Download

Plus d'informations
21 Avr 2009 18:01 #38358 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Download
Con www ha scaricato il sommario (forse perchè è un file piccolo, infatti anche prima lo scaricava quasi sempre) ma non il notiziario. Ha scaricato solo 164 kb (circa 10 sec.).
Da te riesci a notare qualcosa di strano?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• primaradio napoli
21 Avr 2009 18:04 #38359 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Download
Per Maurizio e Elio.

Sento Primapress e mi faccio dare il percorso utilizzando la stringa www. primapress.net/cartella/cartella/grnaz.mp3
e  ve la passo.

Plus d'informations
21 Avr 2009 18:06 #38360 par radio_l_aquila_1
Ok, proviamo anche così.

Plus d'informations
21 Avr 2009 18:13 #38361 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Download
Ho analizzato meglio i dati e ho notato che da L'Aquila (88.123.133.158) il segnale gira mezza europa (Parigi, Londra) prima di arrivare da me a San Remo e presumo che lo stesso giro venga fatto anche per raggiungere alcuni altri siti tra cui primapress. In tutta questa strada c'è una perdita di pacchetti che fa fallire i download di grandi files.

Poiche' la strada percorsa puo' essere diversa a seconda del server che si vuole raggiungere, vi consiglio di provare a scaricare un file di grandi dimensioni dal vostro sito rl1.it. Se dal vostro sito non avete problemi, vi spedisco automaticamente i files sul sito e poi li prendete da li'. E' macchinoso ma non c'è altro da fare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• primaradio napoli
21 Avr 2009 18:23 - 21 Avr 2009 18:28 #38362 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Download

Ho analizzato meglio i dati e ho notato che da L'Aquila (88.123.133.158) il segnale gira mezza europa (Parigi, Londra) prima di arrivare da me a San Remo e presumo che lo stesso giro venga fatto anche per raggiungere alcuni altri siti tra cui primapress. In tutta questa strada c'è una perdita di pacchetti che fa fallire i download di grandi files.

Poiche' la strada percorsa puo' essere diversa a seconda del server che si vuole raggiungere, vi consiglio di provare a scaricare un file di grandi dimensioni dal vostro sito rl1.it. Se dal vostro sito non avete problemi, vi spedisco automaticamente i files sul sito e poi li prendete da li'. E' macchinoso ma non c'è altro da fare.

Era quello che mi stava venendo in mente.
Il loro gestore gli fornisce l'adsl via etere e certamente non si appoggia alle dorsali Telecom.

Provo a fornirgli un account su le 100 radio e vediamo la situazione cambia. Dubito.

Account inviato !
Dernière édition: 21 Avr 2009 18:28 par .

Plus d'informations
21 Avr 2009 19:06 #38366 par radio_l_aquila_1
Non va neanche così ma con rl1.it pare che va.

Per Maurizio: ti ho mandato un mess privato.

Grazie
Elio

Plus d'informations
05 Mai 2009 10:26 - 05 Mai 2009 10:32 #38920 par radio_l_aquila_1
Maurizio i download da primapress e il tuo upload sul nostro server, ti risultano regolari?
Da stamattina scarichiamo regolarmente il file notiziario.mp3 dal nostro server ma c'è sempre l'ultima edizione di ieri sera.
Puoi aiutarci a capire dov'è l'inghippo?
Lo stesso si verifica con i notiziari notiziarioabruzzo.mp3.

P.S. Hai ricevuto le nostre email riguardo lo streaming e la crypto box?

Grazie
Elio
Dernière édition: 05 Mai 2009 10:32 par .

Plus d'informations
05 Mai 2009 15:56 #38933 par radio_l_aquila_1
Maurizio hai avuto modo di controllare la questione dei download?

Plus d'informations
05 Mai 2009 15:58 #38934 par MB RADIO
Si, c'era un problema sul mio server ma dalle 14 dovrebbe essere tornato tutto ok.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
05 Mai 2009 16:01 #38936 par radio_l_aquila_1
Ho appena scaricato notiziario.mp3 ma è l'edizione delle 15, quella tutta dedicata allo sport. Ti risulta?

Plus d'informations
05 Mai 2009 16:10 - 05 Mai 2009 16:14 #38937 par MB RADIO
Si, stavolta c'è un problema nel collegamento con primapress.

15:54:49     Connect to ftp.primapress.net
15:55:10     InternetConnect The attempt to connect to the server failed.

Per curiosita', i vostri problemi col download diretto da primapress continuano?

Dernière édition: 05 Mai 2009 16:14 par .

Plus d'informations
07 Mai 2009 12:57 - 07 Mai 2009 13:55 #39018 par radio_l_aquila_1

Per curiosita', i vostri problemi col download diretto da primapress continuano?

Ho appena controllato, continua a non scaricare.
Dernière édition: 07 Mai 2009 13:55 par .

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.