MB PLAYER

• Auteur du sujet
03 Mar 2009 18:59 #36493 par
MB PLAYER a été créé par
Caro Maurizio, potresti inserire la nostra radio fra quelle predisposte in MB PLAYER? In particolare, dato che la nostra radio si chiama ONDA LIBERA e questo nome esiste già, è possibile inserire solo la nostra? Se non è possibile, potresti inserirci col nome "R.O.L .103" ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Mar 2009 19:16 #36494 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MB PLAYER
Si, pero' dovete mandarmi tutti i dati che sono spiegati in questo post:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,3001.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
04 Mar 2009 17:43 #36531 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: MB PLAYER
porca miseria ma io non conoscevo questo player ma è geniale!!!!! è quello che volevo creare con flash senza mai riuscirci..

maury ma ho letto che potrebbe esserci anche quello personalizzato che parte direttamente col nome della tua radio alla fine l'hai fatto? intanto ti mando anche i dati della mia radio...

Plus d'informations
05 Mar 2009 01:30 #36544 par MB RADIO

maury ma ho letto che potrebbe esserci anche quello personalizzato che parte direttamente col nome della tua radio alla fine l'hai fatto? intanto ti mando anche i dati della mia radio...

MB PLAYER, quando viene lanciato in esecuzione dall'ascoltatore, riparte automaticamente dall'ultima stazione ascoltata.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
07 Mar 2009 16:59 - 07 Mar 2009 19:10 #36630 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MB PLAYER
come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?

x Maurizio: puoi fare una versione personalizzata per la nostra emittente? grazie 1000!!!
Dernière édition: 07 Mar 2009 19:10 par .

• Auteur du sujet
07 Mar 2009 20:22 #36633 par
Réponse de sur le sujet Re: MB PLAYER
Maurizio quando ti sara' possibile avrei bisogno anche io di una versione personalizzata. Ossia senza la liste delle altre radio e solo per i miei test finali........................................ Questo perche' non posso rendere ancora publico lo streaming. Sarebbe possibile? Quanto mi costa considerando la crisi turistica anche da queste parti?  ;D (scherzo e' il tuo lavoro) Ciao

Plus d'informations
07 Mar 2009 21:09 #36637 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: MB PLAYER

Quanto mi costa considerando la crisi turistica anche da queste parti?  ;D (scherzo e' il tuo lavoro)

...ooops! mi sono perso qualcosa??

• Auteur du sujet
07 Mar 2009 21:12 #36638 par
hahaha radioincontro, spero proprio di no  ;D. NON E' VERO MAURIZIO? ::)

Plus d'informations
08 Mar 2009 02:33 #36653 par MB RADIO
Sarei felicissimo di fare versioni personalizzate del player per ogni singola stazione, non è assolutamente una questione economica, ma poiche' siete tantissimi, dovrei praticamente compilare un installer e un eseguibile per ognuno, il che richiederebbe troppo tempo e soprattutto dovrei rifare tutto il lavoro ogni volta che per esempio MB PLAYER viene aggiornato con qualche nuova funzione. Se trovero' un'idea per realizzare versioni personalizzate senza perderci troppo tempo lo faro'.

Per l'indicazione "seguira': si tratta di una nuova funzione che troverete in MB STUDIO 8.35, ovvero la possibilita' di visualizzare nei metadata o nelle pubblicazioni anche l'anno, l'etichetta, il commento, l'album, l'autore del brano in onda o di quelli a seguire o gia' trasmessi.

• Auteur du sujet
08 Mar 2009 06:35 #36657 par
Maurizio non so assolutamente se sia possibile ma avevo pensato a questo per risolvere forse il problema della distribuzione di mbplayer.

Il file mbplayer potrebbe essere uguale per tutti ma una volta effettuato il download e cambiando il nome di mbplayer.exe in lamiaradio.exe si
passa il parametro del nome della radio che deve suonare andando a leggere (riferimento il nome dell'eseguibile) il relativo url e quant'altro,
dove tu preferisci (lista centralizzata).

E' solo un'idea magari ci si puo' pensare per il futuro se non e' troppo lontana dalla realta' del tuo prodotto :)

• Auteur du sujet
08 Mar 2009 09:01 #36661 par
Maurizio, non lo so, non è che si può fare un installer, del tipo:

Installazione standar
Istallazione Personalizzata

Lì dove nella installazione personalizzata si possa, attraverso vari passaggi, acegliere le radio che saranno in lista...

• ellepidi
08 Mar 2009 10:24 #36662 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: MB PLAYER
per evitare usi indesiderati da parte di chi non usa mbstudio il programma di configurazione personale potrebbe essere legato all'esistenza di un mbstudio licenziato sul pc dove si vuol configurare il player, oppure direttamente integrato in mbstudio. (forse la cosa migliore)

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.