VARATO IL REGOLAMENTO PER LA RADIO DIGITALE - QUATTRO MESI PER FARE LE DOMANDE

• studio24
13 Mar 2010 22:23 #46563 par studio24
GRAZIE PAUL!!
Davvero gentilissimo,  ora mi metto al lavoro!! CIAO!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Mar 2010 17:03 #46585 par
Ciao ragazzi potresti inviarmi il fac-simile della domanda pure a me?
radiobasespot@gmail.com
Grazie

• Paul
15 Mar 2010 22:53 #46589 par Paul
inviato anche a te Tobix ;)
saluti Paul

• felipe
16 Mar 2010 11:29 #46595 par felipe
Paul ti ho inviato email privata grazie

16 Mar 2010 19:13 #46609 par
Scusate la mia ignoranza...ma la corecom (L'organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione) puo' schiarirmi un po' le idee per quanto riguarda la radio digitale?

• primaradio napoli
16 Mar 2010 19:27 #46610 par primaradio napoli

mi sono permesso di inviare quanto ho ricevuto dalla associazione corallo via email al tuo indirizzo

Saluti da Paul ;)

Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni.

• paolo
16 Mar 2010 19:54 #46613 par paolo
Da quel che leggo dal CONNA, il Ministero sta approntando la modulistica ufficiale!

• Paul
16 Mar 2010 23:36 #46617 par Paul

mi sono permesso di inviare quanto ho ricevuto dalla associazione corallo via email al tuo indirizzo

Saluti da Paul ;)

Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni.

quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?

• Paul
16 Mar 2010 23:56 #46618 par Paul

Paul ti ho inviato email privata grazie

spiacente ma non ho ricevuto niente ma a quale indirizo l'hai mandata? :o
se a quello della radio allora lo leggo domani, altrimenti rimandamelo.
ciao da Paul

• primaradio napoli
17 Mar 2010 15:02 #46634 par primaradio napoli

quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?

...che non riporta dei riferimenti normativi e non contempla alcune autodichiarazioni, entrambi indispensabili ai fini del buon esito.

17 Mar 2010 16:10 #46635 par

...che non riporta dei riferimenti normativi e non contempla alcune autodichiarazioni, entrambi indispensabili ai fini del buon esito.

Quali riferimenti normativi e autodichiarazioni?

• Paul
17 Mar 2010 23:47 #46642 par Paul
vedrò appena posso di approfondire la cosa con il nostro amministratore e chiederò anche ad altri che stanno già compilando le domande. :o

Temps de génération de la page : 0.111 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.