concorso "Mr. Streaming"

  • John
13 Jui 2009 18:05 - 13 Jui 2009 18:07 #40211 par John
Réponse de John sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"

Di nuovo UP!!


217.133.30.28:8100

Stream WMA , quindi con Windows media player, Apri URL , copiare ed incollare l'indirizzo......


Adriano,

ho ascoltato solo il tuo streaming (non perché snobbo gli altri, ma perché non ho il tempo materiale) so che non serve la mia "approvazione" ma è fantastico. Io non credo alla radio web (a livello commerciale) per questo non ho mai investito tempo e denaro per fare un buono streaming... certo però sono uno a cui piace sentir suonare bene e a volte qualche "prurito" mi viene anche con il web... domanda: tu saresti disponibile eventualmente per la creazione chiavi in mano di uno streaming x me? Se un giorno decidessi di realizzare un buon prodotto saprei a chi rivolgermi...


p.s. Chiedo scusa se con questa mia domanda privata ho creato qualche problema al forum. Eventualmente sono pronto a cancellare il tutto.
Dernière édition: 13 Jui 2009 18:07 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
13 Jui 2009 19:20 - 13 Jui 2009 19:29 #40213 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"
Scusa come fai a dire che l'audio e' cosi buono che non funziona il link?

217.133.30.28:8100


;D

P.S: scusate la domanda forse fuori luogo, e che nessuno si offenda, ma questi streaming sono solo delle prove...oppure sono streaming di web radio o radio?  Perche' mi sorge una domanda...come fa in special modo una webradio avere uno streaming che è più le volte DOWN che UP?!?!?! Solo una mia curiosità.....Perchè altrmenti non capisco la logica di questo trend..... se io apro uno streaming solo per modificare il suono, poi cambio bitrate..e poi spengo tutto...il giorno dopo ricambio tutto ancora....a mio parere strettamente personale è una cosa INUTILE...Se invece si tratta di streaming UP sempre costante con le sue impostazioni audio forse si riesce a dare dei pareri...questo ribadisco e' solo un mio pensiero nessuno si offenda

Buona radio


Dernière édition: 13 Jui 2009 19:29 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Jui 2009 21:26 #40215 par
Réponse de sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"
Copia e incolla con winamp i tune vlc real
s7.secondstreams.com:8730

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
14 Jui 2009 03:54 #40219 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"
altri ritocchi...

s6.secondstreams.com:8604/listen.pls

il mio e' sempre up ed e' quello reale che si trova sul sito della radio www.radioazzurranetwork.it

saluti.

aspetto commenti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Jui 2009 11:29 - 16 Jui 2009 11:31 #40245 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"

Infatti , lo scopo dell'audio processing è quello di dare all'ascoltatore un suono che abbia l'impronta della stazione coerentemente al formato , che sia omogeneo tra passaggio e passaggio , che sia intelleggibile anche a bassi volumi, che non affatichi , che renda più esaltanti alcune stesure del pezzo enfatizzando leggermente la prospettiva acustica di certi strumenti .
L'utente poi lo può equalizzare in base alle proprie esigenze o gusti, ma la stazione deve uniformare e preparare il suono come ritiene giusto e deve addomesticarlo ai requisiti del mezzo di diffusione in uso che sia  radiofrequenza ,streming o entrambi.

Nemmeno io avrei potuto scrivere di meglio!!!  ;) ;D :D IMHO, ogni emittente dovrebbe stamparsi ed incorniciarsi queste affermazioni di Adriano. 8)
Dernière édition: 16 Jui 2009 11:31 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Jui 2009 11:34 #40246 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"

Allora visto che si sono aggiunti molti altri streaming Homer potresti modificare il tuo primo post e mettere in evidenza i link effettivi di tutti quelli che partecipano? così rendi facile la vita a chi vuole ascoltare gli streaming e votare ;)

Giusto Paolo, invito Homer a tenere aggiornato (editandolo di volta in volta) il suo primo post, aggiungendo l'elenco chiaro delle emittenti partecipanti al "concorso" (completo dei relativi indirizzi di streaming) e la classifica relativa.

Grazie, ciao. :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Jui 2009 19:52 #40265 par
Réponse de sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"

Di nuovo UP!!


217.133.30.28:8100

Stream WMA , quindi con Windows media player, Apri URL , copiare ed incollare l'indirizzo......


