MB PLAYER

Plus d'informations
08 Mar 2009 10:58 - 08 Mar 2009 11:39 #36667 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: MB PLAYER
Si, si potrebbe personalizzare durante l'installazione inserendo tutti i campi necessari. Magari il nome, unico campo non personalizzabile, lo si può prendere dalla chiavetta di MB. In questo modo non ci dovrebbero essere problemi per i clienti non MB e anche se provassero ad inserire un altro link avrebbero sempre il nome della radio licenziata. Una volt fatto questo poi le radio possono distribuirlo
Dernière édition: 08 Mar 2009 11:39 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Mar 2009 15:50 #36671 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MB PLAYER

come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?

:)

Plus d'informations
08 Mar 2009 16:53 #36677 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MB PLAYER

Si, si potrebbe personalizzare durante l'installazione inserendo tutti i campi necessari. Magari il nome, unico campo non personalizzabile, lo si può prendere dalla chiavetta di MB. In questo modo non ci dovrebbero essere problemi per i clienti non MB e anche se provassero ad inserire un altro link avrebbero sempre il nome della radio licenziata. Una volt fatto questo poi le radio possono distribuirlo

L'unica possibilita' di personalizzazione è che io realizzi un pacchetto di installazione personalizzato al cui interno risiede un file identificativo con i dati della stazione e dunque MB PLAYER, trovando questo file, non caricherebbe la lista delle radio dal mio server ma riprodurrebbe l'unica stazione.
In ogni caso, dovrei preparare almeno qualche decina di pacchetti di installazione diversi; al momento devo dedicarmi a MB STUDIO, SPOT, RECORDER e TV; quindi per ora non ho il tempo e non lo faccio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
08 Mar 2009 21:00 #36684 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: MB PLAYER

L'unica possibilita' di personalizzazione è che io realizzi un pacchetto di installazione personalizzato al cui interno risiede un file identificativo con i dati della stazione e dunque MB PLAYER, trovando questo file, non caricherebbe la lista delle radio dal mio server ma riprodurrebbe l'unica stazione.
In ogni caso, dovrei preparare almeno qualche decina di pacchetti di installazione diversi; al momento devo dedicarmi a MB STUDIO, SPOT, RECORDER e TV; quindi per ora non ho il tempo e non lo faccio.

vai tranquillo maurizio continua con quello che devi fare  ;)

Plus d'informations
10 Mar 2009 15:44 #36725 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MB PLAYER
ciao mauri, ho notato che se MBPlayer è sintonizzato su una radio che trasmette in formato WMA (come la tua MBRadio o la nostra), avvengono brevissime ma frequenti interruzzioni di connessione.
ho notato che con gli stream aac o mp3 non succede...
può essere un bug?

Plus d'informations
10 Mar 2009 16:09 #36726 par MB RADIO

ciao mauri, ho notato che se MBPlayer è sintonizzato su una radio che trasmette in formato WMA (come la tua MBRadio o la nostra), avvengono brevissime ma frequenti interruzzioni di connessione.
ho notato che con gli stream aac o mp3 non succede...
può essere un bug?

A me non succede. Comunque per la riproduzione degli stream wma il sistema si appoggia al Windows Media Player per cui è opportuno che sia installata la versione 11 del Media Player.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
22 Avr 2009 10:34 #38389 par
Réponse de sur le sujet Re: MB PLAYER
ciaooo maurizo è possibile avere un mbplayer solo con lo streaming di radio flash da poter fare scaricare agli ascoltatori dal nostro sito internet??

• Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
21 Mai 2009 11:48 #39494 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: MB PLAYER
Povero Maurizio!:-) io ti capisco:-)  hai tutto il mio appoggio:-)

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

• Auteur du sujet
16 Jui 2009 14:14 #40253 par
Ciao Maurizio,
avrei un nuovo streaming da sostituire con quello che hai pubblicato in mb player: s2.secondstreams.com:5270/listen.pls
Cordialmente
Filippo

• Auteur du sujet
16 Jui 2009 21:11 #40267 par
ccusa Maurizio, c'è una cosa strana: il link citato sopra con winamp funziona mentre con mbplayer no...
Come mai?

Plus d'informations
17 Jui 2009 01:36 #40269 par MB RADIO
Qui da me funziona perfettamente: assicurati di usare e distribuire ai tuoi ascoltatori sempre e solo l'ultima versione: www.mbshop.biz/download/MBPlayerInstall.exe

• Auteur du sujet
25 Sep 2011 16:11 #59110 par

come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?

x Maurizio: puoi fare una versione personalizzata per la nostra emittente? grazie 1000!!!

maurizio possiamo inserire anche radio campania....ti lascio tutto qui..
Spett.le Maurizio vorrei farle presentedel nuovo canale Radiofonico Radio Campania in collaborazione con il signor gennaro chianese in quale è in possesso della licenza lite di mb Studio...
Con La Presente Chiediamo alla sua cortese attenzione la possibilità di poter inserire il nostro flusso in 
MB PLAYER 1.4  come letto in questo post www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=3001.0

1) NOME DELLA RADIO Radio Campania

2) INDIRIZZO DEL SITO WEB  www.radiocampania.com

3) INDIRIZZO ESATTO DELLA FOTO OnAir.jpg  www.radiocampania.com/OnAir.jpg

4) INDIRIZZO DELLO STREAMING AUDIO
Winamp

www.radiocampania.com/files/winamp.pls

Windows Media Player

www.radiocampania.com/files/windows_media_player.asx

Real Player

www.radiocampania.com/files/real_player.ram

Quicktime Player - QTL

www.radiocampania.com/files/quicktime_player.qtl

5) INDIRIZZO EMAIL A CUI POSSONO ARRIVARE LE RICHIESTE MUSICALI diretta@radiocampania.com

6) INDIRIZZO EMAIL A CUI POSSONO ARRIVARE NORMALI MESSAGGI DI TESTO info@radiocampania.com

se potremmo avere anche il link per poter scaricare MB PLAYER  direttamente sintonizzati sulla nostra radio, saremo felicissimi di poterlo offrire hai nostri radioascoltatori ...

Distinti Saluti

Radio Campania FM 95.40 Napoli Nord Via Luca Giordano 41 80018

www.radiocampania.com

Temps de génération de la page : 0.085 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.