indirizzi Wind

  • Auteur du sujet
22 Jan 2009 16:16 #35183 par
indirizzi Wind a été créé par
Qualcuno conosce gli indirizzi della Wind, per inviare la copia della predomanda per l' editoria
quello centrale e quello locale Torino....

ciao e grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Jan 2009 17:19 #35185 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: indirizzi Wind

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Jan 2009 00:24 #35194 par
Réponse de sur le sujet Re: indirizzi Wind
grazie ... provo a chiamare qualcuno di quei numeri.. e speriamo bene..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Jan 2009 11:11 #35264 par
Réponse de sur le sujet Re: indirizzi Wind

www.windgroup.it/it/media/sedi.phtml


niente da fare ... ho provato a telefonare ma non sanno niente di rimborsi editoria ecc.
..qualcuno fa ' editoria e ha gli indirizzi di della sede centrale Wind e del piemonte dove inviare la copia
della predomanda????????????? ??? ??? ??? ??? ???
grazie

.. per adesso ho messo l'indirizzo che c'è sulla bolletta :-\ :-\ :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Jan 2009 11:34 #35267 par
Réponse de sur le sujet Re: indirizzi Wind
..trovato, se serve a qualcuno eccolo quì
WIND TELECOMUNICAZIONI S.P.A. SERVIZIO CLIENTI CORPORATE C.P. 14155 - CAP 20140 MILANO BAGGIO

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
27 Jan 2009 18:24 #35285 par John
Réponse de John sur le sujet Re: indirizzi Wind

www.windgroup.it/it/media/sedi.phtml


niente da fare ... ho provato a telefonare ma non sanno niente di rimborsi editoria ecc.
..qualcuno fa ' editoria e ha gli indirizzi di della sede centrale Wind e del piemonte dove inviare la copia
della predomanda????????????? ??? ??? ??? ??? ???
grazie

.. per adesso ho messo l'indirizzo che c'è sulla bolletta :-\ :-\ :-\


...ecco perchè scegliere telecom!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Jan 2009 21:25 #35320 par
Réponse de sur le sujet Re: indirizzi Wind
ciao john , sono stato cliente TIM dal 1990 al 2008, ho iniziato con un nokia Cityman da 450 grammi(all'epoca il telefono cellulare più piccolo del mondo)  costato lire 2.700.000 + iva e con un contratto di 2500 lire al minuto+ iva(tariffa unica)
lo scorso anno dopo innumerevoli tentativi di rivedere i piani tariffari dei 3 cellulari aziendali(che avevano tariffe a 25 centesimi al minuto + iva e scatti) sono passato a malincuore a WIND perchè avevo dubbi sulla copertura le tariffe ecc. ... e invece  ho ridotto le mie bollette di circa il 60%
mentre il mio tempo al telefono è decuplicato.......( mediamente 90 minuti al giorno) se questo solo dal mio numero
mentre prima ero telegrafico.
Adriano , PaneL, Enzo di Radio Flash CT e un'altra decina di frequentatori del forum possono confermare i miei tempi al telefono.
e se tim mi rivuole come cliente deve quasi darmi il servizio gratis... ::) ::) ::)
e come dice la littizzetto cambiare è meglio, ....qualche volta anche se lei è per la  3
per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre  telecom , che tutto sommato è il male minore ;D ;D ;D ;D

ps non riuscivo a trovare l'indirizzo perchè ho chiamato quei call center del link
ma appena ho chiamato il 1928 hanno capito immediatamente e mi hanno dato la giusta informazione.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jan 2009 00:16 #35321 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: indirizzi Wind

per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre  telecom , che tutto sommato è il male minore


siamo sicuri? ??? proprio in questi giorni giravo per i siti delle compagnie telefoniche per trovare una soluzione migliore di quella attuale.

