Processore MACH 2

Plus d'informations
09 Jui 2009 10:42 #40078 par radiogamma
Processore MACH 2 a été créé par radiogamma
salve, abbiamo da circa un anno il processore MACH 2, solo che non riesco a settarlo per farlo suonare al meglio...mi rendo conto che non è un Omnia o un Orban ma le referenze su di esso non snono poi così tanto negative. Pertanto vi chiedo se qualcuno che lo utilizza o lo abbia utilizzato abbia i settaggi per farlo suonare al meglio e se sappia le modalità di aggiornamento del software, visto che non so ocme contattare la ditta che lo ha costruito, in quanto non lo trovo da nessuna parte.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • paolo
09 Jui 2009 16:36 #40098 par paolo
Réponse de paolo sur le sujet Re: Processore MACH 2
Mach 2 Elettronica Tel. 049 760030.
Il telefono era questo, comunque ho visto e sentito quel processore e devo dire che non è niente male!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Jui 2009 19:47 #40109 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet Re: Processore MACH 2
Grazie dell'info..proverò a contattarli.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
09 Jui 2009 20:30 #40112 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Processore MACH 2
Qui in Sardegna usa tale processore radio Clubnetwork a Sinnai... E suona davvero bene!!!

Sito www.radioclubnetwork.it per sentire in streaming...

Se può esservi d'aiuto, contattate tale radio chiedendo di sig. Duilio e vi darà info su come settarlo al meglio o almeno saprà dirvi i contatti dell'assistenza tecnica (visto che la ditta che produce il MATCH non ha neppure un sito)...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Jui 2009 20:32 #40114 par
Réponse de sur le sujet Re: Processore MACH 2
prova con queste impostazioni

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Jui 2009 21:35 #40115 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet Re: Processore MACH 2

Qui in Sardegna usa tale processore radio Clubnetwork a Sinnai... E suona davvero bene!!!

Sito www.radioclubnetwork.it per sentire in streaming...

Se può esservi d'aiuto, contattate tale radio chiedendo di sig. Duilio e vi darà info su come settarlo al meglio o almeno saprà dirvi i contatti dell'assistenza tecnica (visto che la ditta che produce il MATCH non ha neppure un sito)...


Ok..proverò a contattarli...grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
09 Jui 2009 22:04 #40118 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Processore MACH 2
Qui a Verona ce ne sono due, quello di rcs che suona molto bene e un'altro di un altra radio che invece sembra un seghetto circolare da fabbro :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Jui 2009 22:22 #40120 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet Re: Processore MACH 2
Ho provato a usare i settaggi di RCS, ma non suonano bene nella mia radio..penso dipenderà dalla differenza delle apparechciature..(ponti..trasmettiori, mixer ecc) sarà che le apparechciature sono diverse e quindi l'effetto del suono. Ho trovato un'altro schema di settaggi che ho provato per circa 10 minuti..devo dire che il suono è migliorato..solo che i livelli di Ingresso sono troppo alti..vanno alle stelle...non so come fa reper farli tornare a livelli normali e mantenere lo stesso timbro di suono. Qualcuno che ne mastica in questo campo..saprebbe trovare la soluzione?
Grazie..allego i settaggi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Jui 2009 23:48 #40121 par
Réponse de sur le sujet Re: Processore MACH 2
ho visto che hai la preenfasi a 50  prova a mettera a 75

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Jui 2009 01:36 #40122 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Processore MACH 2

ho visto che hai la preenfasi a 50  prova a mettera a 75


la preenfasi a 75 si usa in america, giappone e poche altre parti nel mondo...
in Europa la preenfasi è a 50 microsecondi!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
10 Jui 2009 04:01 #40123 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Processore MACH 2

Ho provato a usare i settaggi di RCS, ma non suonano bene nella mia radio..penso dipenderà dalla differenza delle apparechciature..(ponti..trasmettiori, mixer ecc) sarà che le apparechciature sono diverse e quindi l'effetto del suono. Ho trovato un'altro schema di settaggi che ho provato per circa 10 minuti..devo dire che il suono è migliorato..solo che i livelli di Ingresso sono troppo alti..vanno alle stelle...non so come fa reper farli tornare a livelli normali e mantenere lo stesso timbro di suono. Qualcuno che ne mastica in questo campo..saprebbe trovare la soluzione?
Grazie..allego i settaggi


abbassa il volume dell'uscita della scheda audio e cosi' entri meno sparato nel mixer e di conseguenza anche nel processore, o in alternativa vedi nel mixer canale dove sei collegato dovresti avere se e' un professionale il tasto imput +4 -10 mettilo -10 e vedi....
ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Jui 2009 09:09 #40127 par
Réponse de sur le sujet Re: Processore MACH 2
ho  guardato stamane il settaggio della macchina e ci sono delle notevoli differenze dalla tua configurazione che qui riporto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.