- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Direi che sarebbe meglio che tu specificassi I MODELLI , alcune macchine di entrambe le marche non erano propriamente il massimo.....Salve,avrei una domanda e vorrei un cosiglio,dato che che so che siete im tanti bravissimi in materia , e ricchi di esperienza.Ho delle occasioni per poter acquisttare un amplificatore da 500 o 1000 watt,vi volevo chiedere quale potrebbe essere migliore come qualità,affidabilità e più durata tra un Suonotelecom o un RVR ?? Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare un buon consiglio.
Emanuel
Tra i due RVR , noi abbiamo un DB Elettronica da 500w a Mosfet sono 10 anni che lavora ,mai un problema lavora 24 su 24.
Tra i due RVR , noi abbiamo un DB Elettronica da 500w a Mosfet sono 10 anni che lavora ,mai un problema lavora 24 su 24.
...io ho un 250W DB da 17 anni ancora nuovo! Nel senso che non è mai andato, a suo tempo me lo hanno sostituito in garanzia ma il problema era il medesimo, sono andato direttamente in ditta hanno fatto e disfatto ma nulla... non è mai andato e ha lavorato si e no due mesi. Se qualcuno lo vuole è perfetto (problemino a parte). :'( :'(
si, certo... avevo capito! Ma io ho voluto raccontare la mia esperienza con quell'azienda. All'epoca avevo deciso di cambiare fornitore per motivi che non sto a raccontare, e mi sono rivolto a loro e come primo approccio ho acquistato quella macchina. Purtroppo l'esperienza è stata negativa e questo mi ha allontanato da quell'azienda. Questo non significa che non sia una buona azienda che produce buoni prodotti. Sono stato sfortunato...
...io ho un 250W DB da 17 anni ancora nuovo! Nel senso che non è mai andato, a suo tempo me lo hanno sostituito in garanzia ma il problema era il medesimo, sono andato direttamente in ditta hanno fatto e disfatto ma nulla... non è mai andato e ha lavorato si e no due mesi. Se qualcuno lo vuole è perfetto (problemino a parte). :'( :'(
Sto parlando di un finale a Mosfet , la DB è stata la prima a farli e dopo gli altri, a me risulta perfetto anche come affidabilità nel tempo
innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione alla mia domanda,siete veramente gentili.Per quanto riguarda al modello,il Suono Telecom dovrebbe essere un mosfet modello ASM 1K,per l' RVR devo essere sincero è un modello nuovo che dovrà uscire tra breve....Da quallo che ho capito da voi,per il momento RVR dovrebbe essere migliore?!....
Io ho un 300 w della db..... in magazzino e non intendo rimontarlo!! sul carico fittizio tutto ok.... ma in antenna cominciavano i problemi e come driver di finali a valvole era la sorgente di ogni instabilità... Poi ho messo un SIEL e .... ho scoperto che dopo 6 anni di bestemmie contro il finale a valvole ERA IL DANNATISSIMO DB CHE SI FACEVA I CACCHI SUOI!!!. :-[
Sono stato sfortunato anch'io!!
eheh SIel...non c'è paragone!
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.