Playlist dal vivo

• Auteur du sujet
25 Mar 2010 12:23 #46789 par
Playlist dal vivo a été créé par
Allora ciao ragazzi, sono alle prime armi con mbstudio :) e scusate se vi chiedo domande che possono sembrare cretine :)

Prendedo spunto da questa faq : www.mbradio.it/it/supporto/8-Playlist%20...20PER%20LA%20DIRETTA

Mi chiedevo questo:

- se creo una playlist dal vivo, come faccio a  dirgli a mbstudio che deve suonare tutte le song di seguito della mia playlist , come scritto nella faq; non influira' sulla rotazione automatica?

- se volessi far suonare ad uno speaker da un latro pc la sua playlist come faccio a dire a MBSTUDIO che a X ora deve collegarsi su un altro streaming?

grazie in anticipo a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Mar 2010 12:37 #46793 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Playlist dal vivo

- se creo una playlist dal vivo, come faccio a  dirgli a mbstudio che deve suonare tutte le song di seguito della mia playlist , come scritto nella faq; non influira' sulla rotazione automatica?

Se devi suonare una lista di canzoni, creati una MINILIST. La playlist dal vivo serve come spara sigle, jingles, effetti o comunque per avere singoli oggetti a portata di mano.

- se volessi far suonare ad uno speaker da un latro pc la sua playlist come faccio a dire a MBSTUDIO che a X ora deve collegarsi su un altro streaming?

Apri MB SPOT, crei una sequenza oraria all'ora che vuoi e dentro inserisci l'oggetto URL.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
29 Mar 2010 15:58 #46868 par
Réponse de sur le sujet Re: Playlist dal vivo
Minilist creata, ma per inserirla e farla suonare cosa devo fare? scusate l'ignoranza....