TERREMOTO A L'AQUILA

12 Avr 2009 10:37 #37992 par
Réponse de sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA

gia io credo che santoro debba delle scuse a chi da una settimana è li a farsi il c..o mentre lui cerca di fare il giornalista...

Mmh... "Santoro" e "giornalista" nella stessa frase?!? ;D


Grande Luk  ;D ;D :) ;) :D ;D ;D

Un altro giorno che non sia Pasqua vi scriverò di sciacallaggio...

Intanto con il cuore Buona Pasqua a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Avr 2009 14:09 #37994 par
Réponse de sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA
giornalisti ... bella parola ... anche sulla vicenda Giuliani si racconta quello che fà comodo a livello nazionale ... io comunque non contesto la sua ricerca ma solo il fatto che per come la vedo io , avendo provato la previsione sulla mia pelle , non è possibile dire che il giorno xx all'ora xx nella città xx arriva una scossa devastante . Per la cronaca poi Guliani dopo le scuse pubbliche vorrebbe anche il premio nobel ....

giornalisti ... avete forse mai sentito parlare in tv (o nelle radio) di Sulmona e dei vari paesini che la circondano ? Io sento parlare , per carità giustamente , solo di l'Aquila e Onna .. Poi non è che siamo a 1000 km di distanza .. solo una quarantina ...

Noi qui abbiamo 4000 sfollati , centinaia di case distrutte o sgombrate , alcuni morti ma non si è mai vista una telecamera che non sia la nostra o quella dell'altra tv di Sulmona ... solo il tg1 ha fatto un piccolo servizio sui danni qui intorno .

giornalisti ... ci sono telecamere puntate 24 ore su 24 sulla cupola semi crollata a l'Aquila in attesa di avere lo scoop del crollo definitivo ... di notte l'hanno illuminata a giorno altrimenti se succede si perdono il momento topico .... poi magari vediamo le immagini in qualche programma con la scritta "esclusiva" perchè le vendono al miglior offerente ...

giornalisti .... ci sono inviati che pur essendo in posti sicuri durante i collegamenti indossano il casco protettivo per fare scena .... ci sono inviati che hanno fatto correre alcun ragazzi lungo una via durante la registrazione di un servizio dicendo che era appena arrivata una scossa di terremoto e la gente fuggiva .... quando sei sul posto con la tua redazione queste cose le vedi ... in tv no ...








Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
12 Avr 2009 21:05 #37997 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA

Noi qui abbiamo 4000 sfollati , centinaia di case distrutte o sgombrate , alcuni morti ma non si è mai vista una telecamera che non sia la nostra o quella dell'altra tv di Sulmona ... solo il tg1 ha fatto un piccolo servizio sui danni qui intorno .


Scusa ma sentivo l'intervista rilasciata nel pomeriggio dal sindaco che parlava di una ventina di case inagibbili e non ha parlato di 4000 persone senza tetto... Ci teneva a dare addosso a Giuliani accusandolo di non aver allarmato le autorità ma la popolazione seminando il panico e creando quello che sta accadendo che molte persone per paura dormono in macchina. Certo è che la vicinanza dellepicentro e la frequenza hanno un effetto devastante dal punto di vista psicologico. Comunque so che può sembrare banale o frasi scontate ma i pensieri di  molti Italiani sono con voi e il popolo abruzzese non è testardo anche quando deve vincere una sfida come questa contro la natura... (in mezzo ai testardi ci sono anche io  ;D)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Avr 2009 08:01 #37999 par
Réponse de sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA

Noi qui abbiamo 4000 sfollati , centinaia di case distrutte o sgombrate , alcuni morti ma non si è mai vista una telecamera che non sia la nostra o quella dell'altra tv di Sulmona ... solo il tg1 ha fatto un piccolo servizio sui danni qui intorno .


Scusa ma sentivo l'intervista rilasciata nel pomeriggio dal sindaco che parlava di una ventina di case inagibbili e non ha parlato di 4000 persone senza tetto... Ci teneva a dare addosso a Giuliani accusandolo di non aver allarmato le autorità ma la popolazione seminando il panico e creando quello che sta accadendo che molte persone per paura dormono in macchina. Certo è che la vicinanza dellepicentro e la frequenza hanno un effetto devastante dal punto di vista psicologico. Comunque so che può sembrare banale o frasi scontate ma i pensieri di  molti Italiani sono con voi e il popolo abruzzese non è testardo anche quando deve vincere una sfida come questa contro la natura... (in mezzo ai testardi ci sono anche io  ;D)


Sasa , forse mi sono espresso male però la frase iniziava con :

"avete forse mai sentito parlare in tv (o nelle radio) di Sulmona e dei vari paesini che la circondano " , abbiamo intorno circa 15 paesini nel raggio di 10 km che stanno molto peggio di noi perchè se 100 case qui  a Sulmona sono un quartiere di là è un paesino intero . Posso solo dirti che il dato ufficiale è di 3690 anche se i giornali riportano 3010 perchè non comprende il dato di alcuni paesini che non fanno parte del COM 7 di Sulmona. Comunque una gran parte di questi verranno assistiti nelle strutture allestite qui .