Stasera con una selezione di black music.... ;-)    per far contento Luk !!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
  • Auteur du sujet
17 Jui 2009 05:48 - 17 Jui 2009 06:20 #40270 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"

ma questi streaming sono solo delle prove...oppure sono streaming di web radio o radio?  se io apro uno streaming solo per modificare il suono, poi cambio bitrate..e poi spengo tutto...il giorno dopo ricambio tutto ancora....a mio parere strettamente personale è una cosa INUTILE

si in effetti hai ragione, cambiando ogni giorno si perde il filo, e gli ultimi voti non sono confrontabili ai primi..però se va bene all'interessato...però mi dirai: allora non è concorso per la radio che suona meglio... hai ragione anche tu...

invito Homer a tenere aggiornato (editandolo di volta in volta) il suo primo post, aggiungendo l'elenco chiaro delle emittenti partecipanti al "concorso" (completo dei relativi indirizzi di streaming) e la classifica relativa  

ehh sarebbe giusto... solo che sono ormai sono diversi gli stream e mi viene difficile in questi giorni riascoltarli tutti.
E poi c'e' anche che l'ultimo voto è arrivato 9 giorni fa, quindi credo che il giochino si sia esaurito.

Magari LUK - la prossima volta-  mettiamo in graduatoria il nome della radio con a fianco lo stream (stavolta non l'ho fatto perchè non volevo che qualcuno si potesse offendere se arrivava un voto basso vicino al nome della sua radio in chiaro).

Infine c'e' da dire che se tutti propongono cose da ascoltare e nessuno vota l'effetto feedback va a farsi benedire. Anche per gli amici che facevano modifiche: se dopo non vi arriva un voto che voi vedete migliore o peggiore di prima non avete riferimenti, e voi siete in diversi, un voticino potevate scambiarvelo.. ;)

La situazione è sempre questa:

www.radiobytenetwork.biz/ascolta2.asx = 9+9/2 = media 9 
217.133.30.28:8100 = 10+9+7/3 = media 8,66
portofino.altervista.org/itunes.pls = 9+9+8/3 = media 8,66
s7.secondstreams.com:8730 = 8,5+8/2 = media 8,25
s2secondstreams.com:6210 = 7,5/1 = media 7,5
s6.secondstreams.com:8604/listen.pls = 7+7+8/3 = media 7,33
s3.viastreaming.net:7640 = 8+6+7/3 = mediavoto 7
87.117.203.226:8014 = 6+8/2 = 7
www.radioview.fm/swf/player/playlist.php = 7/1 = media 7
10° s2.secondstreams.com:5270/listen.pls = 7/1 = media 7
11° 87.117.203.226:8008   = 7+6,5/2 = media 6,75
12° www.shoutcast.com/directory/search_resul...=simple&s=radio+njoy   = 7+6,5+6/3 = media 6,5
13° s6.secondstreams.com:5678/ = 7+6/2 = media 6,5
14° 151.95.206.1:8000/listen.pls = 6+6+7/3 = media 6,33
15° 91.121.8.86:8000 = 6,5+5/2 = media 5,75

Comunque, secondo me, complimenti a tutti, ho sentito ottimi streaming. Anche chi ha bitrate basso riesce a far miracoli. Avete lavorato tutti veramente bene, non ho sentito veramente niente di brutto.
Complimenti ai primi, vi invidio molto perchè rappresentate l'eccellenza. Io manderei di diritto i primi tre a fare la Champions League confrontandosi con gli altri stream delle radio europee.
E complimenti al sottoscritto, che è arrivato tra gli ultimi ;D e dovrà impegnarsi per non retrocedere
Dernière édition: 17 Jui 2009 06:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
17 Jui 2009 16:33 #40293 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"
gia anche secondo me purtroppo si è un po perso il senso di questo post.. non c'è più nessuno che vota si mettono solo i link e basta, come non ha senso fare la modifica in corsa, o meglio mi correggo, ha senso per il bene della radio!!! ma non vale riproporlo...

e come per il gran premio non si può cambiare il motore  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Jui 2009 18:37 - 18 Jui 2009 14:46 #40296 par
Réponse de sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"
Per poter dare un voto a tutti indistintamente i link dovrebbero essere di radio in funzione normalmente, e non solo per  questa occasione.
Quindi cari lor signori inserite il link ufficiale per poter dare una valutazione allo streaming in uso corrente.

Il mio è: radionovasorso.it/onair.html

Buon lavoro e anche buon ascolto.
Dernière édition: 18 Jui 2009 14:46 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Jui 2009 19:56 #40298 par
Réponse de sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"
fatto un piccolo ritocco
s7.secondstreams.com:8730

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Jui 2009 20:11 #40300 par
Réponse de sur le sujet Re: concorso "Mr. Streaming"
Altro ritocco...

radionjoy.no-ip.biz:8000

Jonathan

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.