Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Se devi suonare una lista di canzoni, creati una MINILIST. La playlist dal vivo serve come spara sigle, jingles, effetti o comunque per avere singoli oggetti a portata di mano.- se creo una playlist dal vivo, come faccio a dirgli a mbstudio che deve suonare tutte le song di seguito della mia playlist , come scritto nella faq; non influira' sulla rotazione automatica?
Apri MB SPOT, crei una sequenza oraria all'ora che vuoi e dentro inserisci l'oggetto URL.- se volessi far suonare ad uno speaker da un latro pc la sua playlist come faccio a dire a MBSTUDIO che a X ora deve collegarsi su un altro streaming?
Minilist creata, ma per inserirla e farla suonare cosa devo fare? scusate l'ignoranza....
simentre la minlist e' in esecuzione, posso cmq parlare ? o la minilist esegue solo le song contenute in essa?
2- creo una MINILIST e ci aggiungo le canzone che sono presenti in MBSTUDIO, salvo e chiudo
sbaglio qualcosa?
ma che differenza c'e tra "playall" e "automatic"?
Allora utilizzando "play all" tra una canzone e l'altra dovrebbe sfumare?
Dando la possibilita agli speaker di trasmettere da casa loro, basta dunque andare su mbspot e dire che il mio MBSTUDIO all'ora "x" si dve collegare ad un deterrtminato indirizzo streaming del tipo : xx.xx.xxx.xx.xx: porta? Si posono gestire setiimanalmente e mensilmente?
ma se per caso lo speaker ritarda un minuto per agganciarsi, MBSTUDIO che fa? si snete il muto sulla radio o trasmette quello che sta andando sulla principale?? devo congifurare qualcosa??
perfetto... se per caso vorrei intervenire manualmente e far trasmettere lo speaker ritardatario; che devo fare?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.