BREAKAWAY TORTURE TEST

  • Auteur du sujet
02 Jui 2009 10:32 #39856 par
BREAKAWAY TORTURE TEST a été créé par
Cominciata la tortura del famigerato breakaway

217.133.30.28:8100

Stream WMA , quindi con Windows media player, Apri URL , copiare ed incollare l'indirizzo......


SIATE SPIETATI!!


In questo test ho cercato di emulare il sound "analogico" tipico pei processori degli anni 80 .... 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
02 Jui 2009 11:16 #39857 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
secondo me su uno stream 128 wma la prova è un po' "forzata" nel senso che anche il peggiore dei processori uscirà con un suono dettagliato e definito, in quanto il 128 wma ha dalla sua una qualità perfetta, e sappiamo benisismoc he questa NON E' una situazione reale per il 90% delle radio su web. A mio modestissimo parere la prova andrebbe fatta su uno stream 128 mp3.
In ogni caso il mio parere : è esattamente come il suono analogico degli anni 80, con tutti i suoi limiti purtroppo (specie negli alti). Dopo 5 minuti cambio stazione....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Jui 2009 11:23 #39858 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Il suono è forzatamente compresso, e a mio avviso ci sono troppi acuti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Jui 2009 11:48 #39861 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

Il suono è forzatamente compresso, e a mio avviso ci sono troppi acuti.


Ecco fatto..... Meno acuti e meno pompaggio.... ma sempre suono VINTAGE!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Jui 2009 12:24 #39864 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Penso che manchino ancora un po'di medi, nel senso che il suono non è male, ma secondo me non è abbastanza robusto, sto ascoltando "All that she wants"

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Jui 2009 13:23 #39866 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
una domanda: io in breakaway vedo solo una lista di preset "limitatamente" personalizzabili...ma c'è la possibilità di crearne di ex-novo?
anche perchè presumo che dietro il movimento dei led della compressione e dell'agc si nascondano parametri salienti quali soglie di compressione, tipo di processamento multibanda (i preset spaziano dal funzionamento a 4 bande fino a 7 bande), equalizzatore ed altri parametri che apparentemente non sono personalizzabili dall'utente...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Jui 2009 13:54 #39867 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
che bel suono! e che bella musica!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
02 Jui 2009 14:39 #39869 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Ciao Adri,
mi dettagli la catena audio?
Che formato sono i file ?
Saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Jui 2009 14:44 #39870 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

che bel suono! e che bella musica!

GERELLI DELL'A&DT NON SCHERZZAVA QUANDO MI HA DETTO CHE ADRIANO NE SA PIU DI BOB ORBAN   ;) ..INPRATICA QUESTO POCESSORE TARATO DA ADRIMOD  SUONA MEGLIO DELL'OMNIA AHH!!AHH!! ANZI NON C'è NEANCHE PARAGONE  ;D  ADRIANO METTI IN ONDA ANCHE MBL4   :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Jui 2009 15:03 #39871 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

Ciao Adri,
mi dettagli la catena audio?
Che formato sono i file ?
Saluti.


WInamp - Breakaway broadcast - Windows mwdia encoder                      Più semplice di così!!

Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Jui 2009 15:04 #39872 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

che bel suono! e che bella musica!

GERELLI DELL'A&DT NON SCHERZZAVA QUANDO MI HA DETTO CHE ADRIANO NE SA PIU DI BOB ORBAN   ;) ..INPRATICA QUESTO POCESSORE TARATO DA ADRIMOD  SUONA MEGLIO DELL'OMNIA AHH!!AHH!! ANZI NON C'è NEANCHE PARAGONE  ;D  ADRIANO METTI IN ONDA ANCHE MBL4   :D


Haaahahahah Beh! hai detto Omnia!! hehe  ( schhhh!!!  che john si inalbera  ;D ;D  )

Ciao Pippo!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Jui 2009 15:07 #39873 par
Réponse de sur le sujet Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

che bel suono! e che bella musica!

GERELLI DELL'A&DT NON SCHERZZAVA QUANDO MI HA DETTO CHE ADRIANO NE SA PIU DI BOB ORBAN   ;) ..INPRATICA QUESTO POCESSORE TARATO DA ADRIMOD  SUONA MEGLIO DELL'OMNIA AHH!!AHH!! ANZI NON C'è NEANCHE PARAGONE  ;D  ADRIANO METTI IN ONDA ANCHE MBL4   :D

poco fa ho sentito too hut della kool the gang  basso sbordatino ehh?!?ehh?!? molto 8200 adry  ;D ;D  ;D ;D ..unico  :P :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.