando hanno riprogettato tutte le antenne ed hanno cominciato a costruirle in sede..

Le log smontabili Label sono Ottime e sono le stesse che vengono vendute con almeno altri 2 marchi

ma la domanda importante è : che tipo di antenna devi usare? saprai con precisione l'area che devi servire e da che postazione... a quel punto scegli marca e modello.

Ciao

ciao adriano... infatti sono proprio gli elementi rotti!!
parlami un po di queste log non li conosco!!
io con le semi direttive mi sono trovato bene qui o queste o le direttive!! mi sapresti indicare qualcosa su questi tipi di antenna anche di altre marche e la differenza che sussiste con le log..
ciao e grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.