Buongiorno ragazzi, a me restituisce un erreore quando clicco sul pulsante...mi si apre una finestra con quasi tutto il contenuto del file "condividi" e un errore "Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: Filename cannot be empty in D:\inetpub\webs\ondaliberait\fb\condividi.php on line 23"
...problema risolto, avevo cancellato "<?" in config.php :
Adesso funziona tutto...mi rimane solo un ultimo problema : quando effettuo la condivisione, mi appare la "copertina" e il "titolo della canzone"...spesso accade che una volta pubblicata, dopo un pò la copertina cambia e viene visualizzata quella del disco successivo (il titolo della canzone rimane invariato...) >
...cioè quando condivido, tutto ok...la "copertina+titolo canzone" vengono visualizzati correttamente, dopo un pò la copertina pubblicata su FB cambia e prende la copertina del disco successivo (il titolo canzone rimane invariato)...come se si aggiornasse!!!
E' un problema dello script?
Ho fatto una miriade di test ed è il nostro simpatico amico Zucchy che ogni giorno cambia variabili. e finchè non si stabilisce non riesco a determinare un codice stabile... adesso poi con la timeline nuova non oso immaginare cosa succede...
Vi tengo informati appena la situazione si stabilizza
Per il momento c'è modo dunque di condividere solo titolo e artista e magari come immagine prendere il logo della radio?
Oppure visto che si aggiorna l'immagine , che si aggiorni anche i titoli e artista?
Sarebbero 2 valide soluzioni momentanee o no?
Tecnicamente non si dovrebbe aggiornare... il problema è quello.... perche sembra che tengono i dati testuali salvati in cache e l'immagine che la richiamano. Finchè non capisco come funziona io non riesco a modificare il codice...
Arlo Vs. Zugghy
Chi la spunterà?
Io son fiducioso. ;D
Comunque mi hai dato un'idea grandiosa.
In cantiere la 2.5 con lo switch da file OnAir.jpg o Logo Radio e tante altre cosette interessanti tra cui l'auto update dei file necessari (in caso di aggiornamento ci sarà da premere un bottoncino nell'area admin)
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.