L'intervista al sindaco probabilmente non era recente perchè il 20 era il dato di lunedi 6 Aprile , al momento vi comunico che ufficialmente sono 77 gli edifici inagibili , riferito a Sulmona , alle ore 20.00 del 10 Aprile . E' un dato relativo a 300 case controllate su oltre 500 segnalazioni arrivate. I dati ufficiali danno al 12 Aprile  1200 gli sfollati di Sulmona

Lo scrive anche ieri il corriere nel reportage danni nell'Aquilano:

www.corriere.it/cronache/09_aprile_12/co...f-00144f02aabc.shtml

Questa è la nostra situazione attuale ... nessuno la racconta ma noi la vediamo con i nostri occhi .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Avr 2009 08:37 #38000 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA
Come sempre quello che arriva dall'informazione è sempre cosi contorto e inaffidabile su tutti i fronti. ora spero che veramente questa volta si possa parlare di poco tempo nella ricostruzione e che non accada come in Sicilia o nelle altre zone d'Italia che la tenda diventa poi il container e passano decine e decine di anni...  :-[ :-[ :-[

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Avr 2009 08:48 #38001 par
Réponse de sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA
sasa , preciso che al momento da noi solo 5 sono le persone che hanno perso la casa , tutti gli altri poi una volta fatti i dovuti controlli , se le lesioni non sono gravissime , potranno rientrare . 14 sono le case probabilmente perse ma si tratta di seconde abitazioni in gran parte non usate in questo periodo e direi per fortuna .... Adesso poi ci si mette anche la pioggia .... stà diluviando e fà un freddo micidiale .


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Avr 2009 09:38 #38004 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA
Forse stiamo parlando della stessa cosa e quindi finche non vengono accertate e ritenute inagibili non vengono classificate come tali... Cmq infatti ora ci mancava solo la pioggia.. speriamo duri poco,,,,,

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Avr 2009 07:46 #38033 par
Réponse de sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA
mamma mia che botta ieri sera ..... ma quando finirà sta storia .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
14 Avr 2009 12:43 #38043 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA

mamma mia che botta ieri sera ..... ma quando finirà sta storia .


ho sentito proprio questa mattina.. altra scossa..
speriamo che sia vera quella storia dove dicono che sia meglio tante scosse che un 'altra forte in modo che si smaltisca la forza rimanente..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Avr 2009 01:24 #38375 par
Réponse de sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA
io espatrio ... scossa di 3.2 alle 00.26 con epicentro proprio la nostra città Sulmona  ... e si è sentita bella forte ...

anche se gli sfollati ad oggi dopo i controlli sono diminuiti a 200 abbiamo però il 65% delle scuole inagibili ...

anche i nostri studi dopo i controlli hanno qualche ricordino sparso tra i 2000 metri quadri della sede ... fortunatamente è solo intonaco scheggiato ...
però un muro di cinta che delimita la proprietà si è aperto in due e anche alcuni muretti che delimitano varie aiuole si sono aperti ...

vado a preparare le valigie ...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
22 Avr 2009 07:21 #38377 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA
prima o poi finirà oppure ci trasferiamo tutti in australia....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
22 Avr 2009 18:04 #38410 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: TERREMOTO A L'AQUILA

io espatrio ... scossa di 3.2 alle 00.26 con epicentro proprio la nostra città Sulmona  ... e si è sentita bella forte ...

anche se gli sfollati ad oggi dopo i controlli sono diminuiti a 200 abbiamo però il 65% delle scuole inagibili ...

anche i nostri studi dopo i controlli hanno qualche ricordino sparso tra i 2000 metri quadri della sede ... fortunatamente è solo intonaco scheggiato ...
però un muro di cinta che delimita la proprietà si è aperto in due e anche alcuni muretti che delimitano varie aiuole si sono aperti ...

vado a preparare le valigie ...


non deve essere per nulla facile.. però se ti può aiutare allontanarti per un po, fallo! Quanto meno cerchi di rilassarti un po e stare un po tranquillo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.