MP3 DA SITI LEGALI (possono essere trasmessi dalle radio con licenza SIAE?)

• ellepidi
01 Avr 2009 22:41 #37493 par ellepidi
Non sono andato indietro a guardare i posts precedenti, ma mi sembra di ricordare che se io posso provare l'acquisto, posso usare i brani acquistati su internet per la diffusione (chiaramente pagando i dovuti diritti), ancor di più se la radio che intendi fare è una radio personale che quindi non ha bisogno di fatture. Poi ci sono siti che rilasciano ricevuta (come itunes) e siti come Dada che non rilasciano nulla (se non traccia del pagamento dell'abbonamento) [semprechè nei files non sia compreso un tag nascosto].
Poi, come radio personale, a mio parere, puoi usare quello che vuoi, ma è solo il mio parere.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
02 Avr 2009 02:54 #37505 par
dada non rilascia nulla però dal pannello utente risultano tutti i download fatti con giorno e forse anche orario , essendo un servizio a pagamento si presume che i brani scaricati siano stati pagati , in teoria ....

poi in pratica , ossia in tribunale , non saprei fino a che punto vale .... bella la rima !!!

Plus d'informations
02 Avr 2009 13:35 - 02 Avr 2009 14:09 #37529 par Morpheus
ma perché continuate a incasinarvi la vita con questa storia del brano comprato per uso personale. E' ovvio che è così, tutti i brani che comprate sono ad uso personale ma il diritto ci dice che non si possono usare in modo diverso da quello per cui li avete acquistati senza preventiva autorizzazione. Avete la licenza SIAE per il webcasting? Si e allora qual è il problema? Non esistono brani che vengono venduti per uso radio, altri per uso discoteca etc etc etc. Esistono brani autorizzati a questo o quello scopo, la SIAE è il monopolista e solo la SIAE, allo stato attuale, può autorizzarvi a farlo, attraverso appunto le licenze. L'artista che si mette sotto tutela SIAE non può autorizzarvi a nessun uso, così come chi vende. Il loro mestiere è vendere un prodotto non autorizzare un diritto.
Dernière édition: 02 Avr 2009 14:09 par .

• Auteur du sujet
23 Mai 2009 00:46 #39545 par
hihihi...è un impressione o il mio thread è quello con il maggior numero di visite su tutto il forum???

• John
23 Mai 2009 08:03 #39549 par John
...davvero spiritoso!  ;D

Rilancio... quanti di noi (a parte me che lo faccio dal primo minuto) pagano il supplemento SCF per il smulcast dello streaming? Vediamo chi alza la mano!!  8)

• Dj Fabbry T
23 Mai 2009 12:08 #39556 par Dj Fabbry T
l'importante è che ti rilascino fattura.. ho fatto questa domanda a siae proprio settimana scorsa!

• Sagio
23 Mai 2009 13:34 #39558 par Sagio

Rilancio... quanti di noi (a parte me che lo faccio dal primo minuto) pagano il supplemento SCF per il smulcast dello streaming? Vediamo chi alza la mano!!  8)

Noi paghiamo dallo scorso anno. Ci hanno ascoltato per un pò .....

Plus d'informations
23 Mai 2009 16:41 #39560 par Morpheus
Scusa Dj Fabbry ma come fai a chiedere all'oste se il vino è buono...

• John
24 Mai 2009 13:31 #39575 par John

Scusa Dj Fabbry ma come fai a chiedere all'oste se il vino è buono...

...è doveroso provarci, poi dipende dall'onestà dell' oste!  ;D

• John
24 Mai 2009 13:34 #39576 par John

Noi paghiamo dallo scorso anno. Ci hanno ascoltato per un pò .....

...in pratica vi hanno sgamato!  Vi hanno fatto pagare degli extra? ...in pratica gli unici C******I (riempite pure gli *) che si sono autodenunciati siamo noi? Romagnoli, razza C******A!  ;D

• Sagio
24 Mai 2009 17:23 #39582 par Sagio
Si abbiamo pagato un piccolo extra ( lo zero e qualcosa in + )  ma solo dallo scorso anno,  devo dire che l' SCF è un ennessimo onere che grava sulle non floride finanze  ma per l'esperienza del passato ...  avvocati e ricorsi vari costerebbero di più .

Temps de génération de la page : 0.095 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.