- Remerciements reçus 14
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
up! sperando legga qualcuno..
Sfrutti i caratteri jolly: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=125.msg447#msg447
Esempio: l'archivio canzoni comprende canzoni di genere dance, rock, easy, slow .... nel tuo archivio files casuali devi avere almeno un jingle per ogni genere musicale avente lo stesso genere e compili la playlist cosi':
1) File casuale: %sg% (quando inserisci il file casuale in playlist, nel selettore clicca dentro e scrivi %sg% usando la tastiera)
2) canzone casuale
In questo modo MB STUDIO suonera' un file casuale avente lo stesso genere della canzone casuale
Ciao a tutti, ho un problema di catalogazione dei Jingle per genere. Siamo una radio vintage.. percorriamo moltissimi generi musicali tipo bluses, soul, funky, disco ecc ecc fino ad arrivare a 51 generi tutti diversi tra loro.Abbiamo diversi stacchi da utilizzare ed una buona parte di questi si prestano per essere utilizzati per per vari generi musicali. Ho iniziato il lavoro di catalogazione nei file casuali..ma purtroppo mi sono dovuto arrendere perchè lo stesso Jingle che dovrebbe essere usato anche per altri generi, viene inserito una sola volta non permettendo di essere riutilizzato. Esempio: se inserisco in catalogazione un Jingle per musica pop non posso utilizzarlo. Mb non mi permette di reinserire lo stesso Stacco con classificazione Black, Punk, Elecro Pop, ecc....!Sfrutti i caratteri jolly: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=125.msg447#msg447
Esempio: l'archivio canzoni comprende canzoni di genere dance, rock, easy, slow .... nel tuo archivio files casuali devi avere almeno un jingle per ogni genere musicale avente lo stesso genere e compili la playlist cosi':
1) File casuale: %sg% (quando inserisci il file casuale in playlist, nel selettore clicca dentro e scrivi %sg% usando la tastiera)
2) canzone casuale
In questo modo MB STUDIO suonera' un file casuale avente lo stesso genere della canzone casuale
se inserisco in catalogazione un Jingle per musica pop non posso utilizzarlo. Mb non mi permette di reinserire lo stesso Stacco con classificazione Black, Punk, Elecro Pop, ecc....!
Il problema poi si fa più complicato quando ho un jingle generico che puo' andare con tutte le categorie. Come posso catalogarlo per essere usato con il sistema %sg%? A noi sarebbe molto utile questo sistema di scelta automatica dei JPingle per genere musicale. Come posso fare? Qualcuno o Maurizio mi potrebbe aiutare a risolvere questo Dilemma
Scusate se non sono stato chiaro, spero abbiate capito il mio problema.
se inserisco nella casella Jingles tutti i generi come hai suggerito tu....utilizzando poi il sistema %Sg% Mb studio sa riconoscere questo Jingles generico mandandolo in onda oppure no?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.