Voltaggio Soundcraft Spirit ES

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 08:31 #31222 par
Voltaggio Soundcraft Spirit ES a été créé par
Ciao ragazzi,

ho urgentissimo bisogno di sapere il voltaggio di questo mixer che per l'ennesima volta ci ha lasciati a piedi...

Lo abbiamo portato a riparare ma il tecnico ci dice che dobbiamo reperire il voltaggio perchè si è bruciata un sacco di roba... mi sembra strano che lui non riesca a risalire...

Ho letto su un altro post che si parlava di 110 VOLT, ma siamo sicuri? Non ci sono ulteriori voltaggi?
A me hanno detto che di solito si parla di 12, 24o massim 48 volt.

Aiutatemi por favor!  :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 12:21 #31232 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Nessun aiuto in merito??  ::)

Qualcuno di voi sa dove posso reperire lo schema elettrico dell'alimentatore di questo mixer?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Juil 2008 12:35 #31233 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
...ahimè, nel corso degli anni ho imparato che quando si rompe qualche apparecchiatura è meglio sostituirla.  :'(
Dopo qualche tempo diventa difficile reperire i ricambi, i centri assistenza hanno tempi biblici (poco consoni al mondo della radio che viaggia ad altre velocità), costi alti e (non dulcis in fundo) spesso mi è capitato di vedermi recapitato il tutto "riparato" ma con i medesimi problemi di prima della "riparazione".  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 16:22 #31245 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES

...ahimè, nel corso degli anni ho imparato che quando si rompe qualche apparecchiatura è meglio sostituirla.  :'(
Dopo qualche tempo diventa difficile reperire i ricambi, i centri assistenza hanno tempi biblici (poco consoni al mondo della radio che viaggia ad altre velocità), costi alti e (non dulcis in fundo) spesso mi è capitato di vedermi recapitato il tutto "riparato" ma con i medesimi problemi di prima della "riparazione".  :o


Concordo John, però mi scavolava buttare questo mixer (a parte il fatto che è stata una vera e proria bidonata) dal punto di vista dell'affidabilità, per il resto niente da dire.  ;D
Ogni giorno giustifico sempre più il fatto che ne sia stata sospesa la produzione  >:(
Certo che per un'azienda come la Soundcraft questo mixer ha rappresentato un vero e proprio buco nell'acqua: AFFIDABILITA' ZERO!!

Ora abbiamo ordinato lo SPIRIT M 12, speriamo che sia un'altra musica  ;D

Però ripeto, mi scoccia doverlo buttare, se non altro per tenerlo come mixer di scorta.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Juil 2008 17:53 #31249 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
...le scorte servono sempre, peccato che poi si rompe sempre ciò che non hai!  ;) Anche qua ne so ben qualcosa... praticamente ho la radio quasi doppia ma... c'è sempre qualcosa che si rompe e non hai pronto!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Juil 2008 21:30 #31257 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
Da non crederci, ma mi hanno inviato gli schemi elettrici, oramai non ci speravo più invece mi hanno sorpreso...

:D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
30 Juil 2008 09:05 #31259 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
mai perdere le speranze!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Juil 2008 14:48 #31300 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES

Ciao ragazzi,

ho urgentissimo bisogno di sapere il voltaggio di questo mixer che per l'ennesima volta ci ha lasciati a piedi...

Lo abbiamo portato a riparare ma il tecnico ci dice che dobbiamo reperire il voltaggio perchè si è bruciata un sacco di roba... mi sembra strano che lui non riesca a risalire...

Ho letto su un altro post che si parlava di 110 VOLT, ma siamo sicuri? Non ci sono ulteriori voltaggi?
A me hanno detto che di solito si parla di 12, 24o massim 48 volt.

Aiutatemi por favor!   :-\

Caro mirko ho sempre riparato gli switching della suondcraft che si bruciano puntualmente ogni piccolo picco di extra tensione provienente dalla rete 220v (ci vorrebbe un trasformatore d'isolamento con relativi scaricatore solo per lui) ma questa volta con il mixer digitale mod.328 credo propio che ci debbo rinuciare oppure si potrebbe avere lo schema ? grazie ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Juil 2008 14:51 - 31 Juil 2008 14:53 #31301 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES

Ciao ragazzi,

ho urgentissimo bisogno di sapere il voltaggio di questo mixer che per l'ennesima volta ci ha lasciati a piedi...

Lo abbiamo portato a riparare ma il tecnico ci dice che dobbiamo reperire il voltaggio perchè si è bruciata un sacco di roba... mi sembra strano che lui non riesca a risalire...

Ho letto su un altro post che si parlava di 110 VOLT, ma siamo sicuri? Non ci sono ulteriori voltaggi?
A me hanno detto che di solito si parla di 12, 24o massim 48 volt.

Aiutatemi por favor!   :-\

Caro mirko ho sempre riparato gli switching della suondcraft che si bruciano puntualmente ogni piccolo picco di extra tensione provienente dalla rete 220v (ci vorrebbe un trasformatore d'isolamento con relativi scaricatore solo per lui) ma questa volta con il mixer digitale mod.328 credo propio che ci debbo rinuciare oppure si potrebbe avere lo schema ? grazie ciao.


Ma cavolo!!  >:(
Ma allora è proprio un vizio per la Souncraft installare trasformatori di dubbia qualita??  :-\
Adesso abbiamo ordinato l'M12, ci manca anche che si frigga anche questo...

Io ho lo schema della serie E, va bene comunque per il tuo modello 328??
Dernière édition: 31 Juil 2008 14:53 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
31 Juil 2008 16:09 #31304 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
...beh, se è una questione di picchi, alimentazione sporca ecc., basta mettere un ups fra la rete ed il mixer. Certo se è così fragile, stavolta i tedeschi hanno toppato.  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Juil 2008 16:51 #31308 par
Réponse de sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES

...beh, se è una questione di picchi, alimentazione sporca ecc., basta mettere un ups fra la rete ed il mixer. Certo se è così fragile, stavolta i tedeschi hanno toppato.  :)


Noi la corrente stabilizzata ce l'abbiamo da sempre su tutta la rete elettrica ma mi sa che non è servito a nulla...  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
31 Juil 2008 16:52 - 31 Juil 2008 16:54 #31309 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Voltaggio Soundcraft Spirit ES
azz!!


...noi abbiamo un Hallen e Heat (se ho scritto bene) inglese. Lavora da almeno dieci, se non undici anni. Ha solo il problema della polvere nei cursori e per sostituirli è un pianto, però lavora benissimo.
Dernière édition: 31 Juil 2008 16:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.119 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.