meglio RVR o Suono Telecom

Plus d'informations
16 Mai 2008 11:27 - 16 Mai 2008 11:30 #30004 par lex ufita
meglio RVR o Suono Telecom a été créé par lex ufita
Vorrei un consiglio:per ponti radio di 2.5 ghz in bassa frequenza meglio RVR o Suono Telecom?Grazie ;)
Dernière édition: 16 Mai 2008 11:30 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
16 Mai 2008 15:51 #30008 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
ciao sicuramente rvr, perche i suono telecom vecchia serie hanno sempre problemi con oscillatore...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

19 Mai 2008 14:25 #30058 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom

Vorrei un consiglio:per ponti radio di 2.5 ghz in bassa frequenza meglio RVR o Suono Telecom?Grazie ;)


Da quel poco che so io MOLTO MEGLIO R.V.R.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Mai 2008 23:33 #30126 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Consiglio ELKA ha più apertura del suono. GARANTITO!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
22 Mai 2008 23:54 #30128 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
DA ANNI USIAMO ELECTRONIC SERVICE,
APPARATI DI VECCHIO STAMPO,  MA VERI E PROPI "MULI"
COSTI RAGIONEVOLI  -  OTTIMI ANCHE I NUOVI LINEARI A TRANSISTOR

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Jui 2008 22:44 #30440 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
io consiglio vivamente i Suono Telecom! gli ultimi modelli sono eccezzionali!!!!!!!!!!!!! econ 3 anni di garanzia!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Jui 2008 01:36 #30462 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Bè io da anni uso DB Elettronica e mentre amici con RVR si fermano continuamente, io per fortuna mai avuto nessun tipo di problemi!!!!!!!! Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Jui 2008 10:37 #30482 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Se volete accettare un vero consiglio da amico oltre che collega , dovete montare ponti elenos io li ho provati tutti ed e' l'unico che mi soddisfa . Pensate solo questo che per raggiungere una postazione ci devo arrivare con 4 rimbalzi risultato stereofonia 65 db. Provate con rvr o telecom !!!! vi sognereste  la stereofonia.........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Jui 2008 11:37 - 16 Jui 2008 11:39 #30485 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
se invece dei "RIMBALZI" con uscita audio e poi re immessa in Trasmissione, non usi la conversione con frequenza intermedia? di sicuro non intacca la portante audio, e puoi usare tutte le marche che vuoi.
Dernière édition: 16 Jui 2008 11:39 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Jui 2008 17:35 #30507 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
Radionova Lascia perdere ........ se vuoi ascoltare il telegiornale va bene !!!! ma la musica e' un'altra cosa ha bisogno di fedelta' quello che non ha di sicuro r.v.r. e suono telecom, poi compara le schede tecniche e senza che ci capisci tanto vedrai la differenza .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Jui 2008 18:33 #30509 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom
se volete la qualità si chiama siel Media Promoflash è rivenditore autorizzato, a disposizione per ogni preventivo.
Saluti Enzo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Jui 2008 08:28 #30516 par
Réponse de sur le sujet Re: meglio RVR o Suono Telecom

Radionova Lascia perdere ........ se vuoi ascoltare il telegiornale va bene !!!! ma la musica e' un'altra cosa ha bisogno di fedelta' quello che non ha di sicuro r.v.r. e suono telecom, poi compara le schede tecniche e senza che ci capisci tanto vedrai la differenza .


Intendevo I trasferimenti del"RIMBALZO" ;D che possono essere di qualsiasi marca, tanto non devono lavorare sulle frequenze audio, ma solo sulla portante RF, che verrà convertita in frequenza intermedia. Chiaro che il PRIMO TX deve avere una buona preenfasi e una banda passante di buon livello, così dicasi per l'ultimo ricevitore della catena.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.