- Remerciements reçus 12
Carissimo Platinum forse sei male informato...non vi sarà nessun switch off coesisteranno le radio in F.M. cosidette analogiche che le radio in digitale...la tua è solo una scelta ....io rimarrò in F.M. se mai funzionerà il digitale...ormai superato da internet...il futuro delle radio.... io noto che molti miei ascoltatori preferiscono ascoltarci tramite web...e la prova l'ho avuta in questi giorni...di un ricambio del server centrale...eravamo staccati e ho subito molte lamentele....il futuro...l'F.M e il WEB !!!
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Carissimo Platinum forse sei male informato...non vi sarà nessun switch off coesisteranno le radio in F.M. cosidette analogiche che le radio in digitale...la tua è solo una scelta ....io rimarrò in F.M. se mai funzionerà il digitale...ormai superato da internet...il futuro delle radio.... io noto che molti miei ascoltatori preferiscono ascoltarci tramite web...e la prova l'ho avuta in questi giorni...di un ricambio del server centrale...eravamo staccati e ho subito molte lamentele....il futuro...l'F.M e il WEB !!!
> Guardiamo i fatti: tutti i telefonini dell'ultima generazione, che contengono le più avveniristiche tecnologie, quando sono dotati di ricevitore Radio che sistema usano? L' FM! (Roberto Squillario - Suono Telecom)"<
io sono d'accordo con Roberto Squillario.......
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.