non mi invia piu' file txt play list al mio ftp...

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
26 Jan 2010 03:58 #45285 par azzurrapalermo
non mi invia piu' file txt play list al mio ftp... a été créé par azzurrapalermo
Ciao, vorrei capire come mai dopo i svariati aggiornamenti il file txt della playlist non viene piu generato e quindi di conseguenza inviato al mio ftp per la pubblicazione sul mio sito, infatti mi sono accorto che i titoli presenti sono fermi addirittura al momento in cui ho fatto il primo aggiornamento dopo la vecchia 8.33, adesso dispongo della 8.41 ma non si aggiornano lo stesso
quale potrebbe essere il problema?
ho anche settato in pubblicazioni il file txt ed abilitato l'invio con il flag nella casellina ma credo che il problema sia che lo stesso file txt non viene aggiornato da mb all'interno della sua cartella e quindi deduco che magari venga inviato sempre lo stesso vecchio file al mio ftp
resto in attesa di soluzioni e ringrazio tutti per l'aiuto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Jan 2010 08:54 #45294 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: non mi invia piu' file txt play list al mio ftp...
Di sicuro la funzione è a posto, io la utilizzo e funziona perfettamente.

Mostrami qui sul forum il contenuto del tuo file playlist.txt

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• RGV
26 Jan 2010 16:16 #45306 par RGV

Ciao, vorrei capire come mai dopo i svariati aggiornamenti il file txt della playlist non viene piu generato e quindi di conseguenza inviato al mio ftp per la pubblicazione sul mio sito, infatti mi sono accorto che i titoli presenti sono fermi addirittura al momento in cui ho fatto il primo aggiornamento dopo la vecchia 8.33, adesso dispongo della 8.41 ma non si aggiornano lo stesso
quale potrebbe essere il problema?
ho anche settato in pubblicazioni il file txt ed abilitato l'invio con il flag nella casellina ma credo che il problema sia che lo stesso file txt non viene aggiornato da mb all'interno della sua cartella e quindi deduco che magari venga inviato sempre lo stesso vecchio file al mio ftp
resto in attesa di soluzioni e ringrazio tutti per l'aiuto.

Sasà sicuramente non hai impostati i modelli nella configurazione/pubblicazioni di mb studio.
Ti allego i modellini che ho creato io, inseriscili come nella foto che ti allego.

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
26 Jan 2010 16:55 #45309 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: non mi invia piu' file txt play list al mio ftp...
ecco cosa vi e' all'interno del file PlayListFtp:

IN ONDA|L'AURA - BASTA||
01:52|SHAKIRA - DID IT AGAIN||
01:56|NE-YO - NOBODY||
01:59|MADONNA FEAT. LIL WAYNE - REVOLVER||
02:03|SUGARFREE - TU SEI TUTTO PER ME||
02:07|ZERO ASSOLUTO - COS'È NORMALE||
02:10|RAF - VIA||
02:14|NORAH JONES - CHASING PIRATES||
02:17|ANDREAS JOHNSON - GLORIOUS||
02:20|LADY GAGA - BAD ROMANCE||

il problema e' che questo file e' sempre lo stesso da tempo e non si aggiorna mai, quindi credo che venga inviato al server sempre lo stesso...

per mimi': la mia configurazione e' esattamente come mi hai fatto vedere tu ma non funziona lo stesso...

resto in attesa
grazie ancora.

• RGV
26 Jan 2010 16:57 #45310 par RGV

per mimi': la mia configurazione e' esattamente come mi hai fatto vedere tu ma non funziona lo stesso...

Prova a mettere nella tua configurazione i modelli che ti ho allegato nel post sopra.

01 Fév 2010 16:04 #45444 par
sono nelle stesse condizioni il file non viene aggiornato dall ultimo aggiornamento alla 8.41

01 Fév 2010 17:39 #45447 par
mi allego al problema segnalato, confermando che ora funziona solo se  faccio la prova di invio pubblicazioni  dalla configurazione

Plus d'informations
02 Fév 2010 22:15 #45465 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: non mi invia piu' file txt play list al mio ftp...
Ripeto ancora una volta che, se con MB STUDIO 8.41 si desidera mantenere lo stesso modello di pubblicazione della playlist usato con MB STUDIO 8.33, occorre scaricare www.mbradio.it/download/playlist.txt e metterlo nella casella Modello di MBStudio/Configurazione/Pubblicazioni di MB STUDIO.

Si noti che se il vostro sito gira su hosting Linux c'è differenza tra maiuscole e minuscole, quindi dovete verificare se il file deve chiamarsi playlist.txt oppure PlayList.txt oppure Playlist.txt oppure PLAYLIST.txt o altro ancora. Altrimenti vi resta la vecchia playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

02 Fév 2010 22:29 #45468 par

Ripeto ancora una volta che, se con MB STUDIO 8.41 si desidera mantenere lo stesso modello di pubblicazione della playlist usato con MB STUDIO 8.33, occorre scaricare www.mbradio.it/download/playlist.txt e metterlo nella casella Modello di MBStudio/Configurazione/Pubblicazioni di MB STUDIO.

Si noti che se il vostro sito gira su hosting Linux c'è differenza tra maiuscole e minuscole, quindi dovete verificare se il file deve chiamarsi playlist.txt oppure PlayList.txt oppure Playlist.txt oppure PLAYLIST.txt o altro ancora. Altrimenti vi resta la vecchia playlist.

Ciao Maurizio, Se ricordi il problema che esponi qui sopra  l'hai risolto prorpio con me  ma ora la cosa è diversa: i file txt  per la compilazione presenti all'interno della cartella sono corretti e ripeto funzionano correttamente, cioè aggiornano il sito,  solo se faccio la prova di invio pubblicazioni da configurazione. pertanto il problema c'è e non si risolve premendo ogni volta il tasto "prova" ad ogni canzone in onda,  per aggiornare il sito. Non manda ne playlist ne messaggi ne foto ne on air.

Plus d'informations
02 Fév 2010 22:38 - 02 Fév 2010 22:41 #45469 par MB RADIO
Il tasto prova invia soltanto il file OnAir.txt verso il server, e non invia gli altri files che hai citato. Inoltre tutti gli upload risultano perfettamente funzionanti alla maggior parte degli utenti. Quindi, escludo un bug di MB STUDIO, e ti invito a cercare eventuali cause nel tuo sistema, o a riavviare MB STUDIO o, se necessario a ricorrere alla mia assistenza diretta.

Dernière édition: 02 Fév 2010 22:41 par .

02 Fév 2010 22:45 #45470 par
ok ti sto spedendo il debug

03 Fév 2010 09:09 #45472 par
a seguito modifica playlist.txt tutto ritornato normale
Grazie

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.