AEV XTREME II

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
10 Déc 2008 17:48 #34101 par radio fly ag
AEV XTREME II a été créé par radio fly ag
Salve a tutti voi del forum,
a quanto ho capito quello che ne capisce di più in questo forum è adriano (senza offesa per gli altri)
vorrei sapere delle informazioni riguardanti alcuni processori audio.
Noi abbiamo montato un Aev Exclusive Fm a 10 bande siccome sta cedendo dovremo acquistarne uno nuovo.
Premessa che l'exclusive fm suona meglio di Radio jukebox, futura network, nn vorrei esagerare ma anche meglio di rds e rtl (è soggettivo) :D :D, lasciamo perdere le altre radio locali perchè non si può fare nemmeno il paragone ;D ;D.
L'Aev ci ha proposto Xtreme II come soluzione migliore all'exclusive a 3.000 €
Vorrei sapere come suona l'xtreme e se con quella cifra si trova di meglio.
Come ponti, trasmettori e amplificatori abbiamo suono telekom e antenne katrhein.
mixer yahama scheda audio digigram.

Ho sentito che radio flash ha l'xtreme se non mi sbaglio, vorrei sapere come si trova e se ha bisogno altre cose da abbinare al processore per sentirsi al meglio.

Riguardo all'axel falcon 35fm ne abbiamo uno e devo dire che sono soldi buttati al vento :-\ :-\, è un vero e proprio bidone ha un audio impastato e confuso.

Aspetto una vostra risposta e grazie a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Déc 2008 20:20 #34107 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV XTREME II
Lo vendi il 10 bande ??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Déc 2008 20:44 #34108 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV XTREME II
Premesso che non ci vuole molto a suonare meglio di Radio Juke Box ,
almeno qui a Torino non è proprio una pietra di paragone per il suono,
altro discorso il segnale. ;D ;D ;D

..dicevo premesso quello di cui sopra ,

Lo vendi il 10 bande ??

io mi sento profondamente offeso, per cui anche essendo possessore e utilizzatore da qualche anno di un AEV extreme II,
non ti do alcun consiglio, anche perchè più vado avanti più processori provo e meno ci capisco. ;D ;D ;D

p.s. non credo proprio che il falcon 35 sia la ciofeca che ci hai descritto, secondo me ne hai uno difettoso.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Déc 2008 20:54 #34109 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV XTREME II
scusate , prima ho sbagliato citazione

Salve a tutti voi del forum,
a quanto ho capito quello che ne capisce di più in questo forum è adriano (senza offesa per gli altri)
vorrei sapere delle informazioni riguardanti alcuni processori audio.
Noi abbiamo montato un Aev Exclusive Fm a 10 bande siccome sta cedendo dovremo acquistarne uno nuovo.
Premessa che l'exclusive fm suona meglio di Radio jukebox, futura network, nn vorrei esagerare ma anche meglio di rds e rtl (è soggettivo) :D :D, lasciamo perdere le altre radio locali perchè non si può fare nemmeno il paragone ;D ;D.
L'Aev ci ha proposto Xtreme II come soluzione migliore all'exclusive a 3.000 €
Vorrei sapere come suona l'xtreme e se con quella cifra si trova di meglio.
Come ponti, trasmettori e amplificatori abbiamo suono telekom e antenne katrhein.
mixer yahama scheda audio digigram.

Ho sentito che radio flash ha l'xtreme se non mi sbaglio, vorrei sapere come si trova e se ha bisogno altre cose da abbinare al processore per sentirsi al meglio.

Riguardo all'axel falcon 35fm ne abbiamo uno e devo dire che sono soldi buttati al vento :-\ :-\, è un vero e proprio bidone ha un audio impastato e confuso.

Aspetto una vostra risposta e grazie a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
11 Déc 2008 09:04 #34118 par John
Réponse de John sur le sujet Re: AEV XTREME II
Comprati un bell'omnia! In catalogo c'è anche un modello che costa poco. Oppure se chiami Pietro (se vuoi ti do il numero in privato) potrebbe avere ancora il mio vecchio, sostituito con omnia 6 di recente. L'unica discussione si può fare con l'orban (e qua dipende dai gusti personali e dalla catena audio) tutti gli altri stanno dietro anni luce!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • paolo
11 Déc 2008 09:08 #34119 par paolo
Réponse de paolo sur le sujet Re: AEV XTREME II
Scusate ma l'extreme lo danno a 3.000 € ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
11 Déc 2008 09:14 #34120 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: AEV XTREME II
PROVATE ANCHE IL FALCON 50 AXEL........E' TUTTO NUOVO!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

11 Déc 2008 13:55 #34126 par
Réponse de sur le sujet Re: AEV XTREME II
Radio Fly avevo l'extreme ritengo sia una bella macchina!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
11 Déc 2008 16:16 #34132 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: AEV XTREME II

Scusate ma l'extreme lo danno a 3.000 € ?


costerebbe meno del falcon 35  !!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2008 18:04 #34136 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: AEV XTREME II

Lo vendi il 10 bande ??


Se ti interessa l'AEV 10 bande noi lo vendiamo.

Per info e costi rl1@rl1.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2008 18:41 #34140 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: AEV XTREME II

come mai ve ne state liberando? come vi siete trovati?? e il prezzo?? ha avuto problemi??


Lo vendiamo per passaggio ad Orban. Ci siamo trovati bene, nulla da dire. E' in ottime condizioni ed è stato revisionato presso l'AEV tre mesi fa. Ovviamente non lo regaliamo di sicuro.

Trattative solo private a rl1@rl1.it altrimenti rischiamo di trovarci sul forum, come spesso accade, svariate richieste, anche di passatempo, e poi rischio di non capirci più niente tra coloro che sono veramente interessati e tutti gli altri.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2008 19:00 - 11 Déc 2008 19:14 #34143 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: AEV XTREME II
Ok, fatto. Inviato a mark091991@hotmail.com
Dernière édition: 11 Déc 2008 19:14 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.