Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Come ti avevo scritto sopra mi ricordavo che a funzione esisteva. E la memoria infatti non m'ingannava in quanto, facendo una ricerca, ho trovato questo post www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=4227.0 nella sezione idee e suggerimenti a cui Maurizio ha scritto che quella funzione era presente e rimmandando ad un altro post che purtroppo ora non è più visualizzabile.
Forse magari Radio Flash Ct , che scrisse quel post, ha poi usato quella funzione e magari si ricorda pure la sintassi...
Se legge questo messaggio magari ci viene in aiuto.
Ciao
grazie a tutti!
@terrible: così facendo dovrei impostare manualmente nella playlist jingle per jingle in base alle canzoni. è buono in caso faccia una playlist tutta di un unico genere, ma se creo una playlist con generi casuali è davvero difficoltoso!
nessuno sa se è possibile farlo a prescindere dal genere (che di conseguenza è più difficoltoso, dato che è un impostazione tutta manuale)) così come ho descritto io sopra sarebbe il massimo! in caso non esista, potrebbe essere una buona idea da proporre a Maurizio Burato!
grazie a tutti!
@terrible: così facendo dovrei impostare manualmente nella playlist jingle per jingle in base alle canzoni. è buono in caso faccia una playlist tutta di un unico genere, ma se creo una playlist con generi casuali è davvero difficoltoso!
nessuno sa se è possibile farlo a prescindere dal genere (che di conseguenza è più difficoltoso, dato che è un impostazione tutta manuale)) così come ho descritto io sopra sarebbe il massimo! in caso non esista, potrebbe essere una buona idea da proporre a Maurizio Burato!
Se ci rifletti non è poi così difficile farlo , una volta creata in file casuali la tua lista di jingle associata al tempo non devi fare altro che richiamare il genere in fase di edit playlist o in diretta . Supponiamo che , in file casuali , hai inserito i tuoi jingle creando le tue categorie casuali come slow - slow fast - fast - medium ecc ecc non fai altro che come da tuo esempio :
Genere musicale Slow -- jingle casuale Slow Fast -- Genere misicale Fast -- Jingle casuale Fast Medium -- Genere musicale Medium ecc ecc
Poi naturalmente dipende da come hai editato il genere musicale e i tempi delle canzoni per fare un abbinamento perfetto , in 10 click e 20 secondi hai inserito quello che ti serve per ore e ore di musica in automatico con generi e jingle diversi associati , in diretta vale lo stesso discorso perchè se lo speaker , o il regista , sà qual'è il tempo della canzone successiva richiama il jingle appropriato da "file casuali" e mb ne pesca uno tra i tanti di quel tipo.
/SLOW/ canzone1 /SLOW/ -> /SLOW/ jingle1 /FAST/ -> /FAST/ canzone2 /MEDIUM/ -> /MEDIUM/ jingle2 /FAST/ ..ecc
E' possibile fare qualcosa del genere con MB?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.