John vorrei un tuo consiglio Aev xtreme vs omnia 3 turbo vs altro.
siccome ho sentito parlare male dell'omnia 3 qualcosa di meglio please.
...io sinceramente non conosco omnia 3, però posso dirti che l'omnia FM-HOT-SPACE-EFX che ho tenuto dal 2000 fino al luglio di quest'anno era stupendo (prima avevo un orban 8200, OTTIMO, ma a me piace più la filosofia omnia) ora da luglio sono passato all'omnia 6 ed è meraviglioso.
Sul fatto "ho sentito parlar male, ho sentito parlar bene", non conta un bel niente... ciò che conta è quel che vuoi tu per la tua radio, tenendo presente comunque che:
A) ognuno di noi ha i propri gusti, questo è assodato (ho sentito radio di chi dice che il suo processore è il migliore ed il suo suono superbo, ma se la mia radio suonasse in quel modo sarei il primo a cambiar sintonia).
dipende dalla catena audio (comunque poche cose, noi usciamo così: regia>OMNIA6>RDS (rigorosamente iniettato)> trasmettitore > e via in antenna. PUNTO).
C) dipende dai files che suoni... noi ad esempio andiamo in lineare e TUTTI i files sono uguali.
D) dipende da chi mette le mani alle tarature del processore (serve persona CAPACE)