Voltaggio Soundcraft Spirit ES

Plus d'informations
10 Oct 2011 02:32 #59559 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Infatti la serie E è ormai da qualche anno fuori produzione... :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Oct 2011 12:16 #59585 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
si che ripararlo è fattibile,ma è alquanto difficoltoso,in un mixer di questi ho fatto la modifica utilizzando gli NE5532 DIP e non SMD che resistono un pò meglio,ma bisogna lavorare tipo "orologiaio" ...la soluzione ampli esterno è la più indicata (d'altronde con 50 euri si trovano ottimi multiampli per cuffie)...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Oct 2011 15:25 #59592 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Si d'accordo al 100% sull'ampli esterno...ma capisci che ora abbiamo l'ampi interno che va ad un canale...quindi in teoria lo dovrei rimandare a Milano sempre tramite l'assistenza Soundcraft! Oppure esiste un modo per bypassare l'ampli interno e prelevare il segnale PFL a livello di linea e mandarlo ad un amplificatore esterno?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Oct 2011 19:30 #59635 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
ovvio che si può fare,ma devi sempre aprire il mixer,tanto vale riparare l'ampli interno e poi collegare sullo spinotto cuffia quello esterno,
ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2011 01:30 - 12 Nov 2011 01:32 #60593 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
ahahah anche a me si è rotto l'alimentatore del soundcraft ES dopo che si era rotto l'ampli delle cuffie e rotto le cuffie pure!!! L'ho portato ad un tecnico e non ha capito un tubo, ora me lo sto riparando io, ho già sostituito l'alimentatore con uno nuovo (originale) e ho ordinato gli integrati da sostituire!!!  
Ma nel frattempo ho messo nei due studi della radio due bei mixeroni della ALLEN & HEAT WZ3 20s che vanno uno spettacolo!!! Altro che il soundcraft ES...
Ciao e cordiali saluti a tutti!!!
Dernière édition: 12 Nov 2011 01:32 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2011 01:48 #60641 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Riuscirai a sostituire gli integrati? Sono a montaggio superficiale…bisogna essere delicati!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Nov 2011 23:40 #60680 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Certo che si!!! Uso il saldatore da quando ero ragazzino, già li ho dissaldati ed è venuto un lavoro perfetto!!! Devo solo appoggiarci i nuovi integrati ed è fatta!!!  A lavoro terminato non si noterà neanche la sostituzione degli integrati!!!  (Naturalmente ho tutti gli attrezzi per fare questo lavoro delicatissimo)!!!
Cordiali saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Nov 2011 01:48 #60682 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Quanto vuoi per farlo anche al nostro?  ;D Abbiamo l'integrato del canale destro della cuffia da cambiare!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Nov 2011 03:31 #60686 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Se mi fai avere il mixer te lo faccio gratis!!! Ma l'alimentatore funziona? Lo hai sostituito?
Fammi sapere, ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Nov 2011 19:38 #60700 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Alimentatore sostituito con uno nuovo di zecca ordinato da Cofipo e funzionante senza problemi ormai da 2 anni circa. Costo dell'operazione: intorno ai 90 euro.
Tu in quale parte dell'Italia ti trovi? Ed il costo degli integrati qual'é?
Grazie mille per la disponibilità!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Nov 2011 01:46 #60703 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Io sto in provincia di Caserta!
Il costo è di 1 euro circa ad integrato (NE5532 in SMD).
Comunque ti ripeto, se hai possibilità di farmi recapitare il mixer, ti sostituisco l'integrato senza problemi.
Tu di dove sei?
Ciao, cordiali saluti. 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Nov 2011 10:15 #60706 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Noi siamo in provincia di Bari. Non appena riesco (io risiedo per lavoro a 600km) o ti faccio recapitare il mixer o veniamo di persona a portertelo.
Grazie mille ancora!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.091 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.