X MAURIZIO, IMPOSTAZIONE AUDIO

• Auteur du sujet
02 Nov 2007 02:44 #26901 par
Réponse de sur le sujet Re: X MAURIZIO, IMPOSTAZIONE AUDIO
Si ma a me serve solo x registrazioni di programmi (tipo due ore) da mandare poi in replica.
Per quanto riguarda i 90 giorni archivio su un computer dedicato!!!
Ciao e grazie.
P.S. Ti farò sapere a presto se attivando il flag  risolvo il problema.
Ciao e grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
02 Nov 2007 13:23 #26909 par

Provate ad attivare il flag "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto" ai voice track 2

con il flag attivato adesso è perfetto ...........

• Auteur du sujet
02 Nov 2007 13:45 #26910 par
Io ho provato ma non cambia assolutamente niente, forse sarà questione di pignoleria ma ti assicuro che la versione 8.31 ha qualche problema sui mix a differenza della 8.26 "PERFETTA".
Ad esempio x un mix perfetto dei voice track 2 devo mettere anticipo start a 0 a discapito dei mix della pubblicità, segnale orario ecc. e "viceversa".
Ma non sarà che l'anticipo start influisce sui voice track anticipandoli e quindi non calcolando bene il tempo dell'attacco puntato della canzone???
P.S. ho saputo che stai x lanciare la nuova versione, potresti correggere queste cose??? Ripeto la 8.26 "perfetta"!!!
Ciao.

Plus d'informations
02 Nov 2007 14:08 #26911 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: X MAURIZIO, IMPOSTAZIONE AUDIO

Io ho provato ma non cambia assolutamente niente,

Probabilmente applichi il flag sull'oggetto che è gia' nella playlist di trasmissione ed in tal caso il silenzio è gia' stato controllato. Il flag va applicato durante la creazione/editing di playlist o minilist o nelle sequenze orarie.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
02 Nov 2007 17:13 #26914 par
Proverò e ti farò sapere.
Ciao e grazie.

• Auteur du sujet
03 Nov 2007 00:25 #26924 par
Ciao Maurizio, ho provato ma il risultato è accettabile ma per niente perfetto!!! Il risultato è perfetto solo se metto anticipo start a 0, e ripeto a discapito dei mix pubblicitari, quindi devo fare una via di mezzo e mettere ant. start a 0,1.
Ti devo dire che ci ho perso del tempo a fare dei puntamenti "perfetti" li ho riprovati e ti assicuro che sono perfetti.
Mi dispiace ma la 8.31 non mi soddisfa x niente x quanto riguarda i mix, ritornerei alla 8.26 ma come ti ho detto è andato tutto perso x un blocco Mb. 
Che mi consigli? Aspetto la prossima versione con la speranza che il problema vada risolto???
Fammi sapere, ciao e grazie.

Plus d'informations
04 Nov 2007 18:57 #26947 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: X MAURIZIO, IMPOSTAZIONE AUDIO
Prova ad inviare un debug dettagliato e magari anche uno dei files che ti danno problemi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
05 Nov 2007 00:23 #26952 par
Con anticipo start a 0,1 sembra che stia girando bene, i voice track 2 sono quasi perfetti e anche i mix della pubblicità, (Il tutto SENZA il flag "escludi silenzio audio").
Se ci sono novità in merito te le comunico.
Ciao Maurizio e grazie!!!

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.