1 KW

Plus d'informations
26 Jan 2010 17:37 #45313 par rca
Réponse de rca sur le sujet Re: 1 KW
Credo sicuramente che EL.CA rappresenti l'eccellenza in ambito nazionale ma...e sottolineo ma... oltre ai costi che logicamente sono quelli che sono, per l'ovvia qualità del brand, trovo che sia difficile accedere ai suoi prodotti a patto che non li si cerchi attraverso manutentori.
Più volte ho inviato mail e richiesto preventivi ma non ho mai avuto alcuna risposta! Non so che politica aziendale usino, ma dopo il passaggio di mano attraverso un "tramite" di sicuro i costi già proibitivi di per sè aumentino a dismisura. Il risultato è che in molti anni ancora non ho  saputo i prezzi EL.CA  ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
26 Jan 2010 20:11 #45315 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: 1 KW

hai messo ha confronto il sacro(Siel) e il profano(rvr)

:-X :-X >:( >:(
non credo proprio sai.... non puoi proprio dire che rvr è profano.. io ho sia siel, rvr e aev..
rvr e siel praticamente identici come audio poi come interfaccia con l'utente l'rvr si è sprecata.... si è vero che ancora per regolare il segnale mpx si deve girare la vite e sul display si può leggere il segnale in numeri però non si po definire un catorcio...
comunque aev=siel e non rvr

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
26 Jan 2010 23:42 #45317 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: 1 KW
e di elenos che ne dite? i loro prodotti sembrano interessanti ottima la documentazione tecnica mentre i prezzi sono allineati a quelli di siel
noi siamo possesori dal 2001 di un siel da 2kw a mosfet sfortunati per i primi 5 anni si rompeva ogni 10 mesi poi tra il 2005 e il 2006 si è rotto ben 3 volte di seguito a distanza di 2 mesi alla fine dopo sentite proteste c'è l'anno riparato in garanzia è da allora non si è più fermato.
Scusate mi sto toccando. . . ;D ;D ;D
Adesso siamo intenzionati ad un nuovo acquisto, un 3 o 4 kw tanto per farlo lavorare meno tirato, il vecchio siel lo terrei di scorta ma, non so decidere per quali dei 2 marchi siel o elenos?
Per noi siel è più vicina mentre, elenos fornisce a prezzi modici le schede di ricambio per la propria riparazione
Un bel dubbio non c'è che dire. . . ::)

Saluti da Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.