Si ci sono gli alti un po troppo in distorzione ma io li ascolto con un pc e dei piccoli altoparlanti... dovrei avere una postazione con casse a tre vie e sentire bene questa distorzione.... e comunque comparato al mio streaming per me è da paura.... ;D ;D ;D
(bisogna fare "apri url" in WMP perchè tutto il reato non mi funziona :-X)
grazie
non funziona perchè quel link punta alla pagina di amministazione del server shoutcast.
il link esatto è: s6.secondstreams.com:5678/listen.pls
e vedrai che funziona!
non posto per dare mie impressioni su streaming quanto piuttosto per riceverne .....
sono gradite critiche tecniche.... ecco i link per ascoltare le mie radio:
Anni 80 90
(files provvenienti da vinile ma tutti a bassa risoluzione 128k .... suono processato con mbl4 e preset costruito con il mio orecchio) 91.121.38.216:8016/listen.pls
dance attuale
(files provvenienti da cd con risoluzione 320k .... suono non processato ma solo passato in agc 91.121.38.216:8026/listen.pls
non posto per dare mie impressioni su streaming quanto piuttosto per riceverne .....
Anni 80 90
(files provvenienti da vinile ma tutti a bassa risoluzione 128k .... suono processato con mbl4 e preset costruito con il mio orecchio) 91.121.38.216:8016/listen.pls
dance attuale
(files provvenienti da cd con risoluzione 320k .... suono non processato ma solo passato in agc 91.121.38.216:8026/listen.pls
Anni 80 90
dance attuale
Anni 80 90
dance attuale
Sicuro che il secondo passa solo da un'agc???
entrambe escono con codifica mp3 128k
scusa se insisto , ma sei proprio sicuro che il dual limiter fnale non è inserito??..... dai miseri peak meter qui vedo un livello rms-picco che non ha nulla a che vedere con un un'AGC, forse i files che usi sono preprocessati..... usi per caso Sam Broadcaster??
Anni 80 90
dance attuale
Sicuro che il secondo passa solo da un'agc???
entrambe escono con codifica mp3 128k
scusa se insisto , ma sei proprio sicuro che il dual limiter fnale non è inserito??..... dai miseri peak meter qui vedo un livello rms-picco che non ha nulla a che vedere con un un'AGC, forse i files che usi sono preprocessati..... usi per caso Sam Broadcaster??
Scusa tu Upgrade ...... sto usando agc di zararadio ma è una casella di spunta .... credo che come controllo automatico di volume provveta a sollevare ma anche ad abbassare l'audio ..... non è comunque un parametro settabile ..... nulla a che fare con un processore anche soft come xap o sonos ....
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.