Suonotelecom o rvr ???? quale scegkiere....

Plus d'informations
09 Fév 2009 08:06 #35633 par emanuel
Suonotelecom o rvr ???? quale scegkiere.... a été créé par emanuel
Salve,avrei una domanda e vorrei un cosiglio,dato che che so che siete im tanti bravissimi in materia , e ricchi di esperienza.Ho delle occasioni per poter acquisttare un amplificatore da 500 o 1000 watt,vi volevo chiedere quale potrebbe essere migliore come qualità,affidabilità e più durata tra un Suonotelecom o un RVR ?? Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare un buon consiglio.
Emanuel

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Fév 2009 10:44 - 09 Fév 2009 12:02 #35639 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Suonotelecom o rvr ???? quale scegkiere....
Tra i due RVR , noi abbiamo un DB Elettronica da 500w  a Mosfet sono 10 anni che lavora ,mai un problema lavora 24 su 24.



Dernière édition: 09 Fév 2009 12:02 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 12:10 #35644 par

Salve,avrei una domanda e vorrei un cosiglio,dato che che so che siete im tanti bravissimi in materia , e ricchi di esperienza.Ho delle occasioni per poter acquisttare un amplificatore da 500 o 1000 watt,vi volevo chiedere quale potrebbe essere migliore come qualità,affidabilità e più durata tra un Suonotelecom o un RVR ?? Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare un buon consiglio.
Emanuel

Direi che sarebbe meglio che tu specificassi I MODELLI , alcune macchine di entrambe le marche non erano propriamente il massimo.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Fév 2009 15:31 #35658 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Suonotelecom o rvr ???? quale scegkiere....

Tra i due RVR , noi abbiamo un DB Elettronica da 500w  a Mosfet sono 10 anni che lavora ,mai un problema lavora 24 su 24.





...io ho un 250W DB da 17 anni ancora nuovo! Nel senso che non è mai andato, a suo tempo me lo hanno sostituito in garanzia ma il problema era il medesimo, sono andato direttamente in ditta hanno fatto e disfatto ma nulla... non è mai andato e ha lavorato si e no due mesi. Se qualcuno lo vuole è perfetto (problemino a parte).  :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Fév 2009 16:05 #35662 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Suonotelecom o rvr ???? quale scegkiere....

Tra i due RVR , noi abbiamo un DB Elettronica da 500w  a Mosfet sono 10 anni che lavora ,mai un problema lavora 24 su 24.





...io ho un 250W DB da 17 anni ancora nuovo! Nel senso che non è mai andato, a suo tempo me lo hanno sostituito in garanzia ma il problema era il medesimo, sono andato direttamente in ditta hanno fatto e disfatto ma nulla... non è mai andato e ha lavorato si e no due mesi. Se qualcuno lo vuole è perfetto (problemino a parte).  :'( :'(



Sto parlando di un finale a Mosfet , la DB è stata la prima a farli e dopo gli altri, a me risulta perfetto anche come affidabilità nel tempo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Fév 2009 16:12 #35665 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Suonotelecom o rvr ???? quale scegkiere....

Tra i due RVR , noi abbiamo un DB Elettronica da 500w  a Mosfet sono 10 anni che lavora ,mai un problema lavora 24 su 24.





...io ho un 250W DB da 17 anni ancora nuovo! Nel senso che non è mai andato, a suo tempo me lo hanno sostituito in garanzia ma il problema era il medesimo, sono andato direttamente in ditta hanno fatto e disfatto ma nulla... non è mai andato e ha lavorato si e no due mesi. Se qualcuno lo vuole è perfetto (problemino a parte).  :'( :'(



Sto parlando di un finale a Mosfet , la DB è stata la prima a farli e dopo gli altri, a me risulta perfetto anche come affidabilità nel tempo

si, certo... avevo capito! Ma io ho voluto raccontare la mia esperienza con quell'azienda. All'epoca avevo deciso di cambiare fornitore per motivi che non sto a raccontare, e mi sono rivolto a loro e come primo approccio ho acquistato quella macchina. Purtroppo l'esperienza è stata negativa e questo mi ha allontanato da quell'azienda. Questo non significa che non sia una buona azienda che produce buoni prodotti. Sono stato sfortunato...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 16:36 #35668 par
Io ho un 300 w della db..... in magazzino e non intendo rimontarlo!! sul carico fittizio tutto ok.... ma in antenna cominciavano i problemi e come driver di finali a valvole era la sorgente di ogni instabilità... Poi ho messo un SIEL e .... ho scoperto che dopo 6 anni di bestemmie contro il finale a valvole ERA IL DANNATISSIMO DB CHE SI FACEVA I CACCHI SUOI!!!. :-[
Sono stato sfortunato anch'io!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Fév 2009 17:04 #35675 par emanuel
Réponse de emanuel sur le sujet Re: Suonotelecom o rvr ???? quale scegkiere....
innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione alla mia domanda,siete veramente gentili.Per quanto riguarda al modello,il Suono Telecom dovrebbe essere un mosfet  modello ASM 1K,per l' RVR devo essere sincero è un modello nuovo che dovrà uscire tra breve....Da quallo che ho capito da voi,per il momento RVR dovrebbe essere migliore?!....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 17:08 #35676 par

innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione alla mia domanda,siete veramente gentili.Per quanto riguarda al modello,il Suono Telecom dovrebbe essere un mosfet  modello ASM 1K,per l' RVR devo essere sincero è un modello nuovo che dovrà uscire tra breve....Da quallo che ho capito da voi,per il momento RVR dovrebbe essere migliore?!....


Rvr o Siel, questo il mio consiglio, Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
09 Fév 2009 19:24 #35686 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Suonotelecom o rvr ???? quale scegkiere....

Io ho un 300 w della db..... in magazzino e non intendo rimontarlo!! sul carico fittizio tutto ok.... ma in antenna cominciavano i problemi e come driver di finali a valvole era la sorgente di ogni instabilità... Poi ho messo un SIEL e .... ho scoperto che dopo 6 anni di bestemmie contro il finale a valvole ERA IL DANNATISSIMO DB CHE SI FACEVA I CACCHI SUOI!!!. :-[
Sono stato sfortunato anch'io!!


...stesso mio problema!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 22:32 #35698 par
eheh SIel...non c'è paragone!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Fév 2009 22:51 #35699 par

eheh SIel...non c'è paragone!



..eccolo li ...non perdi un colpo per lo SPOT...

.. a proposito io ho un TX  Siel EXC 505 a mosfet da vendere (tra 2 mesi)
macchina perfetta...
se interessa...... ;) ;) ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.