Scusate la mia ignoranza...ma la corecom (L'organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione) puo' schiarirmi un po' le idee per quanto riguarda la radio digitale?
mi sono permesso di inviare quanto ho ricevuto dalla associazione corallo via email al tuo indirizzo
Saluti da Paul
Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni.
quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?
spiacente ma non ho ricevuto niente ma a quale indirizo l'hai mandata?
se a quello della radio allora lo leggo domani, altrimenti rimandamelo.
ciao da Paul
quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?
...che non riporta dei riferimenti normativi e non contempla alcune autodichiarazioni, entrambi indispensabili ai fini del buon esito.
...che non riporta dei riferimenti normativi e non contempla alcune autodichiarazioni, entrambi indispensabili ai fini del buon esito.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.