Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
niente da fare ... ho provato a telefonare ma non sanno niente di rimborsi editoria ecc.
..qualcuno fa ' editoria e ha gli indirizzi di della sede centrale Wind e del piemonte dove inviare la copia
della predomanda????????????? ??? ??? ??? ??? ???
grazie
.. per adesso ho messo l'indirizzo che c'è sulla bolletta :-\ :-\ :-\
per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre telecom , che tutto sommato è il male minore
ciao john , sono stato cliente TIM dal 1990 al 2008, ho iniziato con un nokia Cityman da 450 grammi(all'epoca il telefono cellulare più piccolo del mondo) costato lire 2.700.000 + iva e con un contratto di 2500 lire al minuto+ iva(tariffa unica)
lo scorso anno dopo innumerevoli tentativi di rivedere i piani tariffari dei 3 cellulari aziendali(che avevano tariffe a 25 centesimi al minuto + iva e scatti) sono passato a malincuore a WIND perchè avevo dubbi sulla copertura le tariffe ecc. ... e invece ho ridotto le mie bollette di circa il 60%
mentre il mio tempo al telefono è decuplicato.......( mediamente 90 minuti al giorno) se questo solo dal mio numero
mentre prima ero telegrafico.
Adriano , PaneL, Enzo di Radio Flash CT e un'altra decina di frequentatori del forum possono confermare i miei tempi al telefono.
e se tim mi rivuole come cliente deve quasi darmi il servizio gratis... : : :
e come dice la littizzetto cambiare è meglio, ....qualche volta anche se lei è per la 3
per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre telecom , che tutto sommato è il male minore ;D ;D ;D ;D
ps non riuscivo a trovare l'indirizzo perchè ho chiamato quei call center del link
ma appena ho chiamato il 1928 hanno capito immediatamente e mi hanno dato la giusta informazione.
per quanto riguarda le linee fisse rimango sempre telecom , che tutto sommato è il male minore
siamo sicuri? ??? proprio in questi giorni giravo per i siti delle compagnie telefoniche per trovare una soluzione migliore di quella attuale.
da premettere che facciamo pochissime chiamate, ma pagare una bolletta bimestrale di 60 euro con appena 2 (due) euro di telefonate, mi sembra un po troppo!!!
Hahaha... ;DRicordatevi sempre che tra dove si ripone nella tasca posteriore dei pantaloni il portafogli e il C..O ci sono solo pochi centimetri........... e questi SBAGIANO MIRA OGNI VOLTA ... che caso....
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.