Download

Plus d'informations
20 Avr 2009 16:52 #38296 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Download
Ho appena chiamato il gestore e dal suo ufficio ha controllato la connessione mentre eseguivo il download da primapress.
Ha fatto alcune prove ma alla fine a loro è risultato tutto ok.
Comunque è lo stesso gestore che ci fornisce la connessione durante i nostri "fuori sede" per l'utilizzo di mb live ed ha sempre funzionato tutto.
Anche ieri e l'altro ieri ha funzionato tutto regolarmente. Lo streaming funzione bene.
A questo punto non mi resta che disattivare i notiziari altrimenti continuiamo a sentire in onda solo le sigle.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Avr 2009 17:45 #38299 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Download
Hai altri download da altri servers? Gli altri funzionano? Hai problema solo con i downloads da primapress?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
20 Avr 2009 18:07 - 21 Avr 2009 14:57 #38300 par radio_l_aquila_1
Ho appena provato un download da tonycortese.it e ho scaricato un file da 85 MB senza problemi. Tenendo sotto controllo il ping, nessun problema.
Dernière édition: 21 Avr 2009 14:57 par .

Plus d'informations
21 Avr 2009 15:03 #38333 par radio_l_aquila_1
Anche oggi niente notiziari. Ho provato a scaricare da 2 o 3 server diversi senza nessun problema, anche files di un certo peso.
Il problema si presenta solo con i download dei notiziari, ma l'agenzia sostiene di non avere alcun problema.
Mah...

Plus d'informations
21 Avr 2009 16:07 - 21 Avr 2009 16:09 #38341 par MB RADIO
Effettivamente puo' essere che il problema non sia esattamente sul server dell'agenzia ma si trovi lungo la strada che fanno i dati tra voi e l'agenzia.
Puoi vedere la strada che viene percorsa digitando nel prompt dei comandi:

tracert primapress.net

per darvi una mano, se l'agenzia è d'accordo, posso effettuare il download automatico sul mio server e voi lo scaricate dal mio server, sempreche' cio' risolva il problema e che l'agenzia sia d'accordo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 21 Avr 2009 16:09 par .

Plus d'informations
21 Avr 2009 16:48 #38346 par radio_l_aquila_1
So che sia l agenzia che primaradio (che potrebbe fare da raccordo) frequentano il forum. Per favore, il primo dei due che legge può dare info a maurizio...

grazie

Plus d'informations
21 Avr 2009 17:01 #38348 par MB RADIO
Ti ho gia' organizzato tutto, ti ho mandato un messaggio privato, fammi sapere se ora riesci a scaricare.

Plus d'informations
21 Avr 2009 17:18 #38352 par radio_l_aquila_1
Maurizio sto provando ma il download non parte. Ho eseguito le istruzioni che mi hai mandato. Sto ricontrollando per vedere se ho sbagliato qualcosa...

Plus d'informations
21 Avr 2009 17:28 #38354 par MB RADIO
C'era una errata configurazione qui, riprova ora e dovrebbe essere ok

Plus d'informations
21 Avr 2009 17:32 #38355 par radio_l_aquila_1
Continua a non partire. Non so se perchè magari al momento non caricano ancora sommario e notiziario delle 18. Tu riesci a scaricarlo?

Plus d'informations
21 Avr 2009 17:33 #38356 par radio_l_aquila_1
Ora è partito ma ha scaricato solo 148 k. Magari aspettiamo un pò e faccio la prova con i files delle 17.50 e 17.55...

Plus d'informations
21 Avr 2009 17:41 - 21 Avr 2009 17:47 #38357 par MB RADIO
Si verifica lo stesso problema che vi accade scaricando direttamente dall'agenzia ... a questo punto mi viene da pensare che potreste avere problemi a scaricare col protocollo ftp, ti ho inviato altro messaggio privato per fare altra prova.

Dernière édition: 21 Avr 2009 17:47 par .

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.