Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Puo' darsi che il file del voice track abbia un po' di bianco in coda...hai attivato il controllo silenzio in Configurazione/Audio?Grazie!!!
N.B. Maurizio, ma come mai con l'ultima versione con i voice track 2 alla fine dello stacco voice la partenza del puntamento sulla canzone posticipa di un attimo? Mentre prima era perfetta???
si , è vero ....Grazie!!!
N.B. Maurizio, ma come mai con l'ultima versione con i voice track 2 alla fine dello stacco voice la partenza del puntamento sulla canzone posticipa di un attimo? Mentre prima era perfetta???
Adesso x farlo andare perfetto ho dovuto mettere anticipo start a 0,1 e ancora più perfetto a 0.
FAMMI SAPERE, ciao e grazie ancora.
Si, c'è a volte un problema causato dall'intervento del sensore del silenzio che ha effetto sui mix dei voice track ma tutti gli altri utenti lo hanno risolto attivando il flag sopra citato. (la versione 8.26 non controllava il silenzio sui voice track)Ok proverò ad attivare il flag e ti farò sapere, però io credo e questo è solo un mio parere ed è proprio x questo che fino a qualche giorno fa non avevo aggiornato alla versione 8.31, dicevo, io credo che l'ultima versione sui voice track abbia qualche difetto!!! L'ho riscontrato io personalmente e credetemi, sono molto preciso nei dettagli! e lo confermano soprattutto i tantissimi casi segnalati dagli utenti di MB Studio!!!
Tu Mauruzio che ne pensi???
Una tale qualita' richiederebbe uno spazio su disco di 320 GB di hard disk ... un po' troppo per le capacita' medie dei computers attuali. comunque se vuoi puoi usare i codec ACM e impostare anche qualita' elevatissime...addirittura anche non compresso...ma in tal caso dovrai avere oltre un terabyte di hard disk libero per conservare 90 giorni.P.S. X i 90 giorni non si potrebbero aggiungere anche registrazioni qualità cd oppure compressi ma volendo con più qualità (ad esempio in mp3 arrivare a 320 Kb).
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.