Che fine ha fatto PAGINERADIO???

  • John
  • Auteur du sujet
04 Mar 2009 09:48 #36513 par John
Che fine ha fatto PAGINERADIO??? a été créé par John
...è dal 9/1/2009 che non viene aggiornato! C'è qualcuno che come il sottoscritto li pagava anticipatamente?  ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
04 Mar 2009 10:10 #36514 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???

...è dal 9/1/2009 che non viene aggiornato! C'è qualcuno che come il sottoscritto li pagava anticipatamente? 


:-X :-X :-X :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
04 Mar 2009 12:17 #36515 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???

...è dal 9/1/2009 che non viene aggiornato! C'è qualcuno che come il sottoscritto li pagava anticipatamente? 


:-X :-X :-X :-X


...sic!! l'unica consolazione è che non ho fatto abbonamenti lunghi ma solo il minimo della pena! Ma sono  ;D certo che il servizio riprenderà o restituiranno i soldi  ;D ::) :o :'( :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
04 Mar 2009 21:03 - 04 Mar 2009 21:06 #36537 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???

...è dal 9/1/2009 che non viene aggiornato! C'è qualcuno che come il sottoscritto li pagava anticipatamente? 


:-X :-X :-X :-X


...sic!! l'unica consolazione è che non ho fatto abbonamenti lunghi ma solo il minimo della pena! Ma sono  ;D certo che il servizio riprenderà o restituiranno i soldi  ;D ::) :o :'( :-X

E Millecanali in versione cartacea ? lo abbiamo ricevuto per molti anni, ora non ce lo mandano più, bisognava forse abbonarsi ?? ;D ;D ;D  azz in edicola costa 12 €.
Dernière édition: 04 Mar 2009 21:06 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Mar 2009 00:13 #36541 par
Réponse de sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???
Anch'io ero abbonato a pagineradio!! Fortuna che ho smesso qualche mese fa!!
Adesso sto provando Earone (www.earone.it) che sembra decisamente quello che cerco!!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
05 Mar 2009 08:05 #36548 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???

...è dal 9/1/2009 che non viene aggiornato! C'è qualcuno che come il sottoscritto li pagava anticipatamente? 


:-X :-X :-X :-X


...sic!! l'unica consolazione è che non ho fatto abbonamenti lunghi ma solo il minimo della pena! Ma sono  ;D certo che il servizio riprenderà o restituiranno i soldi  ;D ::) :o :'( :-X

E Millecanali in versione cartacea ? lo abbiamo ricevuto per molti anni, ora non ce lo mandano più, bisognava forse abbonarsi ?? ;D ;D ;D  azz in edicola costa 12 €.


...a noi arriva anche doppio a volte! E non ci interessa nemmeno più di tanto, mentre tanti anni fa quando invece parlava più di radio dovevamo acquistarlo! così va il mondo ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
05 Mar 2009 08:08 #36549 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???

Anch'io ero abbonato a pagineradio!! Fortuna che ho smesso qualche mese fa!!
Adesso sto provando Earone (www.earone.it) che sembra decisamente quello che cerco!!  ;)


...grazie per la segnalazione, terrò monitorato il servizio!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
05 Mar 2009 12:27 - 05 Mar 2009 19:28 #36551 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???
Ragazzi...
...si fa per dire....
....avere bisogno delle classifiche degli altri pilotate per giunta dalle nazionali, e dall'industria discografica, è assolutamente da suicidio !
Mettetiamoci un po di buongusto (musicale) che ne abbiamo da vendere ed evitiamo di fare la copia in b/n e per giunta stropicciata delle nazionali.
Così facendo non potremo mai essere che i peggiori cloni delle nazionali e senza identità locale che è l'unica cosa, o forza, che ci rimane.
Dernière édition: 05 Mar 2009 19:28 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Mar 2009 13:06 - 05 Mar 2009 13:10 #36552 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???

....avere bisogno delle classifiche degli altri pilotate per giunta dalle nazionali, e dall'industria discografica, è assolutamente da suicidio !

Sottoscrivo in pieno. Ho dato un'occhiata a 'sto sito e lo trovo aberrante. Cosa cavolo ce ne facciamo di una pseudoclassifica dei brani più "graditi" dai network nazionali (in pratica, dettata dalle case discografiche)?!? >:( Se volete solo essere informati sulle novità, per poi scegliere con la vostra testa, questo è il sito (gratuito) giusto: " www.webmusicworld.net/wmw/ ".
Dernière édition: 05 Mar 2009 13:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
05 Mar 2009 15:45 #36559 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???

....avere bisogno delle classifiche degli altri pilotate per giunta dalle nazionali, e dall'industria discografica, è assolutamente da suicidio !

Sottoscrivo in pieno. Ho dato un'occhiata a 'sto sito e lo trovo aberrante. Cosa cavolo ce ne facciamo di una pseudoclassifica dei brani più "graditi" dai network nazionali (in pratica, dettata dalle case discografiche)?!? >:( Se volete solo essere informati sulle novità, per poi scegliere con la vostra testa, questo è il sito (gratuito) giusto: " www.webmusicworld.net/wmw/ ".


...per quanto mi riguarda (appunto) l'interesse è solo per conoscere le novità e non per seguire...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
05 Mar 2009 16:59 - 05 Mar 2009 21:23 #36570 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???

...è dal 9/1/2009 che non viene aggiornato! C'è qualcuno che come il sottoscritto li pagava anticipatamente? 


:-X :-X :-X :-X


...sic!! l'unica consolazione è che non ho fatto abbonamenti lunghi ma solo il minimo della pena! Ma sono  ;D certo che il servizio riprenderà o restituiranno i soldi  ;D ::) :o :'( :-X

E Millecanali in versione cartacea ? lo abbiamo ricevuto per molti anni, ora non ce lo mandano più, bisognava forse abbonarsi ?? ;D ;D ;D  azz in edicola costa 12 €.


...a noi arriva anche doppio a volte! E non ci interessa nemmeno più di tanto, mentre tanti anni fa quando invece parlava più di radio dovevamo acquistarlo! così va il mondo ::)

Ma in effetti anche a noi non e che interessi più di tanto come una volta, altrimenti ci saremmo abbonati, ormai metà giornale dedica spazio al digitale televisivo e alla pubbblicità...e dovremmo anche pagarlo!!  ??? ???,
Dernière édition: 05 Mar 2009 21:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

05 Mar 2009 18:58 #36579 par
Réponse de sur le sujet Re: Che fine ha fatto PAGINERADIO???
anche a noi arriva doppio .... essendo una radiotelevisione ne arriva uno per noi e uno per la tv ... sinceramente non sò se paghiamo un abbonamento o meno perchè saranno almeno 15 anni che ci arriva .

Non è che per caso li mandano in omaggio a tutte le emittenti concessionarie prendendo gli elenchi dal ministero ??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.