da premettere che facciamo pochissime chiamate, ma pagare una bolletta bimestrale di 60 euro con appena 2 (due) euro di telefonate, mi sembra un po troppo!!! :o :o :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Jan 2009 08:42 #35322 par John
Réponse de John sur le sujet Re: indirizzi Wind

ciao john , sono stato cliente TIM dal 1990 al 2008, ho iniziato con un nokia Cityman da 450 grammi(all'epoca il telefono cellulare più piccolo del mondo)  costato lire 2.700.000 + iva e con un contratto di 2500 lire al minuto+ iva(tariffa unica)
lo scorso anno dopo innumerevoli tentativi di rivedere i piani tariffari dei 3 cellulari aziendali(che avevano tariffe a 25 centesimi al minuto + iva e scatti) sono passato a malincuore a WIND perchè avevo dubbi sulla copertura le tariffe ecc. ... e invece  ho ridotto le mie bollette di circa il 60%
mentre il mio tempo al telefono è decuplicato.......( mediamente 90 minuti al giorno) se questo solo dal mio numero
mentre prima ero telegrafico.
Adriano , PaneL, Enzo di Radio Flash CT e un'altra decina di frequentatori del forum possono confermare i miei tempi al telefono.
e se tim mi rivuole come cliente deve quasi darmi il servizio gratis... ::) ::) ::)
e come dice la littizzetto cambiare è meglio, ....qualche volta anche se lei è per la  3
per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre  telecom , che tutto sommato è il male minore ;D ;D ;D ;D

ps non riuscivo a trovare l'indirizzo perchè ho chiamato quei call center del link
ma appena ho chiamato il 1928 hanno capito immediatamente e mi hanno dato la giusta informazione.


...parlavo delle linee fisse, e non di tim. Io ho avuto un'esperienza infelice con infostrada in radio e con wind a casa e mi sono precipitato a tornare a telecom (non che siano dei fenomeni, ma li considero il male minore). Quando ero con altre compagnie non ho notato risparmi che facessero dimenticare telecom ed in più ho avuro mille problemi con relative perdite di tempo. Un esempio? capitava un problema qualunque sulla linea e chiamavo il mio fornitore... dopo ore di risponditori automatici o cadeva la linea oppure mi sentivo dire che la colpa era di telecom in quanto proprietaria dell'ultimo km. Benissimo... riprendevo la trafila e dopo molto tempo perso mi sentivo rispondere da telecom: è colpa del tuo fornitore... insomma, c'era lo scaricabarile dove il cliente (bene prezioso e da conservare) veniva bistrattato per le guerre fra compagnie... un po come essere fra incudine e martello. Sono così tornato a telecom, almeno ora quando ho qualche problema mi sciroppo un solo risponditore automatico e loro si muovono per risolvere il problema.

Per quanto riguarda le linee mobili  :-X meglio tacere

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Jan 2009 08:49 #35323 par John
Réponse de John sur le sujet Re: indirizzi Wind

per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre  telecom , che tutto sommato è il male minore


siamo sicuri? ??? proprio in questi giorni giravo per i siti delle compagnie telefoniche per trovare una soluzione migliore di quella attuale.

da premettere che facciamo pochissime chiamate, ma pagare una bolletta bimestrale di 60 euro con appena 2 (due) euro di telefonate, mi sembra un po troppo!!! :o :o :o


...si, è il caso della nostra linea fax.
A me non va di cambiare, non lo farò più perchè (nel mio caso) il tempo è davvero tiranno, devo fare un milione di cose e non posso e non voglio perder tempo con i problemi che ho scritto nell'altro intervento. A mio avviso in italia la liberalizzazione dei servizi telefonici non ha portato reale beneficio ai consumatori, anzi... chi ci capisce qualcosa nella jungla delle offerte e tariffe alzi la mano, le compagnie da una parte ti danno qualcosa e dall'altra ti tolgono il triplo e più di quello che ti danno. Vogliamo parlare delle strepitose offerte tutto gratis??? Se guardi le pubblicità sembra che i telefonici regalino il mondo, se poi provi ad utilizzare i servizi non li paghi a caro prezzo... ma a carissimo prezzo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Jan 2009 10:13 #35324 par
Réponse de sur le sujet Re: indirizzi Wind
Ricordatevi sempre che tra dove si ripone nella tasca posteriore dei pantaloni  il portafogli e il C..O ci sono solo pochi centimetri........... e questi SBAGIANO MIRA OGNI VOLTA ... che caso....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jan 2009 11:13 #35325 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: indirizzi Wind

Ricordatevi sempre che tra dove si ripone nella tasca posteriore dei pantaloni  il portafogli e il C..O ci sono solo pochi centimetri........... e questi SBAGIANO MIRA OGNI VOLTA ... che caso....

Hahaha...  :D ;D :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.