Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?
L'unica possibilita' di personalizzazione è che io realizzi un pacchetto di installazione personalizzato al cui interno risiede un file identificativo con i dati della stazione e dunque MB PLAYER, trovando questo file, non caricherebbe la lista delle radio dal mio server ma riprodurrebbe l'unica stazione.Si, si potrebbe personalizzare durante l'installazione inserendo tutti i campi necessari. Magari il nome, unico campo non personalizzabile, lo si può prendere dalla chiavetta di MB. In questo modo non ci dovrebbero essere problemi per i clienti non MB e anche se provassero ad inserire un altro link avrebbero sempre il nome della radio licenziata. Una volt fatto questo poi le radio possono distribuirlo
L'unica possibilita' di personalizzazione è che io realizzi un pacchetto di installazione personalizzato al cui interno risiede un file identificativo con i dati della stazione e dunque MB PLAYER, trovando questo file, non caricherebbe la lista delle radio dal mio server ma riprodurrebbe l'unica stazione.Si, si potrebbe personalizzare durante l'installazione inserendo tutti i campi necessari. Magari il nome, unico campo non personalizzabile, lo si può prendere dalla chiavetta di MB. In questo modo non ci dovrebbero essere problemi per i clienti non MB e anche se provassero ad inserire un altro link avrebbero sempre il nome della radio licenziata. Una volt fatto questo poi le radio possono distribuirlo
In ogni caso, dovrei preparare almeno qualche decina di pacchetti di installazione diversi; al momento devo dedicarmi a MB STUDIO, SPOT, RECORDER e TV; quindi per ora non ho il tempo e non lo faccio.
A me non succede. Comunque per la riproduzione degli stream wma il sistema si appoggia al Windows Media Player per cui è opportuno che sia installata la versione 11 del Media Player.ciao mauri, ho notato che se MBPlayer è sintonizzato su una radio che trasmette in formato WMA (come la tua MBRadio o la nostra), avvengono brevissime ma frequenti interruzzioni di connessione.
ho notato che con gli stream aac o mp3 non succede...
può essere un bug?
maurizio possiamo inserire anche radio campania....ti lascio tutto qui..come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?
x Maurizio: puoi fare una versione personalizzata per la nostra emittente? grazie 1000!!!
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.