ANTENNE in Ghz che non vanno

  • John
26 Nov 2009 08:19 #43373 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno

...foto storta fatta al volo con il telefono, ma se può esser d'aiuto per la tua installazione, quella sopra trasmette in verticale, e quella sotto in orrizontale.


Anche se la foto è " storta" si vede benissimo che qui gli illuminatori sono montati correttamente!   :)


Ho capito sabato anche Gino di Prima Radio mi aveva detto come montarli Grazie a tutti :D :D :D :D



...ah, quando sistemi il tutto facci sapere coma va! Non tenerci in ansia!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Nov 2009 09:36 - 26 Nov 2009 09:38 #43378 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno

...foto storta fatta al volo con il telefono, ma se può esser d'aiuto per la tua installazione, quella sopra trasmette in verticale, e quella sotto in orrizontale.


Anche se la foto è " storta" si vede benissimo che qui gli illuminatori sono montati correttamente!   :)


Ho capito sabato anche Gino di Prima Radio mi aveva detto come montarli Grazie a tutti :D :D :D :D



...ah, quando sistemi il tutto facci sapere coma va! Non tenerci in ansia!  ;)




Certo appena completato tutto vi faccio sapere state tranquilli  !!!!!










Dernière édition: 26 Nov 2009 09:38 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Nov 2009 19:53 - 29 Nov 2009 20:07 #43475 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno
GRAZIE  a tutti!!!!!  ;D ;D ;D ;D
Dernière édition: 29 Nov 2009 20:07 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Nov 2009 21:29 #43476 par
Réponse de sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno

GRAZIE  a tutti!!!!!  ;D ;D ;D ;D


Sono Contento che adesso ahi sistemato il collegamento,....però non fare affidamento sullo strumento di quel ricevitore della DB,
ne ho uno uguale e per farlo andare a fondo scala basta mettere un dito al posto del cavo dell'antenna e quello schizza a fondo scala, poi vai a misurare e ti ritrovi un segnale che appena accettabile (magari il tuo strumento funziona meglio)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Nov 2009 07:29 - 30 Nov 2009 09:59 #43480 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno



Sono Contento che adesso ahi sistemato il collegamento,....però non fare affidamento sullo strumento di quel ricevitore della DB,
ne ho uno uguale e per farlo andare a fondo scala basta mettere un dito al posto del cavo dell'antenna e quello schizza a fondo scala, poi vai a misurare e ti ritrovi un segnale che appena accettabile (magari il tuo strumento funziona meglio)


Ciao ,ti posso garantire che se il segnale non c'è lo strumento non misura, con la sistemazione delle antenne è andato a fondo scala ora  non c'è più il fruscio di fondo che avevamo, ci siamo affidati sia allo strumento del ricevitore che al nostro orecchio .

Platimun
Dernière édition: 30 Nov 2009 09:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
30 Nov 2009 08:33 #43481 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno



Sono Contento che adesso ahi sistemato il collegamento,....però non fare affidamento sullo strumento di quel ricevitore della DB,
ne ho uno uguale e per farlo andare a fondo scala basta mettere un dito al posto del cavo dell'antenna e quello schizza a fondo scala, poi vai a misurare e ti ritrovi un segnale che appena accettabile (magari il tuo strumento funziona meglio)


Ciao ,ti posso garantire che se il segnale non c'è lo strumento non misura, con la sistemazione delle antenne è andato a fondoscala ora  non c'è più il fruscio di fondo che avevamo, ci siamo affidati sia allo strumento del ricevitore che al nostro orecchio .

Platimun


...da buon radiofonico vecchio stampo, posso dirti che un buon orecchio vale ancora tantissimo anche se oggettivamente i tempi sono molto cambiati rispetto agli anni dei pionieri della radio!  :) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Nov 2009 10:46 #43483 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno


...da buon radiofonico vecchio stampo, posso dirti che un buon orecchio vale ancora tantissimo anche se oggettivamente i tempi sono molto cambiati rispetto agli anni dei pionieri della radio!  :) ;)

Sono daccordo con te io mi affido sempre al mio orecchio l'unico strumento gratis e sempre a portata di mano quando serve c'è  e funziona sempre .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

30 Nov 2009 11:41 #43484 par
Réponse de sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno



...da buon radiofonico vecchio stampo, posso dirti che un buon orecchio vale ancora tantissimo anche se oggettivamente i tempi sono molto cambiati rispetto agli anni dei pionieri della radio!  :) ;)

Sono daccordo con te io mi affido sempre al mio orecchio l'unico strumento gratis e sempre a portata di mano quando serve c'è  e funziona sempre .


Il buon vecchio TARATORECCHIO , diffusissimo ed infallibile strumento di misura e di paragone!!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
30 Nov 2009 16:48 #43486 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ANTENNE in Ghz che non vanno
...il numero uno in assoluto!!

;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.