Creare corrente DAL NULLA e rigenerarla ALL'INFINITO

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
22 Juil 2009 01:22 - 22 Juil 2009 01:30 #41075 par TechnoMax
Sembrerà incredibile e fantascientifico, ma 2 ragazzi della mia città, pare abbiano messo a punto una macchina in grado di fare tutto ciò ovvero creare corrente DAL NULLA e rigenerarla ALL'INFINITO.

Uno di questi ragazzi, intervistato personalmente da una radio/TV locale in anonimato, sostiene che lui da ormai un anno riesce a produrre una potenza di 4 Kw A COSTO ZERO utile ad alimentare la sua abitazione, proprio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE utilizzando questa sua invenzione (che tralaltro ha pure depositato all'ufficio brevetti).

Premesso che anche io da anni studio, o per lo meno m'interesso, di ricerca nel settore energetico alternativo riducendo i costi e l'utilizzo di risorse ottenendo il rendimento più alto... E avevo teorizzato la possibilità d ideare una macchina in grado di fare ciò sfuttando principi come l'inerzia... Ma non avrei mai pensato potesse essere realizzabile in quanto l'inerzia non è una condizione facilmente ricreabile per via della forza di gravità ecc!!!

A giorni spero di riuscire a sapere qualcosa di più su questa "macchina rivoluzionaria", nel mentre anche io attuerò una mia vecchia idea per vedere se funziona... Chissà, magari diventeranno gli Heinstein del nuovo millennio questi 2 ragazzi... Io glielo auguro...
Dernière édition: 22 Juil 2009 01:30 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2009 08:13 #41081 par John
tienici informati!

Intanto io lancerei l'idea di collegare una spina a tutte le cyclette, tapisroulant e attrezzi di "tortura" vari delle palestre di tutta italia... sai quanta energia ecologica va spercata?  ;D 8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Juil 2009 08:56 #41084 par
facci sapere avremmo risolto tanti problemi legati alle care bollette

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
22 Juil 2009 17:31 #41096 par TechnoMax
Eheheh... Secondo voi perchè ho postato qui tale notizia???

Certo che vi terrò informati... Emittenti radio e TV consumano notevoli quantitativi di elettricità... Avendo dunque spese notevoli che, di questi tempi è sempre meglio ridurre.

Vi rendete conto quanto si risparmierebbe con un sistema come quello da me descritto, se fosse realmente efficiente???

Anche le radio in maggior crisi, con questa macchina, non dovendo pagare più bolletta elettrica... Vivrebbero nell'oro o quasi infatti risparmiando le legnate della bolletta elettrica anche con molti meno introiti da spot ecc. si potrebbe tirare avanti...

Incrociamo le dita sperando che questa non sia la solita bufala, ma qualcosa di realmente innovativo  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2009 17:45 #41098 par John
...mmm, non per fare il guastafeste o che altro, sono un tipo molto con i piedi per terra e se posso vedere il bicchiere mezzo vuoto lo vedo... una cosa del genere mi sembra una rivoluzione copernicana... no, non ci credo!  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Juil 2009 18:19 #41099 par



Premesso che anche io da anni studio, o per lo meno m'interesso, di ricerca nel settore energetico alternativo riducendo i costi e l'utilizzo di risorse ottenendo il rendimento più alto... E avevo teorizzato la possibilità d ideare una macchina in grado di fare ciò sfuttando principi come l'inerzia... Ma non avrei mai pensato potesse essere realizzabile in quanto l'inerzia non è una condizione facilmente ricreabile per via della forza di gravità ecc!!!

A giorni spero di riuscire a sapere qualcosa di più su questa "macchina rivoluzionaria", nel mentre anche io attuerò una mia vecchia idea per vedere se funziona... Chissà, magari diventeranno gli Heinstein del nuovo millennio questi 2 ragazzi... Io glielo auguro...


E vabbè che uno è scettico per natura!!!

Ma uno studioso di fisica che scrive "HEINSTEIN" ??? , questo si che è la conferma che [glow=red,2,300]tutto è relativo[/glow].

Ok il pc dice che nel case ci sono 52° e val la pena perdonare qualche refuso dovuto al caldo  ;D se domani non pagheremo più la bolletta. :o

Tutti i grandi sono stati derisi e poi hanno rivoluzionato il mondo. ;)

Intanto il condizionatore sta facendo correre il contatore.:'( :'( :'(

Buon estate a tutti. :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Juil 2009 18:58 #41101 par alvin
ma io ricordo che esiste una teorema della fisica che dice che niente si crea e nulla si distrugge.. dal nulla non si può creare nulla... sicuramente una fonte esiste..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Juil 2009 19:18 - 23 Juil 2009 02:26 #41103 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Creare corrente DAL NULLA e rigenerarla ALL'INFINITO
putroppo il calore è la forma di energia più difficile da sfuttare...se solo si riuscisse ad "intrappolare" il calore, potremmo convertire tutta l'energia contenuta in esso, in altre forme più facilmente gestibili (en elettrica, en meccanica, ecc..) ...purtroppo ciò risulta molto difficile o molto costoso...
Dernière édition: 23 Juil 2009 02:26 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2009 19:34 #41104 par John

ma io ricordo che esiste una teorema della fisica che dice che niente si crea e nulla si distrugge.. dal nulla non si può creare nulla... sicuramente una fonte esiste..


...noto anche un vena di "filosofia"  ;D ...che ne dite? sarà il caldo? mi sembra la pubblicità di una nota merendina fresca!  ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2009 08:52 - 23 Juil 2009 09:01 #41106 par
Forse la risposat è il magnetismo: Magnetic Motor motore magnetico
Si tratta di un motore che si muove semplicemente con la forza megnetica.... forza che rimane invariata per centinaia di anni.... in giappone hanno anche prgettato una motocicletta che funziona con questo principio... ?????????????? variable field magnet motor??Solar Car
Dernière édition: 23 Juil 2009 09:01 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
23 Juil 2009 09:05 #41107 par John
...sempre per essere scettici, perché non ci hanno fatto vedere le immagini a 360 gradi quando il motore andava?  :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2009 11:55 #41108 par
La moto ibrida elttro-magnetica dovrebbe essere questa...
Moto con motore ibrido magnetico-elettromagnetico

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.