il primo problema l'ho risolto grazie alla spiegazione di Maurizio. Ora ne ho un altro: succede che nella stessa sequenza vada più volte lo stesso file, nel mio caso un annuncio del mercatino. E' possibile settare i file casuali in modo che questo non accada?
il primo problema l'ho risolto grazie alla spiegazione di Maurizio. Ora ne ho un altro: succede che nella stessa sequenza vada più volte lo stesso file, nel mio caso un annuncio del mercatino. E' possibile settare i file casuali in modo che questo non accada?
Dovresti inviare il debug per l'analisi del problema.
ok ho visto il debug, ma non è accaduto nulla di anomalo ... immagina 10 numeri che vengono estratti dal sacchetto ... gli ultimi numeri sono per esempio 7 e 9...ok..i numeri sono finiti ... li ributtiamo dentro al sacchetto e mescoliamo e magari il primo numero estratto a caso è nuovamente il 9 ... ecco la ripetizione che hai citato ma che è inevitabile poiche' parliamo appunto di files casuali. Quando i numeri sono terminati e vengono ributtati nel sacchetto e rimescolati è possibile che escano numeri usciti da poco.
Forse per l'uso che stai facendo di annunci economici in una sequenza ti conviene usare il metodo sequenziale col jolly %0%
ok, tutto chiaro. ho usato i files casuali per avere un "prodotto" sempre diverso, pensavo che si potrebbe ovviare all'inconveniente se si potesse impostare nei files casuali la distanza tra lo stesso file come per le canzoni
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.