STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM

  • Auteur du sujet
23 Avr 2008 14:10 - 23 Avr 2008 14:12 #29684 par
STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM a été créé par
Ciao Belli!  ;D

In questi giorni stiamo valutando la possibilità di passare all'OMNIA 6 FM.

Qualcuno di voi lo usa? Lo conosce? Lo ha montato? Che mi dite?  ::)

Nel caso dovessimo decidere di comprarlo, c'è qualcuno interessato all'acquisto di :

N.1 OMNIA 3 - TURBO FM ( 4 anni di vita )
N.1 StereoMAXX Spatial - MYB-2 (5/6 anni di vita )

Ciao!  ;D

PS per eventuali contatti privati rcb@radiorcb.com - Dario

Dernière édition: 23 Avr 2008 14:12 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2008 14:13 #29685 par
Réponse de sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
l'omia 3 turbo... oddio che bidone............................................  :-X

suona proprio maleeeeeeeeee

ps se prendi l'omia 6 la feel te lo permuta, approfittane, xkè quella ciofeca nn la vuole nessuno!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2008 14:17 #29686 par
Réponse de sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
ahu ahu ahu ahu!  ;D

Angelo, tutto dipende da come le usi le macchine.

L'OMNIA3 Turbo col suono "Feel", con tutto il rispetto, era pessimo. Col suono che ho fatto io + StereoMAXX più che buono direi!

Diamo la paga a ORBAN 8400, ma è sempre il solito discorso di come si tarano le macchine.

Provare per credere.  :P Se passi da queste parti, ascolta la mia radio e poi dici.  ;) ;)


Tu che macchina usi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Avr 2008 15:03 #29688 par
Réponse de sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
dallo in xmuta senti a me...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Avr 2008 09:38 #29698 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
SALVE A TUTTI, IO HO AVUTO OMNIA 3 (INSOMMA)  OMNIA ONE (LASCIAMO PERDERE) OMNIA 6 NON E' IL MASSIMO MA COSTICCHIA.

VOLETE UN CONSIGLIO DA UNO CHE PRIMA HA SPESO UN FIUME DI SOLDI?
DOPO TUTTE QUESTE TRAPPOLE E' ARRIVATO BOB...BOB ORBAN INTENDO CON L'8200 E TUTTO E' ANDATO A POSTO IN UN BALENO.

ORBAN E' UNA GRANDE MACCHINA TUTTO IL RESTO SONO GIOCATTOLINI

IN OLANDA SI TROVA L8200 A CIRCA 3500/4000 EURO..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Avr 2008 11:42 - 24 Avr 2008 11:44 #29699 par
Réponse de sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM

SALVE A TUTTI, IO HO AVUTO OMNIA 3 (INSOMMA)  OMNIA ONE (LASCIAMO PERDERE) OMNIA 6 NON E' IL MASSIMO MA COSTICCHIA.

VOLETE UN CONSIGLIO DA UNO CHE PRIMA HA SPESO UN FIUME DI SOLDI?
DOPO TUTTE QUESTE TRAPPOLE E' ARRIVATO BOB...BOB ORBAN INTENDO CON L'8200 E TUTTO E' ANDATO A POSTO IN UN BALENO.

ORBAN E' UNA GRANDE MACCHINA TUTTO IL RESTO SONO GIOCATTOLINI

IN OLANDA SI TROVA L8200 A CIRCA 3500/4000 EURO..


STRACONFERMO... ;D ;) ANCHE SE L'8200 E UN PO SUPERATINA COME MACCHINA..MA DECISAMENTE MIGLIORE DELL'OMNIA 3  E 6 BAND .ANZI NON C'è NEANCHE PARAGONE... :D :D
Dernière édition: 24 Avr 2008 11:44 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Avr 2008 16:44 #29703 par
Réponse de sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
Io l'8200 l'ho usato per due anni, ammetto che non mi entusiasmava .... ma forse non era tarato al meglio.

Cosa ci abbinate: StereoMAXX?

L'OMNIA6 sto imparando a conoscerlo, dopo un primo settaggio mi sembri suoni egregiamente.  ;D

Poi vi dirò nelle prossime ore.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
05 Mai 2008 18:55 #29825 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM

IN OLANDA SI TROVA L8200 A CIRCA 3500/4000 EURO..

Nessuno sa nulla di questa cosa?  ??? :-\ :'(

Radiostar puoi darmi piu' informazioni?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Mai 2008 17:04 #29840 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
www.profmsolutions.nl/
questo è il sito dove l'ho comprato anche io...tienilo d'occhio prima o poi ricapita un Orban 8200 d'occasione...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Mai 2008 19:25 #29843 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
CIAO SASA', DAI UN'OCCHIATA QUI: cgi.ebay.it/ORBAN-OPTIMOD-FM-8200-DIGITA...QQrdZ1QQcmdZViewItem

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Mai 2008 00:09 #29859 par
Réponse de sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM
Il suono è soggettivo e non oggettivo!
Certo io preferisco il suono di "BOB" che si chiami 8000 - 8100 - 8200 - 8300 - 8400 - 8500 - 8525(ha qualche parametro in più rispetto al precendente) al momento non ho sentito suono migliore
ho sentito è provato in passato l'omnia l'ho rispedito al mittente, poi se sentite la favola che in america suoni da per tutto vorrei proprio vedere, aggiungo i processori in america non suonano come da noi(suono quasi flat)...gli italiani i tedeschi  e gli spagnoli siamo famosi per far suonare qualsiasi processore a manetta e quello che da più soddisfazioni è certamente l'ORBAN. Sia in italia(lucio e roberto) che in america(ho avuto il piacere di parlare con il grande installatore orban peter)sono davvero disponibili! mi viene un slogan "orban e sai come suoni" notte a tutti Enzo:)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
08 Mai 2008 05:36 #29861 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: STEREOMAXX + OMNIA 3 TURBO FM

Il suono è soggettivo e non oggettivo!
Certo io preferisco il suono di "BOB" che si chiami 8000 - 8100 - 8200 - 8300 - 8400 - 8500 - 8525(ha qualche parametro in più rispetto al precendente) al momento non ho sentito suono migliore
ho sentito è provato in passato l'omnia l'ho rispedito al mittente, poi se sentite la favola che in america suoni da per tutto vorrei proprio vedere, aggiungo i processori in america non suonano come da noi(suono quasi flat)...gli italiani i tedeschi  e gli spagnoli siamo famosi per far suonare qualsiasi processore a manetta e quello che da più soddisfazioni è certamente l'ORBAN. Sia in italia(lucio e roberto) che in america(ho avuto il piacere di parlare con il grande installatore orban peter)sono davvero disponibili! mi viene un slogan "orban e sai come suoni" notte a tutti Enzo:)


Sante parole!!!!  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.