Il tasto prova invia soltanto il file OnAir.txt verso il server, e non invia gli altri files che hai citato. Inoltre tutti gli upload risultano perfettamente funzionanti alla maggior parte degli utenti. Quindi, escludo un bug di MB STUDIO, e ti invito a cercare eventuali cause nel tuo sistema, o a riavviare MB STUDIO o, se necessario a ricorrere alla mia assistenza diretta.
Ciao Maurizio, qui da me funziona perfettamente l'upload dei files pubblicazioni, ho notato però che se attivo il Firewall di Windows non funzionano più.
riferisco che non funziona l'invio per aggiornare il sito ad ogni cambio di canzone,
solo con il tasto prova da configurazione/pubblicazioni si aggiorna il sito. Per cui non e un problema di aver compilato male i file txt di messaggi o playlist altrimenti non si aggiornerebbe il sito. giusto?
=%2fLINEA4%2f%yy%_%mm%_%dd%_LINEA4_edizione0630.mp3
come mai?
sbaglio qualche cosa?
Si, l'errore sta nell'inserimento del carattere %2f che MB STUDIO crede sia un jolly invece è semplicemente il carattere / quindi l'indirizzo va modificato in:
=/LINEA4/%yy%_%mm%_%dd%_LINEA4_edizione0630.mp3
(ho omesso la prima parte dell'url perche' penso che l'agenzia giornalistica non sarebbe molto felice di vederle pubblicate)
hai ragione maurizio, ma la stanchezza ha fatto brutti scherzi, senza pensarci avevo pubblicato a mio discapito l'indirizzo intero dell'agenzia e quindi ho rimosso il post, anche perche dopo 2 o 3 download si blocca e per me sarebbe un problema allucinante, allora provo subito e ti faccio sapere.
grazie anche per avermi fatto notora il mio errore.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.