meglio RVR o Suono Telecom

17 Jui 2008 10:59 #30521 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
L' RX 18 è una favola!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Juil 2008 17:30 #30799 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Rvr ultima serie e SIEl sono gemelli e da prove , e per prove intendo a banco e strumenti ADEGUATI alla mano, i ponti siel sono tra i pochi che hanno dimostrato 3 tra le caratteristiche salienti per classificare un ponte radio di buona qualità.
1 l'oscillatore locale è stabile e non mostra microfonicità , e di pulizia spettrale ottima , così come l'uscita rf in antenna.
2 Nel tx il circuito pll è in grado di soddisfare il requisito di aggangio stabile anche in presenza di un segnale processato ricco di frequenze basse , questo si traduce in una migliore risposta alle frequenze "basse" e una immagine stereo molto stabile
3 la risposta in frequenza è molto ampia (supeiore a 100 khz) e il ripple in banda è davvero contenuto (fraioni di Decibel)
Qeste caratteristiche ne fanno senz'altro ponti di granzissima qualità , Sfido chiunque a provarmi che esista um ponte che suona meglio , soprattutto ad "orecchio"
inoltre la catena tx - rx presenta (in quanto compensata) una risposta ai fronti davvero buona , ovvero se trasmettete segnali molto processati quindi ricchi di "ftat tops" state certi che se il ponte è installato correttamente e non avete multipath in ricezione , il vostro prezioso audio satà reso dal ricevitore in maniera superba.
Alcuni altri ponti, attualmente in commercio, hanno fallito ad una o più punti.
Inutile dire che la sezione rf Siel è di tutto rispetto.
Questa è la mia esperienza , spero posso tornarvi utile
Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2008 18:30 #31089 par John
Réponse de John sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom

Vorrei un consiglio:per ponti radio di 2.5 ghz in bassa frequenza meglio RVR o Suono Telecom?Grazie ;)



...a parte i siel che ho installato da qualche anno, ho sempre utilizzato RVR e posso dire che sono dei muli. Non si rompono mai ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
22 Juil 2008 18:33 #31090 par John
Réponse de John sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom

Bè io da anni uso DB Elettronica e mentre amici con RVR si fermano continuamente, io per fortuna mai avuto nessun tipo di problemi!!!!!!!! Ciao.


...azz l'esatto contrario di quel che è capitato a me. Una volta ho preso un lineare DB ma non c'è stato verso di farlo lavorare. Pensa che me lo hanno "riparato" in ditta e poi alla fine me lo hanno pure sostituito (la buona volontà ce l'hanno messa tutta devo dire) ma quel progetto evidentemente non valeva granchè. Morale: noi mai più DB

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Juil 2008 23:07 #31107 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Come al solito tante opinioni senza una risposta univoca...... :)cosa devo acquistare?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
23 Juil 2008 08:22 #31108 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
se fai un piccolo sondaggio tra tutti i post lasciati mi sembra chiaro rvr..... perche' hai dubbi?  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2008 09:00 #31110 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Serve una coppia di siel NUOVI ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
23 Juil 2008 09:53 #31112 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
tra telecom e rvr io scelgo rvr... personalmente utilizzo quasi tutti apparati siel e mi trovo bene....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2008 10:53 #31116 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
A dispozione preventivi per i ponti Siel e per tutta la nuova gamma GT e telemetria ad un prezzo a portata di tutti per il controllo dell' apparato, condizioni di pagamento vantaggiose anche € 70,00 al mese per contatti 3482257883

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2008 11:19 #31118 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Vorrei un 10Kw allo stato solido completo di telemetria e riserva, te lo pago 200€ al mese , si può fare???  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2008 11:23 #31119 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Chiamami perchè la soluzione c'è!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Juil 2008 16:11 #31122 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom

Vorrei un consiglio:per ponti radio di 2.5 ghz in bassa frequenza meglio RVR o Suono Telecom?Grazie ;)

fra le due marche  meglio [glow=red,2,300]RVR[/glow] è ovvio  anche dal prezzo si capisce :D solo per il suono il suono telecom si differisce dall'rvr  risulta un po migliore ma il resto............  se poi vuoi sapere anche l'altre marche e un altro discorso.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.