- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
questo è il trasmettitore TEM:Interessante... potrei sapere il modello del TEM in questione ??? e magari conoscerne i problemi o le differenze con SIEL ???
Ok era solo una curiosità, visto che avevo eseguito personalmente io delle misure su quelle macchine prima di farne acqustare almeno una trentina dalle mie parti....ma con diversi risultati ;D strano, cmq io ho preso solo 4kw e 10kw sempre serie blu star e ti posso dire che personalmente sono sodisfatto di queste macchine, unico problema riscontrato sulle prime qualche anomalia al telecontrollo risolto dopo il primo aggiornamento software e un alimentatore guasto tutto qui.
Saluti Marcello
Si effettivamente sono un po differenti poi diciamo che se proprio vogliamo far raggiungere i 75khz di deviazione a 10 hz per testare l'AM dobbiamo smontare in pilota e bypassare un bel po di filtri per iniettare il segnale visto che sotto i 30hz il pilota non fa passare nulla anche in mpx.
Il costo al pubblico dovrebbe aggirarsi sui 6.000 euro per il 4kw consideralo pero aggiornato a 2 anni. Se vieni in Sicilia fammi sapere ti faccio fare un tour turistisco delle postazioni. Magari facciamo qualche test insieme.
Ovviamente con la pancia piena, non si effettuano mai misure a digiuno ;D
Dovrebbe essere esatto ovviamente + IVA ma ripeto risale a 2 annetti fa e le macchine erano in fase di test, diciamo che ho le matricole tipo 0003 puooi chiamare per conferma in azienda e chiedere il listino aggiornato.
Per l'ingresso ti sembrera strano ma le mie hanno il fitro in ingresso, ho ricontrollato sul loro sito per vedere se hanno modificato qualcosa e invece no sono ancora dichiarate con banda passante superiore ai 30 hz.
Adesso ne ho una attaccata per curiosita al banco e ti confermo che con ben 4Vpp in ingresso a 10hz (e gain al max) fuori rilevo solo la portante non riesco assolutamente a modularla quindi pensa cosa dovrei iniettare all'ingresso per ottenere una deviazione pari a 75khz.
Hai mai provato le polpette di cavallo
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.