BREAKAWAY TORTURE TEST

Plus d'informations
02 Jui 2009 16:48 #39892 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
che significa quando tutti i meter diventano rossi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Jui 2009 16:53 #39893 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

che significa quando tutti i meter diventano rossi?


Che è distorto l'ingresso abbassalo un pochino

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Jui 2009 17:14 #39895 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

che significa quando tutti i meter diventano rossi?


Che è distorto l'ingresso abbassalo un pochino


bel problema...con le pipelines i cursori del mixer di windows non hanno effetto...(sto facendo delle prove con WMP->pipeline->BBP->sound blaster->cuffia AKG k141)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
03 Jui 2009 11:54 #39911 par John
Réponse de John sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

Cominciata la tortura del famigerato breakaway

217.133.30.28:8100

Stream WMA , quindi con Windows media player, Apri URL , copiare ed incollare l'indirizzo......


SIATE SPIETATI!!


In questo test ho cercato di emulare il sound "analogico" tipico pei processori degli anni 80 .... 


...perché non mi riesce di collegarmi allo streaming?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jui 2009 12:46 #39913 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
forse oggi non sta facendo il test

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Jui 2009 12:55 #39914 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

forse oggi non sta facendo il test


Purtroppo oggi mi serve tutta la banda in upload possibile , in quanto stiamo aggiornando alcuni servers .... la prova sta continuando sul Pc, appena finiti gli uploads riaccendo l'encoder  ;)
P.s , il test in questo momento lo sto facendo "on air" su di un tx connesso ad un carico fittizio , facendo generare l'mpx al processore e ucsendo dalla scheda INTEGRATA del pc..... Fantastico!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
03 Jui 2009 14:24 #39916 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

forse oggi non sta facendo il test


Purtroppo oggi mi serve tutta la banda in upload possibile , in quanto stiamo aggiornando alcuni servers .... la prova sta continuando sul Pc, appena finiti gli uploads riaccendo l'encoder  ;)
P.s , il test in questo momento lo sto facendo "on air" su di un tx connesso ad un carico fittizio , facendo generare l'mpx al processore e ucsendo dalla scheda INTEGRATA del pc..... Fantastico!


Una domanda : in tutte queste prove, o cmq nel normale utilizzo di Virtual Audio Cable e/o Vac integrato in Breakaway, hai mai notato malfunzionamenti o saltelli audio nel medio-lungo periodo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Jui 2009 14:45 #39917 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

forse oggi non sta facendo il test


Purtroppo oggi mi serve tutta la banda in upload possibile , in quanto stiamo aggiornando alcuni servers .... la prova sta continuando sul Pc, appena finiti gli uploads riaccendo l'encoder  ;)
P.s , il test in questo momento lo sto facendo "on air" su di un tx connesso ad un carico fittizio , facendo generare l'mpx al processore e ucsendo dalla scheda INTEGRATA del pc..... Fantastico!


Una domanda : in tutte queste prove, o cmq nel normale utilizzo di Virtual Audio Cable e/o Vac integrato in Breakaway, hai mai notato malfunzionamenti o saltelli audio nel medio-lungo periodo?


Con Vac che usavo con MBL ho notato alcuni problemi sotto NT4 , con le Pipelines di breakaway sinceramente non ho mai avuto alcun problema ne di configurazione che di funzionamento, un caro amico lo usa ( con 2 istanze in un pc simultanee) per la Webradio e per la messa in onda (192 khz) compreso il Plugin RDS , e non ha mai avuto problemi , l'ho interpellato da poco e mi ha detto che l'ultimo reboot lo ha fatto circa 3 mesi fa....
So che legge questo forum , se vuole confermare......

Con le Flexconnect di Streamsolo invece era un disastro!!!!!

Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
03 Jui 2009 14:50 #39918 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

Con Vac che usavo con MBL ho notato alcuni problemi sotto NT4 , con le Pipelines di breakaway sinceramente non ho mai avuto alcun problema ne di configurazione che di funzionamento, un caro amico lo usa ( con 2 istanze in un pc simultanee) per la Webradio e per la messa in onda (192 khz) compreso il Plugin RDS , e non ha mai avuto problemi , l'ho interpellato da poco e mi ha detto che l'ultimo reboot lo ha fatto circa 3 mesi fa....
So che legge questo forum , se vuole confermare......

Con le Flexconnect di Streamsolo invece era un disastro!!!!!

Ciao.


Si, infatti con Streamsolo andava malissimo, ma anche sotto Xp con altri processori audio, e persino con Mb.
Ora invece mi pare vada benissimo, volevo capire (release a parte) cosa era cambiato.....forse qualche aggiornamento di Xp che ha risolto incompatibilità?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Jui 2009 17:22 #39924 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

Con Vac che usavo con MBL ho notato alcuni problemi sotto NT4 , con le Pipelines di breakaway sinceramente non ho mai avuto alcun problema ne di configurazione che di funzionamento, un caro amico lo usa ( con 2 istanze in un pc simultanee) per la Webradio e per la messa in onda (192 khz) compreso il Plugin RDS , e non ha mai avuto problemi , l'ho interpellato da poco e mi ha detto che l'ultimo reboot lo ha fatto circa 3 mesi fa....
So che legge questo forum , se vuole confermare......

Con le Flexconnect di Streamsolo invece era un disastro!!!!!

Ciao.



Si, infatti con Streamsolo andava malissimo, ma anche sotto Xp con altri processori audio, e persino con Mb.
Ora invece mi pare vada benissimo, volevo capire (release a parte) cosa era cambiato.....forse qualche aggiornamento di Xp che ha risolto incompatibilità?


Da quello che ho visto , sembrano totalmente un'altra cosa, probabilmente il codice è completamente riscritto , inoltre non c'è bisogno di installarle separatamente e configurarle dal loro pannello  di controllo , si installano insieme al software e si configurano dal software stesso.
Anche sotto windows 2000 non danno problemi.

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Juil 2009 17:23 #40992 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Salve, in riferimento a Breakaway audio Enhancer volevo far notare una cosa:

Non rispetta i volumi dei parlati e delle basi in MbStudio. Nel senso che anche se impostiamo una base come sottofondo ad un volume bassissimo, breakaway la porta in automatico al massimo volume creando una grande confusione appunto fra base e parlato che vengono ad avere lo stesso volume.

Io ho provato a settare il volume della base per esempio a 2, oppure a 0, Breakaway "spara" comunque i volumi. Che sia colpa del driver Pipeline??

Mi piacerebbe avere le vostre impressioni. Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
19 Juil 2009 17:43 #40993 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

Salve, in riferimento a Breakaway audio Enhancer volevo far notare una cosa:

Non rispetta i volumi dei parlati e delle basi in MbStudio. Nel senso che anche se impostiamo una base come sottofondo ad un volume bassissimo, breakaway la porta in automatico al massimo volume creando una grande confusione appunto fra base e parlato che vengono ad avere lo stesso volume.

Io ho provato a settare il volume della base per esempio a 2, oppure a 0, Breakaway "spara" comunque i volumi. Che sia colpa del driver Pipeline??

Mi piacerebbe avere le vostre impressioni. Ciao!


Hai messo la spunta a "Software mixing" in configurazione audio di Mb Studio ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.